View Full Version : Reset Bios Noteebook HP-Compaq NX6110
Salve ho il seguente problema..ho un notebook compaq nx6110 ke non si avvia perchè non si conosce la password del bios.appena lo accendo mi esce una mascherina celeste con su scritto di digitare la pass.anche premendo F10 per accedere al Bios mi chiede ugualmente la Password.Come posso resettarlo il BIOS??
Anche io ho lo stesso problema, quel pirla di mio fratello ha voluto mettere la password sul suo pc un compaq NC6220 da bios, ha pensato bene di mettere una password casuale, senza pensare di scriversela.
Povero cretino.
Come faccio per resettare il bios o togliere la password senza smontare troppo il pc.
Ho provato a togliere tastiera e quanto più possibile senza creare dei danni, ma non sono riuscito a trovare il pin per resettare i bios.
Non c'è un'altro modo?
Sembra proprio ke nessuno riesca ad aiutarci..se x caso trovi soluzione fammi sapere ok?
laurenne
10-07-2006, 14:11
scusate ma una mail alla hp l'avete mandata?
vi dovrebbero rispondere subito...
davide66
10-07-2006, 16:05
Ti direi di usare il metodo della batteria tampone levata per qualche minuto ma ricorda che nei portatili per ovvi motivi di sicurezza la batteria è posizionata in posizioni difficili da raggiungere e dovrai smontare praticamente tutto il portatile.
Quindi se sei pronto armati di.........pazienza e occhio a non fare danno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.