View Full Version : [Como] vendo sdram pc133 Kingston 256MB e alimentatori per muli
Ciao,
vendo queste ram doubleside della Kingston, garantite a vita,
modello KTH-PVL133/256
Sono banchi da 256MB, ne ho 3 (uno forse impegnato, in caso aggiorno, 2 sicuri disponibili).
Li vendo inclusa spedizione in raccomandata a 30 euro l'uno: a sto prezzo spedite vengono vendute ram no-brand, queste sono pure nuove e garantite a vita.. quindi assolutamente non faccio ulteriori sconti ;)
Vendo inoltre alimentatori (ne ho 3 o 4) adatti per muli o pc con esigenze non eccessive (vanno dai 250 ai 350W, 3 sono marca Codegen, uno non ricordo).
Prezzi: 10 euro per il 250W, 15 per gli altri (ss escluse).
Precedenze per blocchi, per favore postate solo se interessati a concludere..se non ho risposta a breve passo al successivo
ciao :)
domani passo da como, quanto mi fai per 2 banchi?
ops....ho letto ora il prezzo
puoi farmi con consegna a mano 45€?
ciao borserg.. sono via pure io per il weekend, parto domattina, mi spiace!
nessun problema....domani salgo da milano verso erba...propio per andare da un amico a trovarlo e vedere se ha della roba per muletti da darmi...:)
beh in caso se ti servisse la ram spedita fammi sapere :)
ah, ho anche un banco sempre nuovo Twinmos single side da 256MB sempre a 25 euro, poi sempre per muletti ho un dissi 370/472, lettori/masterizzatore cdrom, un HD da 10Gb e uno da 15GB (uno dei due vorrei tenerlo però)
Non faccio sconto per la ram perchè penso sia già un ottimo prezzo visto quello che gira, sono comunque tutte ottime e nuove.. ;)
ok se ho bisogno...dopo la sortita di domani, ti mando un pvt
grazie
thestriker
08-07-2006, 03:25
non ho capito squante ne rimangono libere,
fammi sapere.
PAul.
ciao,
ne ho 2 libere disponibili, più una terza che so di avere ma in sto momento non trovo :doh:
ciao
mi puoi mandare foto delle ram, dici sono nuove? quando sono state comprate, scontrino fattura?
confermi kingmax 2 moduli 256Mb uguali?sono single o double size?
ti offro 25€+25€. aggiungo spese di spedizione e facciamo 55€ totale.
ciao
mi puoi mandare foto delle ram, dici sono nuove? quando sono state comprate, scontrino fattura?
confermi kingmax 2 moduli 256Mb uguali?sono single o double size?
ti offro 25€+25€. aggiungo spese di spedizione e facciamo 55€ totale.
No, mi sa che hai letto male la descrizione: sono Kingston doubleside, ne ho disponibili 3 moduli identici, non ho scontrino/fattura.
Foto:
http://img103.imageshack.us/img103/5060/kingston7ca.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=kingston7ca.jpg)
non è bellissima ma ho solo il cellulare per farle
LOL non si vede una mazza, tutto sfuocato.
se non hai scontrino come fai a dire che sono nuove o hanno poco tempo di vitA?
ti va bene la mia offerta?
mi raccomando se accetti mandami due banchi della stessa serie
che tipo di spedizione vuoi? se ti va bene raccomandata ok, per il pagamento accetto bonifico bancario o postepay, posso spedire non prima di martedì, o comunque ricevuto l'accredito
le ram sono tutte e 3 uguali, ti arrivano sicuramente identiche
2 moduli Kingston venduti a Borserg,
resta disponibile un altro modulo (a scelta Kingston oppure Twinmos), gli alimentatori e a chi servissero aggiungo anche 1 lettore e 1 masterizzatore cdrom, e qualche dissipatore socket 370/472 :)
ciao. io cerco un sdram 100mhz. da 256 andrebbe benissimo. per un pentium 3 che però ha montati due banchi da 100mhz. sarebbe compatibile la tua ram da 133mhz?
ciao. io cerco un sdram 100mhz. da 256 andrebbe benissimo. per un pentium 3 che però ha montati due banchi da 100mhz. sarebbe compatibile la tua ram da 133mhz?
ciao le ram sono in grado di lavorare anche a 100MHz e sono molto compatibili anche coi vecchi sistemi (ne ho provati diversi), ma dipende dalla tua scheda madre e dalle altre che hai, non è possibile sapere con certezza se c'è compatibilità, la certezza ce l'hai solo provandole purtroppo, io posso solo garantire che sono perfettamente funzionanti
Up per il venditore
memorie come nuove arrivate oggi imbustate bene!
Raulo appena ho scheda mamma...test
Grazie :D
grazie a te :)
sì, fai sapere se ci son problemi, comunque le ho provate anche io prima di inviartele
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.