View Full Version : apple mail rebate i che vuol dire?
Mushroom
07-07-2006, 11:14
bella a tutti, mi sono imbattuto su questa http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/wo/0.RSLID?mco=93D19870&nclm=BackToSchool2006 pagina del sito americano della apple e non ho ben capito come funziona questo acquisto cohttp://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/wo/0.RSLID?mco=93D19870&nclm=BackToSchool2006mbinato e come si possa beneficiare del buono di 179 $
Qualcuno sa darmi qualche chiarimento?
Thnx
Il rebate e' semplicemente uno sconto che un'azienda ti fa a pagamento fattura, praticamente ti restituisce i soldi (cash o buoni o sconto per acquisto successivo).
Nel caso di Apple compri il MacBook e lo paghi, poi compri il Nano e lo paghi (in 2 ordini diversi), oppure puoi comprarli insieme nello stesso ordine e paghi il tutto. Fatto questo richiedi il rebate a Apple la quale ti offre lo sconto sotto forma di assegno che incassi come ti pare.
Pero' per avere questo devi essere studente in un college USA e aquistare dal sito USA, cosa impossibile dall'Italia.
Mushroom
07-07-2006, 12:08
ho capito, beh ho la possibilità di acquistarlo secondo queste richieste.
Ti ringrazio tanto
ho capito, beh ho la possibilità di acquistarlo secondo queste richieste.
Ti ringrazio tanto
In questo caso beato te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.