View Full Version : [Roma + Sped.] Vendo Monitor LCD 19" GNR 8ms
Chicco#32
07-07-2006, 19:02
Come da oggetto vendo per conto di un amico (di cui garantisco la serietà) un monitor marca GNR 19" con RT di 8ms, il monitor è perfetto ed ovviamente è pixel free, questo è il link alla casa madre:
http://www.gnrintl.com/downloads/specsheets/ts900.pdf
il monitor è identico, solo che come detto, a differenza di quello nella scheda, quello del mio amico ha un RT di 8ms....
a breve posterò una foto...
;)
Garanzia: 3 anni dalla fattura
prezzo: 170 euro + spedizione con corriere espresso
-Prezzo intrattabile non scambio con altri componenti.
-Precedenza consegna a mano.
-In vendita anche in altri Forum
-Pagamento Anticipato tramite poste pay
Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus, Vortex99
Chicco#32
08-07-2006, 13:45
uppete....
:D
Chicco#32
11-07-2006, 15:26
a nessuno interessa?
UPPETE!!!!
:sofico:
iasudoru
12-07-2006, 07:19
Se arriva a 150 s.s. comprese concludiamo.
Altrimenti: UP!
:)
Chicco#32
12-07-2006, 10:02
gli comunico la cosa e ti faccio sapere quanto prima....
;)
Chicco#32
12-07-2006, 11:42
ringrazia per l'offerta ma vorrebbe farci qualche cosina di più....
;)
Chicco#32
14-07-2006, 10:41
uppete.... :read:
in web ho trovato solo il 17'' quindi nn so il prezzo del 19'' ma ho visto che nn costano molto nuovi...
cmq ti propongo 160€ spedito...io ci provo :D
PS-ma quanta garanzia residua ha?sta scritto 3 anni dall'acquisto, ma nn la data d'acquisto! ;)
grazie :)
ma non lo vendi più?!? :wtf: :wtf: :wtf:
io sto aspettando una risposta!! :fiufiu:
crespo80
16-07-2006, 15:49
ciao, sono interessato al monitor per un amico, ho da chiederti alcune info in privato :D
EDIT:
hai i PVT pieni, ti ho scritto una mail
:p
ciao, sono interessato al monitor per un amico, ho da chiederti alcune info in privato :D
EDIT:
Si però cerchiamo di rispettare le code :mbe: :mbe: :mbe:
sto aspettando ancora risposta... :p :p :p
Chicco#32
16-07-2006, 22:25
scusate tutti e due, sono 2 giorni che non sono riuscito a stare davanti al pc per più di 2 minuti...allora, per Clyde84, ho mandato una email al mio amico, per domani ti do le risposte alle domande....
;)
X Crespo80, in caso Clyde84 non fosse più interessato ti do il numero del mio amico o te lo dai a lui e gli chiedi tutto ciò che vuoi... ;)
Chicco#32
17-07-2006, 11:14
in web ho trovato solo il 17'' quindi nn so il prezzo del 19'' ma ho visto che nn costano molto nuovi...
cmq ti propongo 160€ spedito...io ci provo :D
PS-ma quanta garanzia residua ha?sta scritto 3 anni dall'acquisto, ma nn la data d'acquisto! ;)
grazie :)
EDIT:
allora, finalmente è finito il WE e si riesce ad essere un po' più continuativi nei contatti.....ho sentito il mio amico, mi ha detto che non c'è problema per avere tutte le info del caso, in caso datemi il numero presso cui rintracciarvi e vi faccio chiamare......(o il contrario ;) )
se Clyde84 riesce ad arrivare al prezzo richiesto dal thred di vendita è in testa alla coda, altrimenti passo il testimone a crespo80 che in teoria sarebbe interessato al monitor secondo le condizioni del thred....(previe info in PVT)
fatemi sapere.....soprattutto Clyde84 che attualmente risulta essere il primo ad aver postato... ;)
grazie a tutti per la pazienza.... :)
iasudoru
17-07-2006, 14:16
Se non concludessi con gli utenti che mi precedono contattami che vediamo di arrivare ad un accordo.
Chicco#32
17-07-2006, 14:18
Se non concludessi con gli utenti che mi precedono contattami che vediamo di arrivare ad un accordo.
ok, se non rispondono qui li contatto in PVT questa sera, se per domani a pranzo non ho notizie passiamo avanti....
;)
ok, se non rispondono qui li contatto in PVT questa sera, se per domani a pranzo non ho notizie passiamo avanti....
;)
Senti io nn posso superare una certa cifra quindi mi sa che devo lasciare per buttarmi su un 17'' :cry: :cry: :cry:
quindi lascio e buona vendita ;)
Chicco#32
17-07-2006, 19:13
Senti io nn posso superare una certa cifra quindi mi sa che devo lasciare per buttarmi su un 17'' :cry: :cry: :cry:
quindi lascio e buona vendita ;)
capisco....mi dispiace....grazie cmq per la correttezza...
ok, aspetto una risposta da crespo80, se ancora interessato gli do il numero di tel. (o lui lo da a me) così parla a voce con il mio amico e da tutte le info che vuole... ;)
iasudoru
18-07-2006, 14:33
Se non raggiungessi un accordo con Crespo fammi sapere che proviamo un secondo accordo...
Chicco#32
18-07-2006, 15:02
Se non raggiungessi un accordo con Crespo fammi sapere che proviamo un secondo accordo...
grazie a crespo per la sollecita risposta....
allora, il mio amico dice che è ok anche a 160+ss....in caso se mi dai il numero di telefono ti faccio contattare così ti da tutte le risposte che vuoi...
;)
iasudoru
18-07-2006, 15:38
Ok. Se crespo ha lasciato ti mando il mio numero di casa in pvt con gli orari in cui sono sicuramente reperibile.
Ciao!
Chicco#32
18-07-2006, 15:50
Ok. Se crespo ha lasciato ti mando il mio numero di casa in pvt con gli orari in cui sono sicuramente reperibile.
Ciao!
ok...ricevuto, l'ho girato a lui...
ps.hai PVT
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.