PDA

View Full Version : hyperterminal windows xp

azik
07-07-2006, 11:41
nn ho idea di come funzioni l'hyperterminal cmq penso che serva per vedere ad esempio se al pc è connesso un modem in maniera corretta.???

però se connetto ad una com del mio portatile qualunque altra cosa che abbia a che fare con un protocollo di comunicazione,ad esempio un transceiver bluetooth, l'hyperterminal di windows riesce a dirmi se è collegato correttamente?

Nockmaar
07-07-2006, 11:46
Per vedere se il modem e' connesso correttamente, basta fare una query al modem dalla sezione relativa che trovi nel pannello di controllo.

Modem-->Proprieta' modem->Diagnostica-->Interroga modem.

Sono quasi certo che non funzioni con dispositivi che non siano collegati alla porta COM o seriale.

azik
07-07-2006, 13:57
Per vedere se il modem e' connesso correttamente, basta fare una query al modem dalla sezione relativa che trovi nel pannello di controllo.

Modem-->Proprieta' modem->Diagnostica-->Interroga modem.

Sono quasi certo che non funzioni con dispositivi che non siano collegati alla porta COM o seriale.

quello del modem era per fare un esempio. il mio problema è riuscire a capire se quello che ho collegato alla COM del mio portatile funzioni correttamente ovviamente tramite hyperterminal