PDA

View Full Version : Athlon 3500+ vs Intel 930 3.0

Cayman
07-07-2006, 19:11
Amd Athlon64 3500+ Box AMD Athlon 64 3500+ Socket 939, 2.2GHz, versione Boxed - 129€

Intel 930 3.0ghz 2mb Cpu Intel Pentium Dual Core 930 3.0Ghz con 2Mb Cache, Fbs800 - 199€

quale scegliereste? perchè? :stordita:

renatino47
07-07-2006, 19:47
il dualcore perchè è dualcore comunque se puoi aspetta i conroe
ciao :D

Trinity-CK
07-07-2006, 20:07
rispondo io per Cayman che ora è impossibilitato :D
e se mettessi sul piatto un 3800+ (non X2)?

renatino47
07-07-2006, 22:09
scelgo sempre il dualcore
ciao

Dr House
08-07-2006, 09:33
rispondo io per Cayman che ora è impossibilitato :D
e se mettessi sul piatto un 3800+ (non X2)?

dipende dall'utilizzo del pc

<^MORFEO^>
08-07-2006, 09:37
Prenderei l' Intel 930! Rispetto al single core è molto meglio...

MaRtH
08-07-2006, 10:37
Prenderei l' Intel 930! Rispetto al single core è molto meglio...

Calma, diciamo le cose come stanno...

Dipende dall'uso che ne farà, per il futuro è meglio il dual core, ma io aspetterei il conroe...

3500+ o 3800+ meglio nei giochi...

930 meglio in OC e multitasking...

renatino47
08-07-2006, 15:14
suvvia.... per i giochi è importantissima la scheda video, e con un dualcore qualsiasi giocherà a meraviglia.... è assurdo consigliare un singlecore ormai quello lo metterei solo sul molo per scaricare
ciao

piottocentino
08-07-2006, 15:40
930.....:)

Trinity-CK
08-07-2006, 15:43
sempre io al posto dell'autore del thread ^^

siete dei tesori :D avrei puntato sul dual-core e da lì ho aperto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13028442) thread. Sperando di non aver fatto crossposting, se magari continuiamo la discussione di là, così avete qualche elemento in più ;)

MaRtH
08-07-2006, 19:56
suvvia.... per i giochi è importantissima la scheda video, e con un dualcore qualsiasi giocherà a meraviglia.... è assurdo consigliare un singlecore ormai quello lo metterei solo sul molo per scaricare
ciao

Quel suvvia è riferito a me??? :D :sofico:

Quoto per la scheda video, ma... vorrei farti notare la seconda frase che ho scritto stamattina nel post... ;)

Nel caso nono fosse riferito a me, ribadisco e consiglio al nostro amico un dual core, già oggi ci sono patch per videogiochi che consentono di sfruttare meglio i due core, in futuro non ci sarà più partita vs. i single core...

renatino47
08-07-2006, 20:34
certo che era riferito a te :D ma senza alcuna intenzione di offendere, nel post di stamattina hai quotato morfeo che diceva che il dualcore è meglio del single dicendo: "diciamo le cose come stanno" poi hai consigliato il single per i giochi e i dual per il resto...... forse volevi dire che i single vanno ancora bene per giocare e con i dual oltre a giocarci come e meglio dei single fai anche tutto il resto meglio dei single
onestamente..... è da poco che ho un dualcore ma ne sono talmente contento che ormai non me la sento di consigliare di prendere altro se non per un mulo o se non per questioni di prezzo (e anche quì c'è il D805 che si difende benissimo)
morale della favola non prendere e non consigliare un dual è secondo me assurdo
scusa se ti sei sentito offeso non era mia intenzione

MaRtH
09-07-2006, 13:32
certo che era riferito a te :D ma senza alcuna intenzione di offendere, nel post di stamattina hai quotato morfeo che diceva che il dualcore è meglio del single dicendo: "diciamo le cose come stanno" poi hai consigliato il single per i giochi e i dual per il resto...... forse volevi dire che i single vanno ancora bene per giocare e con i dual oltre a giocarci come e meglio dei single fai anche tutto il resto meglio dei single
onestamente..... è da poco che ho un dualcore ma ne sono talmente contento che ormai non me la sento di consigliare di prendere altro se non per un mulo o se non per questioni di prezzo (e anche quì c'è il D805 che si difende benissimo)
morale della favola non prendere e non consigliare un dual è secondo me assurdo
scusa se ti sei sentito offeso non era mia intenzione

Ma figurati! Non mi sono offeso per niente... ;)

Siamo qua per discutere, e forse mi sono espresso male in quel post, anche io ora come ora, se dovessi comprare un processore, prenderei un dual-core, il futuro e il presente sono quello! :)

Ciao...