View Full Version : abilitare SATA II su Hitachi T7K250
salve ragazzi, al sistema in firm ho aggiunto un HD hitachi t7k250, le cui caratteristiche comprendono la tecnologia sata2 ed NCQ. installandolo sulla mia macchina perņ, mi accorgo che il disco č connesso con le specifiche SATA1, come posso fare per abilitare il serial ata 2?
salve ragazzi, al sistema in firm ho aggiunto un HD hitachi t7k250, le cui caratteristiche comprendono la tecnologia sata2 ed NCQ. installandolo sulla mia macchina perņ, mi accorgo che il disco č connesso con le specifiche SATA1, come posso fare per abilitare il serial ata 2?
Scarichi le feaure tools dal sito hitachi e segui le istruzioni.
Ciao.
Scarichi le feaure tools dal sito hitachi e segui le istruzioni.
Ho scaricato anche io le "feature tools" ed ho abilitato il sataII sul mio hitachi da 250Gb.
Nella gestione del sataII c'era una seconda voce... qualcasa tipo "spread..."
io l'ho abilitata ma non so se č giusto o no.
Che fare?
:)
Ho scaricato anche io le "feature tools" ed ho abilitato il sataII sul mio hitachi da 250Gb.
Nella gestione del sataII c'era una seconda voce... qualcasa tipo "spread..."
io l'ho abilitata ma non so se č giusto o no.
Che fare?
:)
ho scaricato anche io il programma hitachi ma la voce da te mensionata non l'ho trovata :mbe:
motococcia
29-07-2006, 18:10
Salve,anche io ho scaricato Feature Tool 2.01 dal sito Hitachi per selezionare il SATA2,poi c'č un'altra caratteristica Spread Spectrum Clocking io ho disabilitata,ora il bios riconosce HD come SATA2,il problema č che quando avvio il Tool si blocca appena seleziono il disco che ho modificato,vorrei sapere come rispristinare il tutto in default,oppure sapere quali modifiche apporta il Tool e che cosa va a modificare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.