View Full Version : [BA + sped] Cerco muletto semi-completo economico
Cerco urgentemente muletto semi-completo con:
Case ATX con alimentatore ATX >= 250W possibilmente tower (mini, midi o big)
MB che monta ram pc133 con slot AGP, USB
CPU > 400 MHz
Audio anche integrato
possibimente lettore DVD
Il tutto già montato e perfettamente funzionante.
Prezzo max 40-45 € con j+3 inclusa.
Priorità alle offerte più economiche...
celeron 333 slot 1, mobo intel con agp e usb, lettore e masterizzatore cd (ho anke ram e altro ma nn rientri nei 45 euro spedito)
celeron 333 slot 1, mobo intel con agp e usb, lettore e masterizzatore cd (ho anke ram e altro ma nn rientri nei 45 euro spedito)
Grazie ma mi sto togliendo un celeron 400 e poi forse mancherebbe il case? lettore cd o masterizzatore cd sono inutili, perchè il lettore cd ce l'ho già, cercavo possibilmente un lettore dvd.
Grazie comunque ;)
Grazie ma mi sto togliendo un celeron 400 e poi forse mancherebbe il case? lettore cd o masterizzatore cd sono inutili, perchè il lettore cd ce l'ho già, cercavo possibilmente un lettore dvd.
Grazie comunque ;)
ci sarebbe anke case con ali e lettore dvd, ma nn ho capito con quanti di questi pezzi dovresti rientrare nei 45 euro spediti :fagiano: ..
ci sarebbe anke case con ali e lettore dvd, ma nn ho capito con quanti di questi pezzi dovresti rientrare nei 45 euro spediti :fagiano: ..
I pezzi che chiedo sono quelli nel primo post tranne il lettore dvd opzionale. Tieni presente che su e-bay ho trovato un p2 400 hp completo con hd e ram a 22 euro spedito... :D
Se posto qui è perchè avendo già ram, scheda video e hd volevo trovare qualcosina meglio a livello di procio...o qualche altra feature in più...
I pezzi che chiedo sono quelli nel primo post tranne il lettore dvd opzionale. Tieni presente che su e-bay ho trovato un p2 400 hp completo con hd e ram a 22 euro spedito... :D
Se posto qui è perchè avendo già ram, scheda video e hd volevo trovare qualcosina meglio a livello di procio...o qualche altra feature in più...
posso smembrare il muletto in firma e aggiungere un lettore dvd ma dovresti alzare un pò il budget, altrimenti ti lascio un UP :cool:
posso smembrare il muletto in firma e aggiungere un lettore dvd ma dovresti alzare un pò il budget, altrimenti ti lascio un UP :cool:
Mi elencheresti i pezzi?
Grazie
Mi elencheresti i pezzi?
Grazie
dimmi il blocco ke ti interessa e ti dico :)
dimmi il blocco ke ti interessa e ti dico :)
CPU > 400 MHz
Audio anche integrato
possibimente lettore DVD
CPU > 400 MHz
Audio anche integrato
possibimente lettore DVD
:D 60 euro, domani ti darei conferma
:D 60 euro, domani ti darei conferma
60 € sono troppi, ma mi scriveresti in dettaglio i componenti?
60 € sono troppi, ma mi scriveresti in dettaglio i componenti?
la a7v133 è pure la versione raid...duron 800 con dissi, lettore dvd acer 16x case e ali da 250w. ho calcolato circa 35 euro mobo+cpu+dissi, 10 il lettore dvd e 15 il case con ali, cosa ti sembrerebbe troppo..?
la a7v133 è pure la versione raid...duron 800 con dissi, lettore dvd acer 16x case e ali da 250w. ho calcolato circa 35 euro mobo+cpu+dissi, 10 il lettore dvd e 15 il case con ali, cosa ti sembrerebbe troppo..?
E' troppo per le mie tasche non giudicavo il valore dei pezzi... ;)
Anche togliendo il lettore dvd siamo a 50 euro + ss, sforando di 15-20 € la spesa prevista. Il problema è che ho i soldi nel bancoposta contati e di contanti non ho niente...ecco perchè non posso sforare, altrimenti vado in rosso.. :(
Grazie comunque, sei stato gentilissimo. ;)
Cicciopanza
08-07-2006, 18:11
qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162090
dovrebbe esserci tutto quello che cerchi ma il budget a disposizione è basso...
pensaci, altrimenti up per te
qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162090
dovrebbe esserci tutto quello che cerchi ma il budget a disposizione è basso...
pensaci, altrimenti up per te
Si, saliamo troppo di prezzo visto che l'unica mobo funzionante costa già 20 euro...grazie comunque anche a te... ;)
ma non hai letto il mio pvt? non ti interessa?
ma non hai letto il mio pvt? non ti interessa?
Ti ho risposto... ;)
ciao simi...
Scusa ma ieri non c'ero proprio con la testa, tra preparativi e tensione....ma ne è valsa la pena!!
Comunque sto aspettando che torni mio fratello per le foto, le ho fatte col cel ma non si vede granchè, se vuoi te le mando ugualmente. Ho montato il floppy cosi ti rendi conto tu stesso come verrebbe il pc, ora vedo se mio fratello è capace di adattare il coperchio per coprire il buco.
Comunque se vuoi puoi chiamare cosi ti spiego meglio che cosi non si capisce niente.... :)
Obelix-it
10-07-2006, 16:12
Cerco urgentemente muletto semi-completo con:
CPU > 400 MHz
Audio anche integrato
possibimente lettore DVD
Il tutto già montato e perfettamente funzionante.
Prezzo max 40-45 € con j+3 inclusa.
Priorità alle offerte più economiche...
Asus P5A
K6 500
Case ATX Midi con ali
Sk Audio
30 euro spediti
Asus P5A
K6 500
Case ATX Midi con ali
Sk Audio
30 euro spediti
Che alimentatore monta?
Mi manderesti foto?
Ciao
ciao simi...
Scusa ma ieri non c'ero proprio con la testa, tra preparativi e tensione....ma ne è valsa la pena!!
Comunque sto aspettando che torni mio fratello per le foto, le ho fatte col cel ma non si vede granchè, se vuoi te le mando ugualmente. Ho montato il floppy cosi ti rendi conto tu stesso come verrebbe il pc, ora vedo se mio fratello è capace di adattare il coperchio per coprire il buco.
Comunque se vuoi puoi chiamare cosi ti spiego meglio che cosi non si capisce niente.... :)
Puoi mandarle ugualmente le foto...ho provato a chiamarti ma non c'eri... ;)
Ora metto sotto carica il cell e ti chiamo sul tuo cell..
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12632370#post12632370
guarda qui, ci sono diverse cose, ciao.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12632370#post12632370
guarda qui, ci sono diverse cose, ciao.
Ho visto, ma mancherebbero case ed alimentatore...
Ho visto, ma mancherebbero case ed alimentatore...
se guardi nella descrizione, c'è scritto che un piccolo case lo regalo (cmq è decisamente piccolo)...
cmq, se le altre cose interessano, potrei farti un piccolo sconticino, ciao.
se guardi nella descrizione, c'è scritto che un piccolo case lo regalo (cmq è decisamente piccolo)...
cmq, se le altre cose interessano, potrei farti un piccolo sconticino, ciao.
Scusa, non avevo visto... :doh:
Manca comunque l'alimentatore... ;)
Grazie comunque
Scusa, non avevo visto... :doh:
Manca comunque l'alimentatore... ;)
Grazie comunque
non voglio assolutamente insistere, ma a cosa eri interessato di quello che vendo?
se eventualmente ti manca solo l'aly, sei già abbastanza avanti... potresti prenderlo da altri utenti oppure nuovo, tanto si trovano a pochissimo ormai, ciao.
non voglio assolutamente insistere, ma a cosa eri interessato di quello che vendo?
se eventualmente ti manca solo l'aly, sei già abbastanza avanti... potresti prenderlo da altri utenti oppure nuovo, tanto si trovano a pochissimo ormai, ciao.
Mancherebbe anche un procio...
Ciao
Mancherebbe anche un procio...
Ciao
azz! è vero! :doh:
avevo un P4 1.8, ma l'ho venduto...
cmq se decidi di prendere qualcosa, fatti sentire, ciao.
azz! è vero! :doh:
avevo un P4 1.8, ma l'ho venduto...
cmq se decidi di prendere qualcosa, fatti sentire, ciao.
Ok, ciao.
Ho appena acquistato il muletto che cercavo.
Si può chiudere.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.