PDA

View Full Version : info carta d'identità

hakermatik
07-07-2006, 13:54
sapete se posso fare la carta d'identità anche se non sono nel mio comune di residenza?? Io studio a Siena, Però sono della provincia di taranto. Siccome la mia carta è scaduta da taaaanto tempo e a fine mese dovrei andare in germania, mi serve assolutamente la nuova carta e vorrei farla qua a siena.

E' possibile? grazie in anticipo

Viking
07-07-2006, 14:01
credo che sia possibile, ma il comune che te la rilascia deve richiedere un nulla osta al tuo comune di residenza.

a siena dovrebbero essere attrezzati, visto che vi abita tanta gente residente altrove.

p.s. anche io ho studiato a siena ;)

hakermatik
07-07-2006, 14:04
credo che sia possibile, ma il comune che te la rilascia deve richiedere un nulla osta al tuo comune di residenza.

a siena dovrebbero essere attrezzati, visto che vi abita tanta gente residente altrove.

p.s. anche io ho studiato a siena ;)

speriamo altrimenti mi tocca tornare giù in puglia, fare la carta d'identità e poi ritornare qui. Tutto questo perchè per fare il passaporto mi fanno aspettare più di un mese...

davvero hai studiato qui??? cosa? hai finito ora?

Viking
07-07-2006, 14:08
speriamo altrimenti mi tocca tornare giù in puglia, fare la carta d'identità e poi ritornare qui. Tutto questo perchè per fare il passaporto mi fanno aspettare più di un mese...

davvero hai studiato qui??? cosa? hai finito ora?

mah, io penso che al massimo ti chiederanno il nulla osta del tuo comune, che al limite puoi farti faxare.

Sì, ho studiato a siena alla facoltà di economia. Diciamo che ci sono stato fino a metà 2004 :)

Tu che studi? Sei da poco in città?

hakermatik
07-07-2006, 16:51
mah, io penso che al massimo ti chiederanno il nulla osta del tuo comune, che al limite puoi farti faxare.

Sì, ho studiato a siena alla facoltà di economia. Diciamo che ci sono stato fino a metà 2004 :)

Tu che studi? Sei da poco in città?

studio ingegneria, sono al secondo anno. ora lavori?