PDA

View Full Version : problema con FileZilla

DJnat
07-07-2006, 19:12
premesso che io non sono un mago nell'ambiente del ftp anzi ne so davvero poco...vi espèongo il mio problema al quale spero abbiate una risposta:

io gestisco da poco un forum e siccome si ha la possibbilità di cambiare tema e alcuni elementi grafici in particolare mi è stato suggerito di usare un programma ftp per collegarmi al mio sito e accedere alla cartella per caricare i temi che io ho precedentemente scaricato...ora io ho scelto il programma filezilla completamente in ita...nella barra superiore scrivo l'indirizzo esatto del sito il mio nick e password da registrato sul forum(naturalmente sono l'admin)faccio conetti,e compare connessione in corso,connesso in attesa del messaggio di benvenuto e poco dopo mentre sta caricndo mi dice che rileva un timeout che naturalmente mi fa disconnettere...che problema è secondo voi?

mynos79
07-07-2006, 19:30
Ciao DJnat :D ti ho risposto anche dall' altra parte (extremebit).
Comunque non devi usare l' indirizzo del tuo dominio ma quello ftp ...
Ad esempio ftp.tuodominio.com se hai un dominio tuo, altrimenti informati da chi ti ha rilasciato il dominio ...

whiles_
07-07-2006, 22:12
Ciao DJnat :D ti ho risposto anche dall' altra parte (extremebit).
Comunque non devi usare l' indirizzo del tuo dominio ma quello ftp ...
Ad esempio ftp.tuodominio.com se hai un dominio tuo, altrimenti informati da chi ti ha rilasciato il dominio ...
non necessariamente, su altervista ad esempio il server è lo stesso: http://x.altervista.org e ftp://x.altervista.org

mynos79
08-07-2006, 02:47
Si ... dipende dal dominio ... comunque in ogni caso non è il nome del sito www.pincopallino.com ... ma perlomeno ftp.pincopallino.com ...