PDA

View Full Version : Problema con RAPTOR

Crim_960
07-07-2006, 21:40
Installato Raptor da 74 G,riconosciuto da bios,formattato,tutto ok,lascio il computer acceso la notte,mi svrglio sentendo un rumore continuo(tac.tac.tac)ora l'HD non va piu',accendo il pc,mi vede tutti gli altri hd,mi vede il raptor,ma quando fa il post,mi da Hards disk error,e sempre fa quel cavolo di rumore,nel bios ho controllato alla voce Wc(raptor) e mi da capacita' 0 e tutto il resto non sopportato,non capisco che cosa č successo,ho provato anche darisorse del computer-gestione-gestione disco e non viene visto,come devo fare??qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema?? :help:

CRL
08-07-2006, 01:43
Credo che abbia un problema grave, forse dovuto ad un alimentatore non sufficiente, o anche ad uno sbalzo di tensione verificatosi di notte, ma direi che č praticamente andato.
Se non riesce ad uscire da quel loop stack stack stack allora č andato. Se in garanzia puoi avviare le pratiche per la sostituzione.

- CRL -

Crim_960
08-07-2006, 22:00
Penso che tu abbia ragione,ma non credo sia dipeso dall'alimentatore(enermax 620 liberty) e gruppo di continuita' connesso,credo che sia prob un difetto di casa,mi sembra strana una cosa cosi',mai successo,contattero' la wester e vedro' come fare

CRL
09-07-2006, 11:07
Sotto gruppo di continuitā e con un buon ali queste cose non dovrebbero succedere, direi anche io che potrebbe essere stato difettoso dall'inizio.

- CRL -