PDA

View Full Version : Holly e Benji su PS2

Dark Schneider
08-07-2006, 00:43
Ragà beccatevi questo.

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/5243520060621_192128_3_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/5243520060621_192127_2_big.jpg

Holly e Benji per PS2.

Qui altri scans

http://blogs.vandal.net/51016/vm/1343342262006

l'unica cosa che mi chiedo è: uscirà anche da NOI? :D
Sarà anche un gioco super Arcade, però mi piacerebbe fare il Tiro della Tigre. :D

Ricordo le vecchie versioni su Nes, Snes,ecc. NON erano giochi di calcio. Tutto tranne che giochi di calcio.
Chissà se questo invece è comunque un gioco normale di calcio arcade, dove si possono comunque fare tiri speciali, qualche volta vincere contrasti "speciali", combinazioni con cui ti mangi diversi avversari e altre cose di questo tipo.

Marmoraizers
08-07-2006, 01:51
Bello..! non mi ricordo a che versione ho giocato io, ma era tutto scritto in jappo...!

Murakami
08-07-2006, 07:20
Se si può fare il tiro ad effetto di Holly, sarà il primo gioco di calcio che compro in vita mia: magari ti fanno tirare da metà campo con tanto di scia/cometa dietro la palla... :stordita:

gokan
08-07-2006, 07:32
Secondo me, arriverà in Europa.
http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=59655

Non aspettiamoci chissà cosa però :)

Dark Schneider
08-07-2006, 09:06
Bello..! non mi ricordo a che versione ho giocato io, ma era tutto scritto in jappo...!

No ma questo mi sa che deve ancora uscire. :) Forse hai giocato a quelli Psx o precedenti. :)

Dark Schneider
08-07-2006, 09:11
Se si può fare il tiro ad effetto di Holly, sarà il primo gioco di calcio che compro in vita mia: magari ti fanno tirare da metà campo con tanto di scia/cometa dietro la palla... :stordita:

Io voglio fare la Catapulta Infernale dei fratelli Derrick!! :asd: Altro che tiro ad effetto di Holly. Vuoi mettere arrampicarsi sulle traverse e fare una rovesciatona? :D

Murakami
08-07-2006, 09:23
Io voglio fare la Catapulta Infernale dei fratelli Derrick!! :asd: Altro che tiro ad effetto di Holly. Vuoi mettere arrampicarsi sulle traverse e fare una rovesciatona? :D
Peccato che Bruce Harper avesse trovato il modo di neutralizzarla... :O
Però, se non ricordo male, ne avevano inventato un'altra versione, senza bisogno della traversa... :stordita:

gokan
08-07-2006, 09:30
Però, se non ricordo male, ne avevano inventato un'altra versione, senza bisogno della traversa... :stordita:
Si, quella in cui un fratello scivolava per terra (si faceva 100 metri di campo a scivolare..azz era di sapone :sofico: ) e l'altro gli saltava sopra per slanciarsi :D

Dark Schneider
08-07-2006, 09:37
Esattamente! Mi pare che c'era anche una Super Catapulta infernale poi. :D

Chissà se è così difficile segnare a Benji Price. :D
Ma Marc Lenders aveva il tiro della tigre...ma anche una dell'aquila per caso? Cioè ricordo nell'anime che aveva perso fiducia e poi comincio ad allenarsi cercando di beccare un aquila con il suo tiro. :D

p.s. Murakami ancora non leggo tuoi commenti su Trauma Center nel topic del mitico DS..ma ci stai a giocà si o no? :D Io ormai sono diventato IL dio della chirurgia. :asd:

Murakami
08-07-2006, 09:55
p.s. Murakami ancora non leggo tuoi commenti su Trauma Center nel topic del mitico DS..ma ci stai a giocà si o no? :D Io ormai sono diventato IL dio della chirurgia. :asd:
Ho letto tutto il manuale, ma non ho ancora inserito la cartuccia: ho una sorta di timore reverenziale... :mc:
P.S. Il tiro dell'aquila (o del falco, non ricordo bene... :confused: ) mi sembrava fosse caratteristico di un certo Philip Callaghan (come l'ispettore... :asd: ).

Dark Schneider
08-07-2006, 10:06
Ah si? :D
Allora forse Lenders aveva solo il tiro della tigre...che non era male visto che sfondava anche i muri. :D

p.s. no dai non ci credo..hai il ds lite da 3-4 giorni e stai ancora a leggere il manuale? :D Gioca. Che è troppo bello come gioco. :)

Marmoraizers
08-07-2006, 11:23
No ma questo mi sa che deve ancora uscire. :) Forse hai giocato a quelli Psx o precedenti. :)

No no, non era questo lo so.. mi sa che era psx.. oppure ho emulato su pc la versione snes... avevo anche quello di slam dunk...! :)

TRUTEN
08-07-2006, 11:25
Non era il tiro del Drago o Dragone di Lenders? :confused:

Murakami
08-07-2006, 12:40
Non era il tiro del Drago o Dragone di Lenders? :confused:
Proprio no... :O

Fabiaccio
08-07-2006, 12:43
Ma una partita sarà spezzata in 40 episodi pure in questo gioco? :sofico:

Murakami
08-07-2006, 12:51
Non lo so, però mi aspetto il campo da calcio lungo km e il cui confine si perde all'orizzonte, tale da riflettere fedelmente il raggio di curvatura della Terra... :O

junkman1980
08-07-2006, 12:51

si e quando salti potrai anche parlare con l'avversario per 15 minuti! :eek: :D

Dark Schneider
08-07-2006, 12:52
si e quando salti potrai anche parlare con l'avversario per 15 minuti! :eek: :D

Ci capisci qualcosa di cosa c'è scritto in quegli scans? :D

Guarda anche il link che ci altri scans. :D

Denny A
08-07-2006, 13:23
Mi ricordo di quello che giocai sulla playstation...tutto in jappo...i tiri da metà campo....e così via...graficamente pari allo 0 assoluto ma in fondo era simpatico solo che alla lunga stufava...e purtroppo se non faranno qualcosa di veramente innovativo anche questo sarà il solito gioco simpatico da giocare con gli amici qualche volta ma non sarà sicuramente un gioco di calcio :rolleyes:

però se ci fanno fare la master league dove mi compro tutti mi può anche gustare :asd:

Dark Schneider
08-07-2006, 13:32
Gioco di calcio impossibile serio. Il mondo di holly e benji è surrealistico. :D

darioking90
08-07-2006, 19:37
Io ho la versione del gamecube (credo sia la stessa) :D :fagiano:

Fabiaccio
08-07-2006, 21:55
Io ho la versione del gamecube (credo sia la stessa) :D :fagiano:

fa cacare? :fagiano: :oink:

darioking90
09-07-2006, 13:05
si :D :hic:

W.L.F72
11-07-2006, 20:18
Speriamo solo che il tiro,nn duri 3 settimane :D

madking
12-07-2006, 15:44
Esattamente! Mi pare che c'era anche una Super Catapulta infernale poi. :D

Se non ricordo male la catapulta infernale evoluta la facevano in nazionale quando a strisciare per terra c'era quel difensore gigantesco (se non ricordo male si chiama Clifford o qualcosa del genere, aveva un compagno di squadra che aveva il tiro dell'aquila. Lui gli sparava un lancio di 150 metri dalla sua area e il suo compare nanetto ma velocissimo partiva a razzo e al volo te la sparava in saccoccia) che giocava nella squadra con la maglia a bande orizzontali verdi e gialle, che si metteva un gemello su un piede e uno sull'altro e li sparava in aria entrambi :)

Ma la memoria potrebbe tradirmi :D

Manp
12-07-2006, 15:46
se è come la versione GC è una patacca

:)

Denny A
16-07-2006, 18:47
Holly & Benjy su qualsiasi console è sempre stato una patacca e su questo penso che nessuno abbia da ridire...ma il fatto che tutti quanti bene o male ci siamo cresciuti con questo cartone...e tutti quanti aspettavamo impazienti che ogni giorno alle 16.00 iniziasse BIM BUM BAM per vedere holly & benjy...fà che nelle nostre menti scatti quel qualcosa che ci induce a comprare...o almeno a provare a tutti i costi il videogioco...anche se sappiamo per certo che è un pacco di gioco...ma lo dobbiamo provare lo stesso...perchè anche solo facendoci una partita...in fondo in fondo...torniamo tutti bambini :D :rolleyes:

JJSTr
16-07-2006, 21:46
allora eretici , lenders aveva il tiro della tigre, quello che tirava da centro campo e spezzava il pallone sul palo

holly il tiro del falco che doveva solo fare gol...... :confused:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rulezline
29-07-2006, 13:56
anche se sappiamo per certo che è un pacco di gioco...ma lo dobbiamo provare lo stesso...perchè anche solo facendoci una partita...in fondo in fondo...torniamo tutti bambini :D :rolleyes:

A dire il vero questo gioco a differenza dei suoi predecessori vanta la possibilità di essere sviluppato da un team di tutto rispetto, per chi non lo sapesse la produzione è di Bandai- Namco ma lo sviluppo è affidato alla Konami creatrice e che tutt'ora continua a farlo dei vari winning eleven ribattezzati in europa come pro evolution soccer.
Quindi questo gioco a buone premesse in quanto giocabilità, ditemi voi chi altro sarebbe più adatto

Mattia360
29-07-2006, 14:06
C'è l'ha un mio amico per il Gamecube

Fa ca--re

enzo72
29-07-2006, 15:23
Io mi ricordo quello del super famicom completamente in Jap , ma mi piacerebbe che quello della play2 fosse almeno giocabile :) , intanto che la cerco usata , comincio a sperare :D

gokan
13-10-2006, 11:59
UPPO con due video del TGS
http://www.youtube.com/watch?v=V4ZvxJ6ipyU
http://www.youtube.com/watch?v=aY5DxYd4KRY&NR

Sembra divertente!!

Su famitsu ha preso 24/40 , quello che ci aspettiamo, un gioco sufficiente che può solo far piacere ad un nostalgico :)

Fabiaccio
13-10-2006, 12:35

Sembra divertente!!

Su famitsu ha preso 24/40 , quello che ci aspettiamo, un gioco sufficiente che può solo far piacere ad un nostalgico :)

sono pareri soggettivi... tanto nessuno si aspetta un capolavoro ;)
sbarcasse in europa assieme al picchiaduro di Ken... :)

madking
13-10-2006, 13:04
lo voglio

ERRYNOS
13-10-2006, 14:39
Gioco di calcio impossibile serio. Il mondo di holly e benji è surrealistico. :D
ma nel gioco per attraversare il campo si impiegano 20 minuti? :asd:

powerslave
13-10-2006, 18:09
i video sono molto interessanti :O

Dark Schneider
13-10-2006, 18:17
Pare che ripercorre la storia con molta fedeltà...c'è pure il medico della New Team che si preoccupa delle condizioni del capitano. :D

Denny A
13-10-2006, 18:22
si sà quando esce in Jappolandia???tanto qui in europa se non ho capito male non lo fanno uscire...speriamo almeno che sia sottotitolato in inglese altrimenti chi ci capisce :rolleyes:

matmat
13-10-2006, 18:30
visti i precedenti :doh:
speriamo che la konami ci faccia il miracolo :stordita:

ERRYNOS
13-10-2006, 18:30
sai che forse esce in italia!

su psm ne avevano fatto l'anteprima e di solito quando fanno un' anteprima lo fanno per i giochi che escono anche da noi!

Denny A
13-10-2006, 18:47
sinceramente ne dubito...su consolenetwork il 6 ottobre hanno messo alcune nuove immagini scrivendo questo

E' evidente che Namco Bandai non ha timore di nulla nel presentare queste nuove immagini di Captain Tsubasa su PS2, due settimane appena prima della sua uscita in Giappone. Tra personaggi a malapena degni di un gioco PSone ed una scelta di colori non proprio felice, occorrerà dar prova di un coraggio traboccante "per rivivere" i principali eventi della serie di fronte ad una qualità tecnica così penosa. I fan (sottoscritto incluso) possono tuttavia ancora sperare che il gameplay non rispecchi il comparto grafico. Risposta il 19 ottobre con l'uscita, unicamente prevista in Giappone.

e le ultime 4 paroline purtroppo non mi piacciono per niente :rolleyes: :cry:

Fabiaccio
13-10-2006, 18:49

non che il resto invogli particolarmente :rolleyes:
cioè almeno che sia decente ;)

ERRYNOS
13-10-2006, 18:50
sinceramente ne dubito...su consolenetwork il 6 ottobre hanno messo alcune nuove immagini scrivendo questo

E' evidente che Namco Bandai non ha timore di nulla nel presentare queste nuove immagini di Captain Tsubasa su PS2, due settimane appena prima della sua uscita in Giappone. Tra personaggi a malapena degni di un gioco PSone ed una scelta di colori non proprio felice, occorrerà dar prova di un coraggio traboccante "per rivivere" i principali eventi della serie di fronte ad una qualità tecnica così penosa. I fan (sottoscritto incluso) possono tuttavia ancora sperare che il gameplay non rispecchi il comparto grafico. Risposta il 19 ottobre con l'uscita, unicamente prevista in Giappone.

:doh:

Denny A
13-10-2006, 23:35
non che il resto invogli particolarmente :rolleyes:
cioè almeno che sia decente ;)

si è logico...intendevo nell'ambito dell'uscita qui in europa...per il resto mi sà tanto che sto holly & benjy sarà come tutti gli altri...un pacco e basta :rolleyes:

Rinha
14-10-2006, 09:24

Sembra divertente!!

Il gioco sarà una cagata ma i filmati meritano davvero....! :sofico:

buglis
20-12-2006, 23:05
vedo notevoli lacune su holly e benji :D

allora lenders aveva il tiro della tigre, ma in un'altra versione del cartone dove ci stava pure un certo rob denton lenders aveva il tiro del dragone, dove grattava per terra con la scarpa e poi tirava una legnata terribile.

i gemelli derrick nel primo campionato usavano la tecnica dei pali che chiamavano solo arma segreta, mentre nel secondo campionato (sarebbe il terzo visto che il secondo non si vede se non in flashback) idearono la catapulta infernale che poteva andare sia in verticale che in orizzontale. in nazionale fu modificata grazie a clifford yuma che sparava contemporaneamente i due gemelli.

il tiro dell'aquila non ce l'aveva nessuno (sandy compagno di clifford nella hirado non aveva nessun tiro speciale, era veloce come martins diciamo e aspettava solo il passaggio cannone di clifford davanti alla porta), forse vi riferivate al tiro del falco di patrick heveret giocatore della Otomo, squadra presente nel secondo campionato e dove il capitano era jack morris ex giocatore della new team.

cmq ho il gioco ma non ci capisco una mazza, tutto in jappo... maledizione

Fabiaccio
21-12-2006, 08:41
prevedibile, essendo uscito solo in Giappone... :stordita:

io comunque vi consiglio di scaricare holly e benji amatoriale.... da stralol :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=K1D_HtAP8kU

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Murakami
21-12-2006, 08:45
vedo notevoli lacune su holly e benji :D

allora lenders aveva il tiro della tigre, ma in un'altra versione del cartone dove ci stava pure un certo rob denton lenders aveva il tiro del dragone, dove grattava per terra con la scarpa e poi tirava una legnata terribile.

i gemelli derrick nel primo campionato usavano la tecnica dei pali che chiamavano solo arma segreta, mentre nel secondo campionato (sarebbe il terzo visto che il secondo non si vede se non in flashback) idearono la catapulta infernale che poteva andare sia in verticale che in orizzontale. in nazionale fu modificata grazie a clifford yuma che sparava contemporaneamente i due gemelli.

il tiro dell'aquila non ce l'aveva nessuno (sandy compagno di clifford nella hirado non aveva nessun tiro speciale, era veloce come martins diciamo e aspettava solo il passaggio cannone di clifford davanti alla porta), forse vi riferivate al tiro del falco di patrick heveret giocatore della Otomo, squadra presente nel secondo campionato e dove il capitano era jack morris ex giocatore della new team.

cmq ho il gioco ma non ci capisco una mazza, tutto in jappo... maledizione
Ma il tiro del falco non era di Phillip Callaghan? :mbe:

buglis
21-12-2006, 09:35
Ma il tiro del falco non era di Phillip Callaghan? :mbe:

no è di patrick everet, philip callaghan non ha nessun tiro speciale ma si faceva un culo tanto negli allenamenti, spalavano sette metri di neve dal campo :D !!

poi c'era julian ross con il soffione al cuore e che stupì tutti con la tattica del fuorigioco, era anche il più figaiolo di tutti. (anche se credo che l'eterosessualità in quel cartone si avvicinava allo zero assoluto :D)

Rinha
21-12-2006, 10:03
no è di patrick everet, philip callaghan non ha nessun tiro speciale ma si faceva un culo tanto negli allenamenti, spalavano sette metri di neve dal campo :D !!

poi c'era julian ross con il soffione al cuore e che stupì tutti con la tattica del fuorigioco, era anche il più figaiolo di tutti. (anche se credo che l'eterosessualità in quel cartone si avvicinava allo zero assoluto :D)

Per studiare la parte italiana l'hai studiata... ti manca però il background giapponese... :D

Philip Callagan in originale si chiama Hikaru Matsuyama e il tiro che fa per segnare nel secondo campionato, quello molto radente, in originale si chiama proprio Eagle Shoot.... Vale a dire "tiro dell'aquila" ;)

Patrick Everett, Shun Nitta in originale, faceva l'Hayabusa Shot, vale a dire proprio il tiro del falco (sostanzialmente una saracca tirata al volo! :sofico: )

Per il resto direi che ci siamo... :)

buglis
21-12-2006, 10:10
Per studiare la parte italiana l'hai studiata... ti manca però il background giapponese... :D

Philip Callagan in originale si chiama Hikaru Matsuyama e il tiro che fa per segnare nel secondo campionato, quello molto radente, in originale si chiama proprio Eagle Shoot.... Vale a dire "tiro dell'aquila" ;)

Patrick Everett, Shun Nitta in originale, faceva l'Hayabusa Shot, vale a dire proprio il tiro del falco (sostanzialmente una saracca tirata al volo! :sofico: )

Per il resto direi che ci siamo... :)

in japponese sò solo i nomi, per il resto ovviamente mi baso sul cartone italiano dove tiro dell'aquila non è mai stato detto :)

cmq se è così mi fido e correggo la mia frase dove ho detto che il tiro dell'aquila non l'aveva nessuno, anche se per il resto è tutto corretto! :D

cmq merita di essere citato pure teo sellers!! GRAN portiere!

Rinha
21-12-2006, 10:33
in japponese sò solo i nomi, per il resto ovviamente mi baso sul cartone italiano dove tiro dell'aquila non è mai stato detto :)

cmq se è così mi fido e correggo la mia frase dove ho detto che il tiro dell'aquila non l'aveva nessuno, anche se per il resto è tutto corretto! :D

cmq merita di essere citato pure teo sellers!! GRAN portiere!

Qui mi becchi impreparato a me...! :p

Ormai mi sono abituato ai nomi originali e Teo Sellers non mi ricordo chi era...! :sofico:

buglis
21-12-2006, 10:58
Qui mi becchi impreparato a me...! :p

Ormai mi sono abituato ai nomi originali e Teo Sellers non mi ricordo chi era...! :sofico:

il portierone panzone! poi 3/4 portiere della nazionale.

chissà se faranno l'anime dell'ultimo fumetto....

prova
21-12-2006, 11:03
Ci ho giocato sabato sera da amici e devo dire che è divertente fare un doppio :D

Naturalmente nulla di che, ma simpatico vedere i portieri zompare sulle traverse e parare le palle lanciate da Lenders con a fianco la tigre che corre :asd:

buglis
21-12-2006, 11:09
Ci ho giocato sabato sera da amici e devo dire che è divertente fare un doppio :D

Naturalmente nulla di che, ma simpatico vedere i portieri zompare sulle traverse e parare le palle lanciate da Lenders con a fianco la tigre che corre :asd:

io non ho capito come saltare un avversario oppure fregare palla! ho solo visto la squadra avversaria che mi bombardava (la Otomo) con i tiri di Everet e Alan che parava senza che io facessi nulla... devo studiarmelo!

leomeya
24-12-2006, 15:00
confermato che in italia non esce e in nessun altra nazione che abbia una lingua un po' piu' capibile del giapponese, lo sapete che vi dico??
che me lo prendo in giapponese hahahahaahah

questo titolo non me lo faccio proprio scappare cosi' aumento la serie di giochi che mi ricordano l'infanzia dopo i cavalieri dello zodiaco il santuario e hades adesso holly e benjie hihihihihih

Dark Schneider
24-12-2006, 15:17

Ma praticamente che "genere" è? Cioè da certe parti l'ho visto "classificato" come strategico. :D Altri come un mix di calcio e strategia. :D

leomeya
24-12-2006, 15:42
calcio strategico

24-12-2006, 16:29

io comunque vi consiglio di scaricare holly e benji amatoriale.... da stralol :asd:

:rotfl:

OvErClOck82
24-12-2006, 18:54

hauhauhuahasuhauhuahsuhaushau :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Denny A
25-12-2006, 19:22
:rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl:

semplicemente stupendo

CicCiuZzO.o
27-12-2006, 16:56
solo ora ho comprato la ps2 e solo ora ho letto questa notizia....

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MITTICO!

lo voio lo voio lo voio :ciapet:

Denny A
27-12-2006, 18:39
solo ora ho comprato la ps2 e solo ora ho letto questa notizia....

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MITTICO!

lo voio lo voio lo voio :ciapet:

mi dispiace per te ma non lo puoi avere...è versione jap...quindi la tua ps2 (a meno che non sia modificata) non lo legge :rolleyes:

CicCiuZzO.o
04-01-2007, 15:13
...(a meno che non sia modificata)...come minimo :ciapet:

Denny A
04-01-2007, 15:41
come minimo :ciapet:

in questo caso c'è play.asia :asd: :Perfido:

CicCiuZzO.o
04-01-2007, 16:38
O M G ! :eekk:

ma hanno circa un miliardo di giochi, e un'infinità di titoli stile jap...

il mio spirito otaku si è risvegliato...

Denny A
04-01-2007, 20:06
O M G ! :eekk:

ma hanno circa un miliardo di giochi, e un'infinità di titoli stile jap...

il mio spirito otaku si è risvegliato...

in jappolandia ci sono cose che noi umani non potremo neanche immaginare :D

leomeya
16-01-2007, 10:21
ecco il save che sblocca tutte le squadre
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/save/captain_tsubasa_jp.max

ecco invece la guida che aiuta,chi non lo ha mai fatto,a mettere il salvataggio sulla memory card tramite penna usb
http://www.weitalia.net/showthread.php?t=25014

leomeya
16-01-2007, 10:26
ed ecco per voi la guida fresca fresca
http://faqs.ign.com/articles/745/745594p1.html

CicCiuZzO.o
17-01-2007, 08:43
tnx leomeya e tnx to gamefaqs :D

Nevermind
17-01-2007, 09:08
Chissà se hanno tenuto le sproporzioni del campo come sull'anime :D :D

Denny A
17-01-2007, 11:08
Chissà se hanno tenuto le sproporzioni del campo come sull'anime :D :D

bellissimo...su qualche sito in giro c'era un pazzoide che aveva fatto dei calcoli ed era giunto alla conclusione che il campo era lungo 16km (mi pare) :asd:

buglis
17-01-2007, 11:26
http://www.jnetworld.com/hollybenji.htm

Denny A
17-01-2007, 12:15
http://www.jnetworld.com/hollybenji.htm

esatto :D

Denny A
01-02-2007, 22:10
ragazzi qualcuno sà se è stata fatta una patch traduttiva (stile winning eleven)...:rolleyes: