View Full Version : quanto guadagnate puliti al mese?voglio l aumentooo!
glaglaino
07-07-2006, 19:05
io non supero i 1000 euro e trovo lungo a campare...dato che sono un porco viziato...! :oink: :sofico:
e voi?
al mese non saprei, comunque sto sui 22 M$ annui di fixed income + stock options e facilities varie :fagiano:
nel mondo dei sogni :stordita:
lordkain84
07-07-2006, 19:10
1200 e qualcosa :fagiano:
marzacas
07-07-2006, 19:47
1000 :mad:
EDIT: laurea economia --- impiegato :rolleyes:
SilverF0x
07-07-2006, 20:00
potete riportare anche il lavoro e il titolo di studio?
paditora
07-07-2006, 20:19
Sugli 800 al mese.
Un cazz praticamente.
Cmq operaio.
sempre troppo pochi :mad:
~750€ + 5,78€(buono pasto) al gg
part time 6 ore, 5 gg a settimana.
Settore: Customer Care,Call center.
Impiegato 2° Livello TLC
1300-1400 al mese netti
Voglio depppiùùùùù
Scherzo va bene così per ora,cmq perito meccanico..:D
shinji_85
07-07-2006, 20:47
Se faccio qualche ora di straordinario supero i 1,700. Mi piacerebbe arrivare a 2,500 euro di paga perchè mangio troppo e spendo una vagonata di soldi per alimentarmi.
Titolo studio: laurea triennale ing. informatica
Settore: assicurazioni
:eek:
Dove, come, quando e perchééé?!? :D
circa 1200 netti
laurea in informatica 3+2, lavoro in una società di consulenza
al momento dell'assunzione a tempo indet (ora ho 18 mesi di contratto) lo stipendio diventerà di 1400 netti...
700 euro.
Odontotecnico. :doh:
paditora
07-07-2006, 21:22
circa 1200 netti
laurea in informatica 3+2, lavoro in una società di consulenza
al momento dell'assunzione a tempo indet (ora ho 18 mesi di contratto) lo stipendio diventerà di 1400 netti...
Ma vi conviene studiare così tanto per prendere così poco? :mbe:
Voglio dire, vabbè io prendo e ho sempre preso na miseria anche perchè ho sempre fatto l'operaio generico e non ho mai imparato un mestiere.
Ma c'è gente (idraulici, muratori, elettricisti, autisti) che con la terza media o al massimo un diploma prendono quanto te.
Anzi anche di più prendono.
Posso capire guadagnare 2-3000 euro.
Ma per prendere 1200 al mese io non butterei tutti quegli anni nello studio.
Che poi ormai o ti diplomi con il massimo dei voti oppure manco trovi il lavoro per cui hai studiato.
Dove lavoravo prima c'era un laureato che era venuto li a far l'operaio perchè non trovava lavoro.
paolo.cip
07-07-2006, 21:37
1400 € in busta paga + 120 € in buoni pasto....Impiegato nel settore delle telecomunicazioni
;)
Ma vi conviene studiare così tanto per prendere così poco? :mbe:
Voglio dire, vabbè io prendo e ho sempre preso na miseria anche perchè ho sempre fatto l'operaio generico e non ho mai imparato un mestiere.
Ma c'è gente (idraulici, muratori, elettricisti, autisti) che con la terza media o al massimo un diploma prendono quanto te.
Anzi anche di più prendono.
lo so e ogni volta che ci penso i miei testicoli iniziano a roteare con una velocità sempre crescente...
1200 euro (1400) li accetto per 2/3 anni, poi voglio di più. le possibilità ci sono, chiaramente dipenderà da me. quando ho fatto l'uni ho preventivato che ci sarebbe stato un inizio "soft" ma che con il tempo, merito permettendo, sarebbero arrivate le soddisfazioni (intendo economiche)
Apollo_TV
07-07-2006, 21:49
700 euro.
Odontotecnico. :doh:
Come mai 700??hai fatto i 5 anni o ti sei fermato ai soli tre?
te lo kiedo perchè ora devo fare il 4° e appena finisco il 5° vado a lavorare da un amico...
2000-2100€....infermiere professionale...
1400 € in busta paga + 120 € in buoni pasto....Impiegato nel settore delle telecomunicazioni
;)
Scusa, mi interessa molto il livello in cui sei inquadrato nel settore telecomunicazioni....anch'io ho lo stesso Cnt....
axxaxxa3
07-07-2006, 22:51
6000-10000 euro.
Eseguo omicidi su commissione.
6000-10000 euro.
Eseguo omicidi su commissione.
e perchè spari ca**ate gratuite sul forum? :O :asd: :D
2000 fissi +lavori extra vari(a volte molti a volte meno)
Fotografo
2000-2100€....infermiere professionale...
e sti cavoli, dove ? che ci vengo pure io...anche io son infermiere prof.le in terapia intensiva e netti prendo intorno ai 1.400.
axxaxxa3
08-07-2006, 04:36
e perchè spari ca**ate gratuite sul forum? :O :asd: :D
ma è il mio lavoro :cry:
Come mai 700??hai fatto i 5 anni o ti sei fermato ai soli tre?
te lo kiedo perchè ora devo fare il 4° e appena finisco il 5° vado a lavorare da un amico...
allora son ancora apprendista, mi mancano ancora due anni per finire ma la paga base è da schifo..
ho iniziato che prendevo 500 euro :cry:
cmq dopo aver finito l'apprendistato arriverò massimo a 950 euro nn di più.. :mbe:
30 euro a settimana....
paghetta genitori :rolleyes:
bird-one
08-07-2006, 08:15
faccio la segretaria e prendo € 600.00 per un totale di 172 ore mensili :mad:
(naturalmente senza giorno libero, perchè il negozio nn chiude mai) :(
circa 1550 + 100 di buoni pasto + agevolazioni varie come assicurazione sulla salute, fondo pensione integrativo etc...
bancario
Teliqalipukt
08-07-2006, 08:27
Io non lavoro. Però in un anno di lavori me ne sono stati offerti vari, nel campo della comunicazione, dove già lavoro part-time. Tutti volevano farmi un contrattino a tempo determinato a 400 - 600 euro al mese.
Risposta: :fuck:
ThabrisTheLastShito
08-07-2006, 09:22
Titolo di studio: per ora diploma di liceo, prossimamente Laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche
Settore: amministrazione pubblica
Stipendio: 0! (Appena cominciato il tirocinio! :D )
2000 fissi +lavori extra vari(a volte molti a volte meno)
Fotografo
Questo mi incuriosisce. Che tipo di formazione è richiesta? E che contratti si hanno? Insomma, coma hai cominciato a fare il fotografo? Come lavoro mi piacerebbe molto! :D
Lucrezio
08-07-2006, 10:23
Per ora 100 € al mese + vitto + alloggio (borsa di studio)... se tutto va come spero dopo la laurea 3 anni a 1000€ al mese, 5 anni di fame, 10 anni a 1000 -->2000 e poi uno stipendio decente... che se riuscissi a fare carriera arriverebbe quasi a 4000€ netti al mese (ma chiaramente non lo farei per questo!)
Dura la vita dell'aspirante ricercatore :cry:
TonyManero
08-07-2006, 10:29
Per ora 100 € al mese + vitto + alloggio (borsa di studio)... se tutto va come spero dopo la laurea 3 anni a 1000€ al mese, 5 anni di fame, 10 anni a 1000 -->2000 e poi uno stipendio decente... che se riuscissi a fare carriera arriverebbe quasi a 4000€ netti al mese (ma chiaramente non lo farei per questo!)
Dura la vita dell'aspirante ricercatore :cry:
Circa 1700-1900. Laureato in ingegneria da 4 anni... impiegato in una piccola ditta TLC.
matrizoo
08-07-2006, 10:51
1600 mediamente...
perito meccanico, impiegato.
il tutto ovviamente con circa una ventina di ore di straordinario, altrimenti farei la fame :O
Circa 600€ al mese, ma per sole 3.5-4h al giorno come cameriere :D Perito meccanico :asd:
EDIT: Domenica sempre a casa :cool:
1200 netti circa più buoni pasto e straordinari... non moltissimo ma quando arrivano tredicesima e quattordicesima (come questo mese) riesco ancha a pagare i conti arretrati... :incazzed:
lavoro nel settore informatico (programmatore per qualche anno ed ora sistemista sui sistemi di sicurezza...)
Fenomeno85
08-07-2006, 11:10
Circa 1700-1900. Laureato in ingegneria da 4 anni... impiegato in una piccola ditta TLC.
da dove sei uscito? raccomandato? :D che indirizzo? :D triennale? :D
spero anchio quando uscirò di puntare a quelle cifre :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io non lavoro ancora, ma mi sto laureando in ing elettronica...
Mio fratello che si è laureato 4 anni fa sempre in ing elettronica penso che prenda sui 5000 7000 € :eek: :eek: al mese. Però lui si è trasferito all' estero! Qui c'è la fame!! :mad: :mad: :muro: :muro:
Io non lavoro ancora, ma mi sto laureando in ing elettronica...
Mio fratello che si è laureato 4 anni fa sempre in ing elettronica penso che prenda sui 5000 7000 € :eek: :eek: al mese. Però lui si è trasferito all' estero! Qui c'è la fame!! :mad: :mad: :muro: :muro:
ho letto lo stipendio e ho fatto un balzo, poi sono arrivato in fondo e mi sono detto: tutto regolare :D
che paese triste :doh:
MILANOgirl
08-07-2006, 12:21
ieri stavo parlando con uno chef e ho scoperto che prende 5mila euro al mese.. :eek:
Fenomeno85
08-07-2006, 12:24
ho letto lo stipendio e ho fatto un balzo, poi sono arrivato in fondo e mi sono detto: tutto regolare :D
che paese triste :doh:
io ti voglio vedere al colloquio quando ti diranno ma si il suo stipendio sarà 1000€ lordi mensili :asd:
io ti voglio vedere al colloquio quando ti diranno ma si il suo stipendio sarà 1000€ lordi mensili :asd:
lo prendo e basta. tanto quello è e punto. voglio vedere la loro faccia quando farò il terzo grado per sapere le prospettive di carriera in ambito internazionale, invece, perchè mi permetto il lusso di scegliere :mbe:
Fenomeno85
08-07-2006, 12:28
lo prendo e basta. tanto quello è e punto. voglio vedere la loro faccia quando farò il terzo grado per sapere le prospettive di carriera in ambito internazionale, invece, perchè mi permetto il lusso di scegliere :mbe:
ma si fai come me :D spera che la svizzera sia la nostra miniera di soldi :D ... da quello che mi hanno detto vengono ben pagati gli inge info :D ... al massimo apriamo una società :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~q
ma si fai come me :D spera che la svizzera sia la nostra miniera di soldi :D ... da quello che mi hanno detto vengono ben pagati gli inge info :D ... al massimo apriamo una società :D
veramente puntavo ai paesi nordici o agli states, in svizzera non è che ci andrei poi volentieri :stordita:
Hmm magari anche gli ing elett...?? :confused: :confused: :D :D
Fenomeno85
08-07-2006, 12:32
veramente puntavo ai paesi nordici o agli states, in svizzera non è che ci andrei poi volentieri :stordita:
scusa ma se pagano bene e poi vivo in italia ... dato che son a 10 km dal confine :D non vedo il problema :D
Fenomeno85
08-07-2006, 12:33
Hmm magari anche gli ing elett...?? :confused: :confused: :D :D
non lo so :D io mi informo sui miei campi :D
non lo so :D io mi informo sui miei campi :D
Hahaha bast..... :D :D :D :D :D :D
scusa ma se pagano bene e poi vivo in italia ... dato che son a 10 km dal confine :D non vedo il problema :D
che pagheresti sempre tasse italiane, foraggieresti l'inps italiana, pagheresti bollette italiane, avresti a che fare con le stangatine italiane, verseresti lacrime e sangue per fare ripartire il paese quando col cazzo che riparte e i soliti noti se la ridono alla facciazza tua.... :asd:
MILANOgirl
08-07-2006, 12:35
voglio vederti fare la coda tutte le mattine a ponte tresa.. :O
Fenomeno85
08-07-2006, 12:36
voglio vederti fare la coda tutte le mattine a ponte tresa.. :O
tanto rompimento di coglioni per andare a milano :D non vedo la differenza :D
Fenomeno85
08-07-2006, 12:38
che pagheresti sempre tasse italiane, foraggieresti l'inps italiana, pagheresti bollette italiane, avresti a che fare con le stangatine italiane, verseresti lacrime e sangue per fare ripartire il paese quando col cazzo che riparte e i soliti noti se la ridono alla facciazza tua.... :asd:
allora vado ad aprire un bel baretto in polinesia francese :D
shinji_85
08-07-2006, 12:38
Andiamo tutti a vivere in Svizzera? O ci infiliamo in qualche Banca, Assicurazione???
Oppure apriamo un bordello (clandestino)... :D
Fenomeno85
08-07-2006, 12:40
Andiamo tutti a vivere in Svizzera? O ci infiliamo in qualche Banca, Assicurazione???
Oppure apriamo un bordello (clandestino)... :D
se vivi in svizzera ci lasci giù lo stipendio :D
ToysLand
08-07-2006, 12:41
1066€ x 14 mensilità
shinji_85
08-07-2006, 12:43
se vivi in svizzera ci lasci giù lo stipendio :D
Abbandoni la tua italianità e vivi da Svizzero... :D
Se riuscissi a vivere bene in un paese diverso dall'Italia ma così vicino...
Torni (forse) per le vacanze... E (forse) in vecchiaia... :D
dottormaury
08-07-2006, 12:54
1000e mese piu' 100/120 euro di buoni pasto al mese
faccio l'operaio su giornata
spero di poter iniziare a fare anche i sabati mattina così tiro su qualche 100 euro in piu'.
Nestasiato
08-07-2006, 12:58
meglio lasciar perdere e far finta d'esser finito in questo thread per sbaglio :rolleyes:
1000€ netti, più buoni pasto, contratto a tempo determinato (12 mesi)
Lavoro: consulente informatico (programmatore)
Laurea: economia politica (vecchio ordinamento)
BestBazar
08-07-2006, 13:29
Fino a fine anno 955 € netti con gli straordinari arrivo anche a 1200 €
Lavoro in una ditta che fa tende da sole
Diploma superiore di informatica
e sti cavoli, dove ? che ci vengo pure io...anche io son infermiere prof.le in terapia intensiva e netti prendo intorno ai 1.400.
e ma io caro collega faccio anche il secondo lavoro...certe volte le passo anche....
Edit:
Di questi tempi meglio non far sapere i fatti propri.
e ma io caro collega faccio anche il secondo lavoro...certe volte le passo anche....
ahhh, ecco....ora ci siamo...
1400 - 1600 (dipende dagli straordinari) al mese per 14 mensilità
+
mensa aziendale a 1€ a pasto
+
casa pagata
Ingegnere Navale vecchio ordinamento orami da un anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.