PDA

View Full Version : [PADOVA-SPED.] Club3D X1800XT 512 MB PCI-EX RETAIL

Spank
07-07-2006, 21:24
Ciao,
dovrei vendere questa ottima scheda video:

Club3D Radeon X1800XT 512 MB DDR3 (http://www.club-3d.com/productshow_vga.php?ordercode=CGAX-TX182&show=&filter=&selection=&p=1&l=en) PCI-EX DUAL DVI VIVO in versione RETAIL e in garanzia presso negozio italiano (tengo a precisare che la marca è Club3D e la scheda è con dotazione retail completa, non di altre marche).
Nella dotazione, oltre ai vari cavetti e adattatori DVI e cd vari, sono compresi anche il gioco Colin McRae Rally 2005 e il player PowerDVD.

http://spanknet.netsons.org/mercatino/club3d_x1800xt.jpg

Venduta a fax72

RULEZ & AFFINI

Astenersi perditempo, postare solo se interessati
Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova e per blocchi
Durata code max 24h (salvo richieste particolari)
Se doveste trovare un prezzo inferiore a quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo
Pagamento anticipato in caso di spedizione (postepay o bonifico)
In vendita anche altrove, faranno fede la data e l'orario di prenotazione, grazie
SOLO VENDITA, non scambio

fax72
07-07-2006, 21:24
coda

Spank
07-07-2006, 21:27
coda

azz velocissimo, manco il tempo di postare :eek:

fax72
07-07-2006, 21:33
azz velocissimo, manco il tempo di postare :eek:

la scheda mi interessa e ho visto al volo l'inserzione.....

mi mandi in pv dove è la garanzia.....insieme mandami i tuoi dati così domattina ti faccio la ricarica su post pay poi ti mando i miei dati.....

Spank
07-07-2006, 21:41
hai pvt,
fammi sapere :)

byez!

fax72
07-07-2006, 21:49
risposto x me è ok.

Spank
07-07-2006, 22:14
scheda venduta a fax72
(aspetto cmq pagamento e spedizione, prima di far chiudere il thread)

byez!

fax72
08-07-2006, 10:41
ricarica effettuata con il prezzo concocordato in privato....puoi controllare , ciao ;)

gianluca.napoli
08-07-2006, 13:21
:D :mc: CIAO A TUTTI, NON PER ROMPERE LE UOVA MA QUI SI PARLA DI SCHEDE USATE, AL PREZZO DI NUOVE!!!! SINCERAMENTE QUESTA 215 SONO BEN PAGATE PENSANDO CHE LA 256 COSTA 239, LA 512MB DELLA SAPPHIRE COSTA NUOVA DICO NUOVA 285 CACCHIO QUALE SCELGO???? :read:

jok3r87
08-07-2006, 13:30
:D :mc: CIAO A TUTTI, NON PER ROMPERE LE UOVA MA QUI SI PARLA DI SCHEDE USATE, AL PREZZO DI NUOVE!!!! SINCERAMENTE QUESTA 215 SONO BEN PAGATE PENSANDO CHE LA 256 COSTA 239, LA 512MB DELLA SAPPHIRE COSTA NUOVA DICO NUOVA 285 CACCHIO QUALE SCELGO???? :read:

Intanto questa è una club3D, la sapphire costa nuova 330€ venduta 290€ spedita in assicurata quindi....

ah non scrivere tutto in maiuscolo e fare post inutili solo per aumentarne il numero nella speranza di riuscire a vendere qualcosa avendo più post

fax72
08-07-2006, 13:38
vorrei far sapere a tutti coloro i quali pensano che la vendita in oggetto è stato un furto ( visto che mi sono arrivati molti pm ) che, anche se io non'ho chiesto sconti, l'utente Spank in privato ha limato il prezzo, ripeto senza che io abbia chiesto nulla......ciò dovrebbe far capire a molti che Spank è una persona seria, quindi basta spammare la scheda è venduta........ho fatto la ricarica stamattina e verrà spedita lunedì.............

aspettiamo Spank ma x me si può chiudere qui..........

ciao a tutti...... ;)

ezekiel22
08-07-2006, 13:43
vorrei far sapere a tutti coloro i quali pensano che la vendita in oggetto è stato un furto ( visto che mi sono arrivati molti pm ) che, anche se io non'ho chiesto sconti, l'utente Spank in privato ha limato il prezzo, ripeto senza che io abbia chiesto nulla......ciò dovrebbe far capire a molti che Spank è una persona seria, quindi basta spammare la scheda è venduta........ho fatto la ricarica stamattina e verrà spedita lunedì.............

aspettiamo Spank ma x me si può chiudere qui..........

ciao a tutti...... ;)

L'utente spammatore credo abbia le ore contate :)

Spank
08-07-2006, 14:59
la club3d retail (e ripeto club3d e non altra marca) non costa meno di 330€ (l'ho vista anche a di +), e non capisco certi interventi, solo x rovinare i thread.. (tralaltro ho scritto chiaramente "x commenti scrivere in pvt" )

cmq, x i mod potete anche chiudere, tanto poi con fax72 ci sentiremo in mail/pvt appena gli spedisco la scheda e quando l'avrà ricevuta la prox settimana

byez!