View Full Version : [PALERMO] Cerco OCZ Booster!
psychok9
07-07-2006, 15:40
Cerco Ocz booster per la mia AsRock che non da più di 2.7v alle mie affamate TeamGroup UCCC 500MHz...
Attendo notizie!
psychok9
08-07-2006, 04:00
Up :(
psychok9
10-07-2006, 23:33
Up
ne ho uno inutilizzato
se lo vuoi lo cedo x 30€
psychok9
11-07-2006, 00:44
ss?
Keicchan
11-07-2006, 06:19
20+ss con j+3 e pagamento postepay.. te lo fornisco con scontrino/fattura in originale datata piu o meno giugno 2005.. mai utilizzato per motivi di incompatibilita' con la piastra madre che avevo prima e non mi serve con quella nuova (l' avevo preso per portare delle ocz voltage extreme a 3.20 quando la skeda max arrivava a 2.80.) Imballo originale..
keicchan@hotmail.it
Keicchan
11-07-2006, 09:39
se ti fidi.. :rolleyes: cosi pero nn hai la confezione nel caso in cui ti sia richiesta per la garanzia.. :rolleyes: le ram pure pure.. questo e' un oggetto che cmq ha uno spessore dato dai componenti..
dimmi tu.. cmq vedi tu se e' il caso di assicurarlo o no e fammi sapere.. io ovviamente nn sono responsabile per le poste :D
considerando i miei trascorsi soprattutto con le poste qua a roma in cui mi han fatto arrivare piu di un pezzo della macchina danneggiato nonostante l' imballaggio da record.. io non mi fiderei :D poi decidi tu
fai terrorismo?
nella raccomandata ci metto anche lo scatolo originale chiuso
faccio una busta imbottita, ho mandato e ricevuto molta ram x raccomandata mai un problema basta l'imballo giusto ;)
...cambia postino :D
è la rev2 ma devo farti presente che manca un angolino del dissi sui transistor che è stato limato per farlo entrare nel 4° slot di una msi k8n sli
a breve ti posto una foto
Keicchan
11-07-2006, 11:15
buona l' idea di chiuderla e piegarla :D purtroppo il postino te lo designa l' SDA che fa le consegne per i paccocelere :P nn posso sceglierlo io dal catalogo ahahahaha.. tanto che per i cerchi in lega nuovi ho preferito andarmeli a prendere io alla sede sda a roma :P
cmq offerta ancora disponibile.. 20+ss con fattura e semi imballaggio piegato :D (il cartone e impensabile.. la spugna la taglio e la uso per imbottire la busta)
cmq anche se mi sembra che tu stia facendo un pò di confusione...
penso che psychok9 prenderà il tuo dato l'ottimo prezzo ;)
ma è rev2 anche il tuo? Lo trovi scritto sul pcb.
Keicchan
11-07-2006, 13:41
no ho ben capito il discorso.. sul rev 2 devo visionarlo at home.. :doh: non avendolo usato per niente non me ne ricordo nulla.. sta li imballato a far da piedistallo per un gundam...
psychok9
12-07-2006, 22:02
30 + ss è troppo :(
Compro a 30€ ss incluse.
Keicchan non si fa sentire.. :(
Nessuno si fa avanti?
Keicchan
13-07-2006, 06:04
scusa l' assenza, ho bruciato il procio e quindi nn mi posso collegare da casa.. ieri avevo preso un giorno di ferie dal lavoro e quindi non ho potuto dare un occhio ad internet.. purtroppo mi son anche dimenticato di verificare se fosse rev 2 o no.. posso farlo oggi e ricollegarmi sta sera per darti la conferma...
ja ne
psychok9
13-07-2006, 14:32
Purtroppo la cosa si chiude qua, ho comprato da 1 altra persona, grazie lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.