PDA

View Full Version : allucinante!!!!!!!

Arthurs
07-07-2006, 20:47
salve a tutti! ho un problema che dire allucinante è poco!! allora ho un pc portatile e da qualche giorno, con all'interno il lettore cd/dvd il pc stesso nn da segni alcuni di vita, cioè si accendono le ventole ma 0 schermate...... ho comprato un lettore cd/dvd nuovo ed il problema persiste, cmq se accendo il pc senza lettore parte senza alcun problema, di seguito ho inserito un vecchio lettore cd nello stesso supporto e con questo parte tranquillamente e permette di effetture qualsiasi operazione (boot installazioni eccc...) ora mi chiedo come sia possibile che questo accadi con dei lettori nuovi e funzionanti, calcolando che il pc è un pc nuovo e (funzionante)???? ho pensato alla bios da aggiornare ma se precedentemente funzionava con i lettori di ultima genereazione perchè dovrei farla?!!!!! premmetto che tutte le procedure standar di testing tipo (smontare - cmos e roba varia le ho provate tutte) si accetano consigli, e grazie a tutti!!!!!!

Catan
07-07-2006, 23:14
forse la mia domanda pare banale e del cavolo ma riportarlo in garanzia no?
cmq prova ad aggiornare il bios la vedo come unica solozione...certo il fatto che funzioni con i lettori vecchi ma lascia un pò perplesso

Arthurs
10-07-2006, 01:44
nn posso piu' mandarlo per svariate questioni..... e con l'aggiornamento della bios sto avendo dei problemi mi da degli errori di memori virtuale himem e ...386 cercodi carcarle da config ma quando va una poi nn va l'altra,....cmq il mio grande terrore e che questo vecchio lettore cd un giorno mi abbandoni sia mai!!!!!!!!!! :(
x ora viva l'italia mai forza italia :-))

Arthurs
13-07-2006, 19:21
up

Arthurs
14-07-2006, 19:12
up