View Full Version : Temperatura elevata
Gogeta SSJ
07-07-2006, 20:43
Ho un Athlon 64 3500+ Venice su scheda Asus AN8-E FM che raggiunge circa i 55 gradi senza svolgere nessuna attività e 65 quasi 70 giocando. Ho appena montato una Artic Cooling Freezer 64 pro per cercare di abbassarla, ma è cambiato poco o nulla dato che si raggiungono i 52 gradi. Cosa posso fare per abbassare la temperatura??
all'interno del case hai qualche ventola? magari potresti provare a migliorare il ricircolo d'aria nel case in modo da ottenere temp più basse ;)
Ho un Athlon 64 3500+ Venice su scheda Asus AN8-E FM che raggiunge circa i 55 gradi senza svolgere nessuna attività e 65 quasi 70 giocando. Ho appena montato una Artic Cooling Freezer 64 pro per cercare di abbassarla, ma è cambiato poco o nulla dato che si raggiungono i 52 gradi. Cosa posso fare per abbassare la temperatura??
Aggiorna il bios della scheda madre: al 99.9% sono i valori del bios ad essere sballati (almeno a me è capitato così) :D ....tranki
PS metti l'ultima versione del bios per la tua scheda, ma non la beta :D
Lupin The 3rd
08-07-2006, 09:40
all'interno del case hai qualche ventola? magari potresti provare a migliorare il ricircolo d'aria nel case in modo da ottenere temp più basse ;)
quoto...con questo caldo è meglio avere un buon ricircolo d'aria nel case!
wizard1993
08-07-2006, 09:43
Aggiorna il bios della scheda madre: al 99.9% sono i valori del bios ad essere sballati (almeno a me è capitato così) :D ....tranki
PS metti l'ultima versione del bios per la tua scheda, ma non la beta :D
è successo anche a me per lo stesso motivo
è successo anche a me per lo stesso motivo
e che ci vuoi fare sò le asus :D :D
PS io ho dovuto chiedere qui prima di arrivarci...fortuna che mi ha risposto un ragazzo che aveva la mia stessa mobo...e anzi nella sezione otherborad del forum..aveva aperto tempo addetro un topic ufficiale....altrimenti ci scleravo su pure io....cosa che ho fatto per 24 ore comunque :D :D :D
wizard1993
08-07-2006, 09:47
io invece ho un mio amico che lavora alla asus me lo ha detto lui come fare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.