PDA

View Full Version : Ad ognuno la sua ventola!

belin
07-07-2006, 22:51
...bello il titolo della discussione, vero?! :sofico:

...a parte gli scherzi, ho trovato una notizia, imho, "rivoluzionaria": ATi ha deciso che venderà ai propri partner le schede video senza dissipatore. Questo significherà che ogni AIB di ATi sceglierà e monterà i dissipatori che meglio crede.

...molto molto bene! :cool:

...ciao!

ps: link alla notizia --> ATi makes a “Cool” move (http://www.ngohq.com/home.php?page=Articles&go=read&arc_id=100)

Dr House
08-07-2006, 09:56
prima permettono di vendere sk oc di fabbrica ed ora gli fanno anche cambiare il dissi

se ne lavano sempre di + le mani :D

Foglia Morta
08-07-2006, 10:14
è che devono permettere ai produttori di schede di video di personalizzare i loro prodotti , altrimenti che senso ha avere 10 produttori per la stessa identica scheda ? Il layout impiegherà troppo tempo per essere disegnato e ati e nvidia preferiscono accorciare i tempi e disegnarlo loro , poi frequenze e dissi entro certi limiti se li possono gestire autonomamente , è giusto così

kenjcj2000
08-07-2006, 11:20
l^idea non mi sembra male sinceramente visto che tutte le 1800 e le 1900 sono uguali da marca a marca con un dissi obrobioso .... x averne uno decente abbiamo dovuto aspettare la HIS ... faccio pure il conto (parlo x me) che chi ha il liquido, ho cambia il dissi originale sempre e comunque anche x uno zalman , può prendere una marca con un dissi che fa cacare e magari con pure 100euro meno di (x dire) Asus

Codename87
10-07-2006, 15:14
Bè effettivamente, almeno dare un motivo per comprare una scheda video di una marca rispetto ad un'altra :D