PDA

View Full Version : AppleCare su PowerMac G5 DC

MadMax_2000
07-07-2006, 18:49
Ciao Ragazzi, un 2 mesi fa', circa, ho acquistato un PowerMac G5 Dual Core 2.0GHz. Una roccia, molto efficente e funzionale. Ora leggendo sul sito di Apple.it, scopro che esiste una estensione di garanzia, chiamata AppleCare, che permette di estendere il periodo a 3anni, anzichè 1, e che ogni ipotetico intervento diventa on-site cosa molto comoda.

Volevo chiedere a voi se l'avete attivata anche in seguito all'acquisto del Mac o se è una cosa che necessariamente deve essere acquistata assieme al Computer.

Grazie.
Maxx

andrea.braida
07-07-2006, 18:50
la puoi fare fino all'ultimo giorno del primo anno di garanzia ;)

MadMax_2000
07-07-2006, 18:53
la puoi fare fino all'ultimo giorno del primo anno di garanzia ;)

grazie Andrea della pronta risposta, ne approfitto per chiederti se tu hai avuto modo di farla o in che modo sai ciò... inoltre la si puo' acquistare su AppleStore pur avendo preso il Mac in un negozio? Sai come funziona l'attivazione?

Grazie
Maxx

andrea.braida
07-07-2006, 20:13
nn ne ho avuto l'opportunità :)

cmq penso che se vai in un negozio apple vicino a casa tua te la fanno ;)

forse la puoi fare anche telefonicamente direttamente alla apple

ciaoooo

MadMax_2000
08-07-2006, 12:53
nn ne ho avuto l'opportunità :)

cmq penso che se vai in un negozio apple vicino a casa tua te la fanno ;)

forse la puoi fare anche telefonicamente direttamente alla apple

ciaoooo

grazie per la risposta Andrea! visto e considerato che ho tempo fino alla scadenza della garanzia effettuerò l'acquisto fra qualche mesetto...magari sotto periodo Natalizio! ;)

Saluti
Maxx

MadMax_2000
16-07-2006, 14:50
alla fine ragazzi l'ho acquistata in quanto ho avuto un'offerta a lavoro... attivata e tutto ok...quindi mi rispondo in modo positivo sulla mia domanda.

Saluti
Maxx