PDA

View Full Version : MX 1000 ed exposè

Francesko
07-07-2006, 22:29
Ciao a tutti, volevo sapere se comprando un mouse come l'mx1000 è possibile usare i vari pulsanti del mouse oppure solo pulsante dx sx e rotella. Attualmente, con il mouse originale, se premo la rotella attivo l'exposè..... lo potrei fare anche con l'mx1000?

grazie

Fancesko

Jena73
08-07-2006, 15:37
io ho un MX500 vecchiotto e tutti i pulsanti sono configurabili in tiger (senza dover installare nulla). Quindi presumo funzioni tutto anche per l'mx1000.
ciao

Darkel83
08-07-2006, 19:20
io ho l'mx1000 su tiger ed ho impostato sui 3 tasti l'exposè, la dashboard e il tasto per mostrare il desktop senza alcun problema :sisi:

inoltre puoi configuarare anche altre shortcut

MacNeo
08-07-2006, 19:25
ma ho preso l'unico logitech semza driver per osx? :p
io devo usare USB Overdrive

Francesko
08-07-2006, 19:32
ho provato a metterlo e devo dire che non mi sono trovato per niente bene tanto che sono tornato al mouse apple con filo :eek: ho messo i driver e da quel momento non mi ha fatto più scelgiere le cose per i vari pulsanti e oltretutto si muoveva male..... boooooo

marcowave
08-07-2006, 22:55
io ho l'MX300

la logitech control center è disponibile per tutti i modelli, e la trovi qui:

http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1792,contentid=9409,OSID=9

configuri i tasti con quella e poi li assegni mediante il numero dal pannello "dashboard e exposè"..

ciao!!

Darkel83
08-07-2006, 22:59
eh ?_______?

L'mx1000 è l'unico mouse che nn mi fa rimpiangere l'accellerazione software di win...

Hai istallato tutto giusto? tu hai tiger?
Hai sistemato la velocità del mouse nel pannello di gestione?

cmq io ho istallato il software e nn ho avuto problemi, ti istalla la gestione logitec nelle preferenze di sistema fra gli accessori...
poi basta che vai sempre da pref. di sistema in exposè e dashboard, e imposti i tasti del mouse cn la corrispondenza di exposè...
in pref da mouse & tastiera puoi impostare la velocità di scorrimento...

rastaivory
09-07-2006, 01:06
io ho l'mx1000 su tiger e va tutto alla perfezione, ci sono pure i driver della logitech...

thedoors
03-08-2006, 10:27
io sul mac ho cambiato 5 o 6 mouse ed ho sempre avuto problemi di "accelerazione" e poca fluidità. Ho provati i vari usb overdrive, mouse zoom, ecc ecc ora uso un logitech vecchio con il filo e va un pò meglio ma non ho assolutamente la precisione che ho con windows,a che con mouse da 2 euro.
Il puntatore non scorre fluido e preciso, ed è un problema purtroppo diffusissimo!!
Ora voglio provare il microsoft standard mouse optical wireless di cui mi hanno parlato bene... poi proverò il vostro logitech laser..
ma a voi questi problemi sono mai capitati??

Pelino
03-08-2006, 10:34
io sul mac ho cambiato 5 o 6 mouse ed ho sempre avuto problemi di "accelerazione" e poca fluidità. Ho provati i vari usb overdrive, mouse zoom, ecc ecc ora uso un logitech vecchio con il filo e va un pò meglio ma non ho assolutamente la precisione che ho con windows,a che con mouse da 2 euro.
Il puntatore non scorre fluido e preciso, ed è un problema purtroppo diffusissimo!!
Ora voglio provare il microsoft standard mouse optical wireless di cui mi hanno parlato bene... poi proverò il vostro logitech laser..

Io ho utilizzato un mouse ibm su un cube e non dava questi problemi,
il mighty mouse con filo va benino ma non e' preciso come windows.

Darkel83
04-08-2006, 02:13

Sì, l'unico mouse che risolto questo problema che io sappia è proprio l'mx1000
nn rimpinagereai mai windows cn questo mouse

microsoft nn so se ora si è adattata a logitech e ha fatto un mouse real laser

..::Rape::..
28-09-2006, 22:23
Io vorrei cambiare mouse e sono indeciso tra questi due modelli:

logitech mx 1000
logitech vx revolution

devo usarlo con il macbook pro in firma.

Ho tre domande:

1) secondo voi qual'è il migliore per un portatile?

2) insieme all'mx 1000 danno un ricevitore usb per la connessione con il mouse oppure c'è solo la basetta che oltre a caricare funge da ricevitore?

3) le batterie quanto durano?

Grazie a tutti

rastaivory
28-09-2006, 23:37
il muose è fantastico (mx1000) ma per un portatile non è il massimo come portabilità... è grosso e la basetta, che funge da ricevitore ancora di più...

28-09-2006, 23:55
Allora mi sa che mi convenga prendere il VX revolution

Darkel83
29-09-2006, 00:39
come detto l'mx è scomodisimo da portare in giro, la base è molto grossa e ha una forma inconsulta

29-09-2006, 01:00
Allora sempre più convinto verso il VX, che ho letto che è fatto per i portatili e dovrebbe avere un'adattatore USB per la connessione wireless

Darkel83
29-09-2006, 01:09
inoltre il vx è di nbuova generazione

tieni presente però che i mouse per portatili sn + piccoli di quelli normali

29-09-2006, 01:27
Infatti, prima vorrei vederlo di persona, poi magari lo mando a prendere via internet.

MacNeo
29-09-2006, 01:27
io ho l'MX300

la logitech control center è disponibile per tutti i modelli, e la trovi qui:

http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1792,contentid=9409,OSID=9Tutti i modelli, TRANNE il cavolo di Logitech G5 che ho io. Ho appena riprovato (sai mai che l'avessero aggiornato), ma continua a dirmi "Non è stato individuato alcun dispositivo Logitech".

Continuo con USB Overdrive, va beh :rolleyes: