View Full Version : chi mi da una mano???
(zar)sheva
07-07-2006, 16:59
ciao ragazzi,mio fratello voleva cambiare lo stile xp e leggendo qua e la ha trovato il programma aston,scaricato ed installato ma non escono piu' ne icone ne la barra classica di win,ho controllato nel taskmanager ma non c'e' piu' il processo explorer,dopo averlo fatto partire sono riuscito ad aprire aston e mi esce una finestra dove scegliere aston,explorer o shell qualcosa,mettendo explorer torna tutto come prima,ma se riavvio niente prima di caricare barra e icone esce la finestra di prima,ora ho provato a disinstallarlo per rispristinare explorer,perche' non mi convince del tutto sto programma,ma niente,allora ho reinstallato aston e cosi posso scegliere!!!
a questo punto vorrei chiedervi come si fa a togliere questo programma e come far ripristinare explorer all'avvio in mod classica??
aspetto il vostro aiuto e scusate se mi sono dilungato
Non conosco il programma ASton, prova con un punto di ripristino precedente all'installazione.
(zar)sheva
07-07-2006, 17:26
Non conosco il programma ASton, prova con un punto di ripristino precedente all'installazione.
in che modo?
Clicca su START/tutti i programmi / accessori / utilità di sistema/ ripristino configurazione di sistema
Scegli RIPRISTINA UNO STATO PRECEDENTE DEL COMPUTER ( o qualcosa del genere) scegli il punto creato quando hai installato ASTON e clicca su ok.
Aspetti un po' e fa tutto il pc.
Praticamente si tratta di foto del sistema che xp crea ogni volta si installa un programma ( oppure puoi farlo tu quando vuoi)
Se funziona poi per cambiare lo stile di xp in modo sicuro e indolore ci sono altri programmi.
(zar)sheva
07-07-2006, 18:47
Clicca su START/tutti i programmi / accessori / utilità di sistema/ ripristino configurazione di sistema
Scegli RIPRISTINA UNO STATO PRECEDENTE DEL COMPUTER ( o qualcosa del genere) scegli il punto creato quando hai installato ASTON e clicca su ok.
Aspetti un po' e fa tutto il pc.
Praticamente si tratta di foto del sistema che xp crea ogni volta si installa un programma ( oppure puoi farlo tu quando vuoi)
Se funziona poi per cambiare lo stile di xp in modo sicuro e indolore ci sono altri programmi.
grazie mille!!! ;)
grazie mille!!!
Nel senso che ha funzionato?
Spero proprio di sì!
Se vuoi stili belli per xp prova ad andare su www.crystalxp.net nella sezione Bricopack, lì puoi scaricare degli stili molto belli che non fanno danni.
E già che ci sei leggi la discussione su Acronis TrueImage che trovi nella mia firma ;)
(zar)sheva
07-07-2006, 19:25
Nel senso che ha funzionato?
Spero proprio di sì!
Se vuoi stili belli per xp prova ad andare su www.crystalxp.net nella sezione Bricopack, lì puoi scaricare degli stili molto belli che non fanno danni.
E già che ci sei leggi la discussione su Acronis TrueImage che trovi nella mia firma ;)
nel senso che ho capito come fare e domani lo faccio sul pc di quel...... di mio fratello!!!
ci do un occhio,thx!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.