PDA

View Full Version : Ma quanto costa tifare Italia???

markus_81
07-07-2006, 19:01
Cavoli oggi sono stato a comprare un pò di cosine per tifare al meglio l'italia nella finale...in pratica una bandiera 2 fumogeni azzurri e una trombetta con due ricariche d'aria compressa totale 33€ :eek:

Va bene caricarci un pò per l'occasione :rolleyes: ....ma cosi è prendere per io culo la gente :mad: ...c'èra gente accanto a me che sperava che l'italia perdesse per non doverli festeggare troppo :D :muro:

Moronveller
07-07-2006, 19:36
Cavoli oggi sono stato a comprare un pò di cosine per tifare al meglio l'italia nella finale...in pratica una bandiera 2 fumogeni azzurri e una trombetta con due ricariche d'aria compressa totale 33€ :eek:

Va bene caricarci un pò per l'occasione :rolleyes: ....ma cosi è prendere per io culo la gente :mad: ...c'èra gente accanto a me che sperava che l'italia perdesse per non doverli festeggare troppo :D :muro:
Io gli italiani ke nn tifano italia proprio nn li capisco :O

Mi fanno una tale rabbia.. :muro: :ncomment:

Teox82
07-07-2006, 19:37
Maglia ufficiale 70€! :help: eBayyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!

Nestasiato
07-07-2006, 19:40
Maglia ufficiale 70€! :help: eBayyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!

io l'avevo presa a 21 euro da un famoso negozio online, perchè mi dovevan dei soldi :p
ora devo farci scrivere su il nome di trilly

Moronveller
07-07-2006, 19:44
Intendi Trilly Campanellino alias Andrea Pirlo? :D

Nestasiato
07-07-2006, 19:47
Intendi Trilly Campanellino alias Andrea Pirlo? :D

claro

shinji_85
07-07-2006, 19:53
Io gli italiani ke nn tifano italia proprio nn li capisco :O

Mi fanno una tale rabbia.. :muro: :ncomment:

Per quanto riguarda me... Non è che mi sbracci quando vedo giocare Totti... :)

E sinceramente comincia a darmi fastidio 'sto clima che s'è creato tra Italia e Germania...

Moronveller
07-07-2006, 19:56
Per quanto riguarda me... Non è che mi sbracci quando vedo giocare Totti... :)

E sinceramente comincia a darmi fastidio 'sto clima che s'è creato tra Italia e Germania...
Beh ma io nn intendo un singolo giocatore, parlo della nazionale tutta, io credo ke le appartenenze alle squadre di club vengono a cadere quando si guarda la nazionale

paditora
07-07-2006, 19:59

Io gliel'avrei lasciati li tutta quella roba :D
Toh al massimo una bandiera.

kaioh
07-07-2006, 20:00
io mi accontento di gustarmi 1 birra da mezzo per tempo.

Nestasiato
07-07-2006, 20:01
Io gliel'avrei lasciati li tutta quella roba :D
Toh al massimo una bandiera.

*
la bandiera è d'obbligo, la maglia pure

paditora
07-07-2006, 20:02
*
la maglia pure

ma anche no.
io 70 euro per una maglietta ma manco morto ce li spendo.

piuttosto prendo una maglia bianca e ci disegno io il tricolore :D

shinji_85
07-07-2006, 20:02
Beh ma io nn intendo un singolo giocatore, parlo della nazionale tutta, io credo ke le appartenenze alle squadre di club vengono a cadere quando si guarda la nazionale

Ho scritto Totti perché è quello che mi dà più fastidio...
Per il resto non amo il calcio durante l'anno e non lo amo durante i Mondiali...
Però di certo è divertente vedere calciatori giocare a un livello così alto ogni 4 anni...
Aggiungici il fatto che un paese si ferma per vedere una partita...
Diventa impossibile tirarsene fuori... Comunque è bello 'sto nazionalismo tirato fuori dal cappello ogni 2 anni... :)

Nestasiato
07-07-2006, 20:05
ma anche no.
io 70 euro per una maglietta ma manco morto ce li spendo.

con "maglia" non intendevo esclusivamente quella da gara ;)
ce ne sono di belle, rigorosamente ufficiali (Puma) ed azzurre, che semplicemente "ispirate" all'Italia

paditora
07-07-2006, 20:06
Ho scritto Totti perché è quello che mi dà più fastidio...
Per il resto non amo il calcio durante l'anno e non lo amo durante i Mondiali...
Però di certo è divertente vedere calciatori giocare a un livello così alto ogni 4 anni...
Aggiungici il fatto che un paese si ferma per vedere una partita...
Diventa impossibile tirarsene fuori... Comunque è bello 'sto nazionalismo tirato fuori dal cappello ogni 2 anni... :)
Il calcio fa cagare abb anche me.
Però di solito i mondiali li seguo sempre.
Anzi manco tutte le partite se devo essere sincero.
Solo quelle dell'Italia e qualche altra.

paditora
07-07-2006, 20:08
ce ne sono di belle, rigorosamente ufficiali (Puma) ed azzurre, che semplicemente "ispirate" all'Italia
e quanto costano?
io più di 15-20 euro per una maglietta col cavolo che ce li spendo.

apparte che per sti mondiali non ho comperato proprio un bel nulla.
in passato (12-15 anni fa) avevo comprato la bandiera.
che non so nemmeno che fine abbia fatto.

shinji_85
07-07-2006, 20:13
Il calcio fa cagare abb anche me.
Però di solito i mondiali li seguo sempre.
Anzi manco tutte le partite se devo essere sincero.
Solo quelle dell'Italia e qualche altra.

Anch'io alla fine di partite ne ho viste (anche quelle in cui non giocava l'Italia)...
Ma forse la compagnia della Gialappa's (che preferivo quand'era solo su RadioDue) ha un po' allentato la noia... :D

paditora
07-07-2006, 20:15
Anch'io alla fine di partite ne ho viste (anche quelle in cui non giocava l'Italia)...
Ma forse la compagnia della Gialappa's (che preferivo quand'era solo su RadioDue) ha un po' allentato la noia... :D
Io di partite al di fuori dell'Italia ne ho viste un paio.
Ho visto quella tra Francia e Portogallo e forse n'altra.
Anche alcune dell'Italia le ho saltate.
Se devo essere sincero sti mondiali li ho seguiti pochissimo.
Quelli che ho seguito di più forse sono stati quelli del '90.

aracnox
07-07-2006, 20:23
Al calcio preferisco la figa.

franklyn
07-07-2006, 20:24
allora... facendo 2 conticini :

2 spray blu per tingere i capelli 5€
3 nastri verde/bianco/rosso da 90m. per fare 1 pò di coreografia sul mio palazzo 8€
1 ricarica di gas per la mia vecchia tromba 2.50€
1 tromba che avrà 10 anni :D 0€
1 bandiera che ha gli anni della tromba 0€

Totale : 15.50€ basta e avanza :D:D

CYRANO
07-07-2006, 20:24
Trombetta in regalo con un sacchettino di patatine wacko's.. speso..boh.. 50 cents penso :D

Ciaozzz

Solertes
07-07-2006, 20:26

Non la indosserei neanche se me la regalassero...men che mai la bandiera...il tifo è un sentimento che non si palesa con i gadget ma con la sofferenza e la speranza...incanalandole e sperando che una vittoria le faccia esplodere....il tifo è questo, non quello del merchandising....

shinji_85
07-07-2006, 20:28
Io di partite al di fuori dell'Italia ne ho viste un paio.
Ho visto quella tra Francia e Portogallo e forse n'altra.
Anche alcune dell'Italia le ho saltate.
Se devo essere sincero sti mondiali li ho seguiti pochissimo.
Quelli che ho seguito di più forse sono stati quelli del '90.

Io dei Mondiali del '90 ho dei ricordi vaghissimi (vista l'età)...
Gli altri li ricordo tutti distintamente, ma non per il bel calcio, per altro (la trepidazione etc.)...
Ricordo la palla scivolare tra le mani di Pagliuca nel '94... E il giorno dopo la finale la partenza per il mare con mio cugino...
Ricordo che nel '98 un mio (allora) amico pianse dopo il rigore sbagliato da Di Biagio...
Ricordo la bellissima partita contro la Corea del 2002... Mi sforzo di dimenticare quanto so' stati patetici gli italiani dopo...
Chissà come andrà stavolta... Sinceramente non credo proprio che piangerò... Al massimo di risate... :D

paditora
07-07-2006, 20:30
Non la indosserei neanche se me la regalassero...men che mai la bandiera...il tifo è un sentimento che non si palesa con i gadget ma con la sofferenza e la speranza...incanalandole e sperando che una vittoria le faccia esplodere....il tifo è questo, non quello del merchandising....
Vabbè ma per una bandiera.
Uno invece che ci lascia decine e decine di euro concordo anche io.

Poi la bandiera mica si indossa. :mbe:
Semmai si sventola. :D

paditora
07-07-2006, 20:32
Io dei Mondiali del '90 ho dei ricordi vaghissimi (vista l'età)...
Gli altri li ricordo tutti distintamente, ma non per il bel calcio, per altro (la trepidazione etc.)...
Ricordo la palla scivolare tra le mani di Pagliuca nel '94... E il giorno dopo la finale la partenza per il mare con mio cugino...
Ricordo che nel '98 un mio (allora) amico pianse dopo il rigore sbagliato da Di Biagio...
Ricordo la bellissima partita contro la Corea del 2002... Mi sforzo di dimenticare quanto so' stati patetici gli italiani dopo...
Chissà come andrà stavolta... Sinceramente non credo proprio che piangerò... Al massimo di risate... :D
I mondiali del 2002 forse sono stati quelli che ho seguito meno in assoluto.
Avrò visto a esagerare 3-4 partite.

Solertes
07-07-2006, 20:42
Vabbè ma per una bandiera.
Uno invece che ci lascia decine e decine di euro concordo anche io.

Poi la bandiera mica si indossa. :mbe:
Semmai si sventola. :D

Io non ho neanche questa http://www.luigiladu.it/gif/4mori2.jpg che è la mia bandiera....

Nestasiato
07-07-2006, 20:59

la penso ESATTAMENTE come te...

... ma solo per le partite che si guardano da soli a casa :D

recoil
07-07-2006, 21:59
io ho il bandierone fatto in casa con della stoffa di scarto presa dalla ditta dove lavorava mia zia :D
la maglietta azzurra non la metto perché quella di Italia 90 non penso arrivi all'ombelico

ho le trombette che davano alla notte bianca, romperò il cazzo tutto il tempo con quelle! birra a volontà, rutto libero e pannolone così posso farmela addosso :eek:

sto delirando :)

cicquetto
07-07-2006, 22:25
chissà quanto mi costerà la spesa "bevande" post partita!

Wigo
08-07-2006, 14:02
io ho bruciato il clacson dellla macchina l'altro gg :sofico: , meno male che era della ka e con 15 euro me ne son uscito :sofico:

cmq io ho bandierozzo risalente al 98 ,
maglia tarocco di gattuso (10 euri :fagiano: )
3 trombe quelle da stadio con comprensive cariche ( 15euri)
4 fumogeni (2 blu e 2 bianchi) : (20 euro)
colori per il visto (10 euri)

Dumah Brazorf
08-07-2006, 14:28
Un bel niente. Sono + italiano di certa gente anche senza bandiera e maglietta. ;)

francescox87
08-07-2006, 15:11
2 spray blu per tingere i capelli 5€

dove li hai comprati?

Wigo
08-07-2006, 15:14
dove li hai comprati?
li vendono quei negozi che forniscono i parrucchieri

francescox87
08-07-2006, 15:29
li vendono quei negozi che forniscono i parrucchieri
ma è roba che si toglie dopo? oppure è una tintura?
poi oggi che è sabato dove posso trovarli dato che quei negozi di sabato sicuro sono chiusi :O

Wigo
08-07-2006, 15:30
qualche barbiere particolare , il mio li tiene. lavi i capelli e va via è una specie di schiuma per fissarli ma colorat

tecnologico
08-07-2006, 15:36
Al calcio preferisco la figa.
questa è la tipica affermazione di chi di figa durante l anno ne vede pochina.... :D

renegade81
08-07-2006, 15:55
Bandiera di otto anni fa:0 Euro
Maglietta di Italia Novanta:0 Euro (nn ricordo all'epoca quanto abbia speso)
Bandana: 2 Euro
Trombetta: 5 Euro...
basta riciclare un pò..cmq un bel pò d soldi se ne andranno per le bibite post-partita sia per festeggiare ke per consolarci in caso d sconfitta

cicquetto
08-07-2006, 16:26
un bel pò d soldi se ne andranno per le bibite post-partita sia per festeggiare

o finisce cosi:

:) > :D > :cool: > :cincin: > :ubriachi: > :Puke:

o cosi:

:eek: > :doh: > :mad: > :cry: > :gluglu: > :Puke: