PDA

View Full Version : DVD-HR721

Black_Death
07-07-2006, 13:12
Ciao a tutti..sono nuovo del forum e volevo chiedervi un aiuto..
..ho comprato 2 giorni fa il dvd-HR721 da 160 G e volevo copiare tutta la mia musica (circa 90 G) all'interno dell'apparecchio,nel suo hard disk.Il problema è che nella cartella musica lo spazio disponibile è solo 9900 MB,dopo di che mi da spazio esaurito.Penso che sia io a sbagliare qualcosa ma sono 2 giorni che sto impazzendo..
Per favore chiunque sappia come risolvere il mio problema potrebbe aiutarmi?
Grazie anticipatamente

MiVida
07-07-2006, 23:11
http://img413.imageshack.us/img413/8370/welcome1qc.gif

Ho letto (molto velocemente) il manuale, disponibile on line, del tuo DVD recorder.
L'unica cosa che mi è saltata all'occhio, per il tuo problema, sono i limiti imposti:
- Max 1500 file (mp3) in una cartella
- Max 1000 sottocartelle
- le dimensioni dei file, una volta copiati su HD interno, possono differire dall'originale.
Quindi, il tuo problema penso dia dovuto al raggiungimento di tale limite: è però "raggirabile" inserendo nuove "sottocartelle" nella "Cartella Musica", ormai, piena.

Ciao

Black_Death
08-07-2006, 09:30
Prima di tutto grazie della risposta..
..anch'io ho letto quella parte del manuale e anch'io ho pensato che si potessero creare nuove sottocartelle ma non so proprio come fare per aggiungerle (anche perchè nel manuale non ne parla assolutamente).
Se qualcuno ha la minima idea di come fare potrebbe scrivermelo?
P.S.Secondo voi è possibile che non si possa fare e che quindi abbia comprato un dvd recorder con 160 G di hard disk di cui solo 10 sfruttabili per copiare mp3?A me francamente sembra stranissimo...
Aspetto risposte con ansia..

Black_Death
09-07-2006, 09:50
Era proprio partizionato..
..risolto sostituendo il prodotto con un LG RH7800