View Full Version : FX7800GS 256 Suono dalla scheda video
Salve a tutti. Sto riscontrando da un pò di tempo a questa parte un problemino alla mia schea video FX7800GS 256AGP. Il problema è questo: la scheda quando ci sono degli effetti speciali ad esempio la colonna di luce che ti permette di salvare in Prince of Persia - Le sabbie del tempo o comunque altri effetti di luce bellissimi in altri giochi,la scheda emette un suono molto fastidioso e costante.Se volgo lo sguardo altrove, dove ad esempio nn c'è quell'effetto di luce, smette. La scheda va benissimo ripeto BENISSIMO nel senso che non scatta minimamente, ma emette questo suono. cosa posso fare?
darioking90
08-07-2006, 20:25
a me lo faceva quando overcloccavo la mia 6800gt...
io meno fregavo altamente e nn si è mai bruciata o danneggiata
ps a me lo faceva su windows quando scorrevo una pagina con lo scroll
FISCHIAVA lol :D
Esatto dariokong!! lo fa anche a me quando scrollo le pagine web! Ho provato a smontarla ed a rimontarla questa mattina ripulendola dalla polvere e mentre scrollo pagine web non lo fa più, mentre negli effetti di luce il difetto che consiste nel suono della scheda video si è consistentemente ridotto. mi sto avvicinando alla soluzione del problema. puoi dirmi qualcos'altro?
Ho pensato all'alimentatore insufficiente, ma visto che il problema si è ridotto nn lo credo molto.. attendo risposta. CIAO!
Lo faceva la mia 6800 col vecchio alimentatore... la scheda "fischiava" nella visualizzazione 3d e nello scrolling delle pagine in 2d (web, documenti, ...)
Risolto cambiando alimentatore...
Grazie RAVEN, mi muoverò in questa direzione dunque.. inoltre il mio alimentatore è vecchio e mi conviene cambiarlo anche se magari nn è quello il problema. Terrò serimente in considerazione le tue parole. GRAZIE ANCORA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.