PDA

View Full Version : AIUTATEMI PER FAVORE !!! (ZONE ALARM)

jsm
07-07-2006, 16:58
:mc: Non ce la faccio più! Ho appena formattato il pc, e per prima cosa mi sono preoccupato di reinstallare subito Zone Alarm (la versione 6.5.725...) e tutto sembra funzionare bene... Ma quando riavvio il pc, il programma non parte e quando cerco di avviarlo manualmente mi dice che non ho i permessi per farlo, insomma qualsiasi cosa che faccio mi dice che non ho i permessi per avviare Zclient.exe (Sono un utente amministratore e ho già provato a sbloccare le restrizioni dalla modalità provvisoria, ma niente) AIUTO X FAVORE E GRAZIE ANTICIPATAMENTE ! :help:

federico_78
07-07-2006, 17:15
Leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233882

jsm
07-07-2006, 17:25
ho già letto, ma non ci riesco lo stesso :cry: !

jsm
10-07-2006, 12:46
Possibile che ancora Zone Labs non abbia preso sul serio questi bug e che non abbia trovato una soluzione provvisoria ?! :mad: .... mah... chissà...

Ferdy78
10-07-2006, 14:20
:mc: Non ce la faccio più! Ho appena formattato il pc, e per prima cosa mi sono preoccupato di reinstallare subito Zone Alarm (la versione 6.5.725...) e tutto sembra funzionare bene... Ma quando riavvio il pc, il programma non parte e quando cerco di avviarlo manualmente mi dice che non ho i permessi per farlo, insomma qualsiasi cosa che faccio mi dice che non ho i permessi per avviare Zclient.exe (Sono un utente amministratore e ho già provato a sbloccare le restrizioni dalla modalità provvisoria, ma niente) AIUTO X FAVORE E GRAZIE ANTICIPATAMENTE ! :help:

scusami ma come si dice dalle mie parti...cu tu fici fari :D :D : pialla zone alarm ....e attivati il FW di xp sp2 ;) o vai su kerio o outpost...sygate eventualmente versione 5.5

jsm
10-07-2006, 14:24
Hai effettivamente ragione :D ! Ma... quando fai l'abbitudine ad una cosa XD, sai com'è !

luponapoletano
11-07-2006, 21:50
andare in modalità provvisoria (premendo ripetutamente F8 al riavvio) loggarsi come administrator quindi andare su start/programmi/zonelab/zonalabsecurity(cioè sull'icona che fa partire il programma ZA)/tasto destro/propietà/protezione/ klikkare quindi su utenti e gruppi (io l'ho fatto su tutti) e selezionare la casella controllo completo/ applica /ok/riavviare e saraà tutto ok

jsm
11-07-2006, 22:02
E' stata una delle prime cose che ho fatto... ma niente da fare :(