View Full Version : [pa] v3x voda vendo/scambio
ciao a tutti, propongo v3x voda completo di tutta la dotazione, configurato per il gestore 3 compreso portale, micro sd da 64 mb, fattura per la garanzia, il telefono ha qualche graffio sulla parte superiore come da foto
http://img520.imageshack.us/img520/4362/v3x0055sq.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/3218/v3x0065dc.jpg
ma funziona egregiamente, vendo a 175 ----> 170 euro + spese di spedizione.
oppure valuto scambi con telefoni alla pari o inferiori con conguaglio, ma cmq devono essere umts in quanto uso 3.
il telefono potrà essere spedito dopo il 13/07, solo in caso di scambio potrò spedirlo prima di tale data.
regole:
in vendita scambio anche altrove
il prezzo non è trattabile
per favore non proponetemi come al solito "nec 606 + 40 euro" :D fatemi offerte sensate
Marcello979
08-07-2006, 01:44
Sono in coda per un altro V3x,ma anche questo non è male...ascolta i graffi sono esteticamente bruttini... :O limatina???Casomai fasape' in Pvt...
Funziona con tutti i gestori o solo con 3?Come ricezione come sta messo?Mica ti è mai caduto a terra?Funzionamento in generale?Come mai te lo cambi?
:cool:
nel caso scambi consegna a mano con 6630 in garanzia?
Sono in coda per un altro V3x,ma anche questo non è male...ascolta i graffi sono esteticamente bruttini... :O limatina???Casomai fasape' in Pvt...
Funziona con tutti i gestori o solo con 3?Come ricezione come sta messo?Mica ti è mai caduto a terra?Funzionamento in generale?Come mai te lo cambi?
:cool:
prezzo non trattabile mi spiace
funziona con tutti i gestori, è un telefono vodafone non ha alcuna limitazione, ricezione e funzionamento perfetti, lo cambio perchè mi piace cambiare :D
nel caso scambi consegna a mano con 6630 in garanzia?
va benissimo la consegna a mano, ma se intendi alla pari ovviamente non posso accettare viste le quotazioni dei 6630
Marcello979
08-07-2006, 13:23
Se limi un po' fammi un fischio.Senno' up per te!E buona vendita... :)
Se limi un po' fammi un fischio.Senno' up per te!E buona vendita... :)
grazie ;)
va benissimo la consegna a mano, ma se intendi alla pari ovviamente non posso accettare viste le quotazioni dei 6630
quanto vorresti di conquaglio?
ti serve altro come materiale informatico?
beh bisogna vedere comìè messo il tuo, condizioni, dotazione, garanzia residua, italia o import, brand, così si può fare una stima sul conguaglio.
intanto... up!
nessuna news.... disponibile :D
Allora il mio è in garanzia con scontrino, ancora per 14-15 mesi mi pare.
dotazione completa, brand tim , ultimo firmware , condizioni cover buone.
ho il caricabatt. da macchina.
Allora il mio è in garanzia con scontrino, ancora per 14-15 mesi mi pare.
dotazione completa, brand tim , ultimo firmware , condizioni cover buone.
ho il caricabatt. da macchina.
dunque direi sui 50 euro di conguaglio, considerato che me la rendi più facile con scambio a mano posso anche arrivare a 45, però non trattabili, vedi tu ciao.
Marcello979
13-07-2006, 22:18
Lascio.
venduto altrove chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.