View Full Version : [BN-NA + sped] Vendo LG U880
Vendo l'LG U880 marchiato 3 utilizzabile con tutte le sim (della 3), completo di confezione,Cd,cavi,caricabatteria e tutti gli accessori originali.
E' tenuto in ottimo stato e perfettamente funzionante..lo vendo a 50€ comprese le s.s. in J+3 o scambio a mano a 43€!!!
Ciauzzz :D :D :D
Capridream
07-07-2006, 23:01
coda , di dove sei?
vitiellofra
07-07-2006, 23:55
Vendo l'LG U880 marchiato 3 utilizzabile con tutte le sim (della 3), completo di confezione,Cd,cavi,caricabatteria e tutti gli accessori originali.
E' tenuto in ottimo stato e perfettamente funzionante..lo vendo a 50€ comprese le s.s. in J+3 o scambio a mano a 43€!!!
Ciauzzz :D :D :D
coda......fammi sapere in privato ;)
Coda con scambio a mano a Napoli..
Gargoyle82
08-07-2006, 02:20
Coda sono di bn!! :D
HighVoltage
08-07-2006, 09:04
coda alle tue condizioni ;)
Possibili foto...????
coda , di dove sei?
Sono di Benevento, ma quasi tutte le settimane giro x Napoli e Avellino!
Se tu puoi arrivare in qst zone possiamo vedere x lo scambio a mano, altrimenti spedisco!!
Fammi sapere ;)
Coda con scambio a mano a Napoli..
Che zona di Napoli?
Coda sono di bn!! :D
Sarebbe stata la mia scelta preferita non dover andare alle poste ad imballare e spedire,e scambiare anke a Bn...
...ma mi sono dimenticato di scriverlo nel post :cry:
quindi devo rispettare le code e attendo notizie di quelli ke si sono messi in coda prima :read:
Se arriva il tuo turno ti faccio un fischio... :fiufiu:
coda alle tue condizioni ;)
Possibili foto...????
Cerco di mettercele prima possibile..anke se la mia fotocamera digitale è un pò vecchiotta e nn so se escono bene le foto...
cmq cercherò di attrezzarmi :D :D
coda......fammi sapere in privato ;)
Hai pvt... :)
r.alagna
08-07-2006, 11:15
mi metto in coda ma dubito ci sia posto ormai...
Funziona con tutte le sim della 3 nel senso che va in roaming o nel senso che è OPlock ?
Berserklot
08-07-2006, 11:42
Coda..metti il caso che passi per Torre :D
Capridream
08-07-2006, 12:04
ciao io sono di santa maria a vico. dove ci potremmo incontrare ? confermo la coda
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh... :muro: :muro: :muro:
chiedo umilmente scusa a tutte le persone in coda :ave: :ave: :ave:
ma vedendo tutto qst interessamento x un cellulare di modello abbastanza vecchiotto, ho deciso di chiamare mio cugino (proprietario del telefono) x informarlo e avere maggiori informazioni!!
Mi ha appena spiegato che il modello lell'LG è l'U8180...aveva saltato un "1" ma (anke se nn sono troppo aggiornato su quelli della 3) credo che la differenza sia notevole!!! :mbe:
Chiedo di nuovo scusa a tutti e riaprirò un altro post con le informazioni giuste!
vitiellofra
08-07-2006, 14:10
ovviamente lascio la coda ;)
ovviamente lascio la coda ;)
Mi incaricherò di chiedere scusa x il disguido a ognuno di voi:
SCUSA vitiellofra :ave: :ave: :ave:
vitiellofra
08-07-2006, 14:25
Mi incaricherò di chiedere scusa x il disguido a ognuno di voi:
SCUSA vitiellofra :ave: :ave: :ave:
e scusa di che, figurati..............alla fine non e' che abbiamo gia' pagato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.