PDA

View Full Version : info lcd tv LG 26'' RZ-26LZ55

Sk0rpion
08-07-2006, 00:43
ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha questo lcd e mi sa dire se e buono x attaccarci un pc
grazie ciao

17mika
08-07-2006, 03:01
ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha questo lcd e mi sa dire se e buono x attaccarci un pc
grazie ciao

Ciao ho il 32' equivalente.
Se lo usi principalmente per attaccarci il Pc non te lo consiglio, perché

1) usando l'ingresso DVI (l'unico x attaccarci il PC), c'è la possibilità di avere dei piccoli artefatti in particolari situazioni di colore. E' una cosa che dice anche il manuale :muro: .. anche se non capisco l'origine del problema. A me in particolare con 1 particolare tonalità di grigio compaiono dei puntini rossi.

2) Se lo devi usare per giocarci, il response time non è al livello della migliore concorrenza.

Insomma.. buona TV (bellissimi colori, ottimo scaler), ma per uso PC penso ci sia di meglio :)

Se hai bisogno di altre info chiedi pure

Sk0rpion
08-07-2006, 12:24
un lcd tv 26" 16/9 buono da 8 ms per poterci attaccare il pc me lo potresti consigliare il prezzo che vorrei spendere e 900 1000 euro
grazie x l auito ciao

17mika
08-07-2006, 14:56
un lcd tv 26" 16/9 buono da 8 ms per poterci attaccare il pc me lo potresti consigliare il prezzo che vorrei spendere e 900 1000 euro
grazie x l auito ciao

intendevo altre domande sulla TV che ho :D . Non sono aggiornatissimo sulle tv. Posso solo dirti che mi avevano molto impressionato Samsung (ora siamo alla serie 7x), ma non so se ci stai col prezzo.

Probabilmente ti saprà aiutare qualcun'altro :)