View Full Version : ultima versione mappa italia tomtom 5.21
brainticket
07-07-2006, 19:19
Qualcuno potrebbe indicarmi l'ultima versione della mappa italia per tomtom 5.21 esclusivamente per ppc????
E' vero che le mappe del ppc sono diverse da quelle del tomtom go???Queste ultime stanno avanti con il numero della versione rispetto a quelle per ppc???
Grazie
l'ultima che ho trovato è la 6.31, ma nn ne sono certo che sia l'ultima :mc:
brainticket
07-07-2006, 19:41
Grazie!
Ma le mappe per i dispositivi tomtom non possono essere caricati su ppc,vero????
Grazie ancora!
SevenDays
08-07-2006, 08:54
6.32 per mappa Italia_plus
6.05 per mappa Italia
che io sappia
Io c'ho provato (a caricare le mappa di altri dispositivi e viceversa) una giornata intera ma senza risultato... mi sa che non si può fare :(
Ciao
PS. Che io sappia, confermo le versioni "sopra citate"
brainticket
09-07-2006, 10:41
Un'unica perplessità...tomtom sul mio ppc a201 funziona bene solo che non ho capito come far fare i percorsi autostradali al tomtom che invece sceglie sempre i percorsi interni.
Ho selezionato tra le sue opzioni"scegli i percorsi più veloci"......non dovrebbe essere questa l'opzione valida affinchè mi faccia prendere l'autostrada e mi fa evitare il traffico cittadino??????
Non conoscendo la strada a priori e non avendone la minima idea non posso mettere un itinerario intermedio in modo che possa fare l'autostrada passando per la città da me selezionata.
erikka69
09-07-2006, 10:59
Io c'ho provato (a caricare le mappa di altri dispositivi e viceversa) una giornata intera ma senza risultato... mi sa che non si può fare :(
Ciao
PS. Che io sappia, confermo le versioni "sopra citate"
io ho caricato mapppe di altri dispositivi tomtom, basta che ci sia installata anche una mappa di un altro paese originale
thetemplar
09-07-2006, 14:36
Un'unica perplessità...tomtom sul mio ppc a201 funziona bene solo che non ho capito come far fare i percorsi autostradali al tomtom che invece sceglie sempre i percorsi interni.
Ho selezionato tra le sue opzioni"scegli i percorsi più veloci"......non dovrebbe essere questa l'opzione valida affinchè mi faccia prendere l'autostrada e mi fa evitare il traffico cittadino??????
Non conoscendo la strada a priori e non avendone la minima idea non posso mettere un itinerario intermedio in modo che possa fare l'autostrada passando per la città da me selezionata.
Hai controllato se nelle preferenze pedaggi non sia settato "evita strade a pedaggio" ?
brainticket
09-07-2006, 19:08
si non ho selezionato questa opzione anche perchè mi chiede dopo il percorso se voglio pagare il pedaggio
SevenDays
10-07-2006, 12:04
E' proprio quella l'opzione giusta, invece: selezionandola, una volta impostato un itinerario (che prevede un tratto autostradale), ti chiede se vuoi EVITARE le strade a pedaggio. Tu clicchi su NO e in questo modo il tomtom ti porterà in autostrada.
thetemplar
10-07-2006, 19:47
Basta anche selezionare "chiedi al momento" e, in caso di strade a pedaggio,dovrebbe chiederti se vuoi evitare queste ultime.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.