Entra

View Full Version : Biglietti Finale Mondiale - bagarini On line che schifo!

AlanSY
07-07-2006, 10:46
ho cercato tempo fa di acqustare i biglietti per la finale dei mondiali (tramite il sito della FIFA) chiaramente non ci sono riuscito, visto il metodo di ventidata al quanto contestabile adottato dalla federazione.

Per l'italia tramite la FIGC pensate che i biglietti messi a disposizione pèer la Finale sono solo 4300 circa!!! :rolleyes: :mad: :mad: Per averli bisognava prenotarsi una paio di mesi fa e sarebbero stati consegnati solo se l'italia fosse andata in finale.

QUesti giorni quindi stavo guardando su gooogle altir canali di vendita ... raga che schifo ci sono biglietti messi i a 1500 - 2000 2500 EUro (i prezzi ufficiali per la finale varivano da 120 per le curve a 600 eruo per la tribuna centrale) su svariati siti italiani e anche inglesi o Americani a prezzi alluconanti.
La cosa che mi lascia perplesso è che questi biglietti non dovevano essere nominali?? cioè con tanto di nome e non cedibili a terzi proprio pèer evitare queste cose? Mi sa che òa FIFA a toppato alla grande anche questa volta, visot che se provate a cecare anche su Ebay si trovano Ticket in vendita a prezzi a dir poco scandalosi!

CHe tristezza :(

ste =]
07-07-2006, 10:55
scusa ma cosa pretendevi 2 giorni prima della finale dei mondiali?!

Imrahil
07-07-2006, 10:57
Credo sia normale... :confused:

Samires
07-07-2006, 11:01
ho cercato tempo fa di acqustare i biglietti per la finale dei mondiali (tramite il sito della FIFA) chiaramente non ci sono riuscito, visto il metodo di ventidata al quanto contestabile adottato dalla federazione.

Per l'italia tramite la FIGC pensate che i biglietti messi a disposizione pèer la Finale sono solo 4300 circa!!! :rolleyes: :mad: :mad: Per averli bisognava prenotarsi una paio di mesi fa e sarebbero stati consegnati solo se l'italia fosse andata in finale.

QUesti giorni quindi stavo guardando su gooogle altir canali di vendita ... raga che schifo ci sono biglietti messi i a 1500 - 2000 2500 EUro (i prezzi ufficiali per la finale varivano da 120 per le curve a 600 eruo per la tribuna centrale) su svariati siti italiani e anche inglesi o Americani a prezzi alluconanti.
La cosa che mi lascia perplesso è che questi biglietti non dovevano essere nominali?? cioè con tanto di nome e non cedibili a terzi proprio pèer evitare queste cose? Mi sa che òa FIFA a toppato alla grande anche questa volta, visot che se provate a cecare anche su Ebay si trovano Ticket in vendita a prezzi a dir poco scandalosi!

CHe tristezza :(

beh ovviamente vorrei vedere quanti di quei biglietti sn reali :rolleyes: imho sn le classiche furbate x fregare i fessi

bluelake
07-07-2006, 11:07
più che altro... sono curioso di vedere con cosa andranno a Berlino quelli che compreranno un biglietto a 3000 euro... che le compagnie aeree non hanno più posti disponibili :D

drodo
07-07-2006, 11:22
più che altro... sono curioso di vedere con cosa andranno a Berlino quelli che compreranno un biglietto a 3000 euro... che le compagnie aeree non hanno più posti disponibili :D

Macchina? Treno? :sofico:

ErbaLibera
07-07-2006, 11:34
Bè che ti aspettavi a due giorni dalla finale?lo avessi avuto io un biglietto pagato 600 e rivendibile a 2000 avrei fatto esattamente come i bagarini.

dupa
07-07-2006, 11:36
cmq mi sembran prezzi normali, c'è chi li guadagna in un giorno 2000 euro, perchè non dovrebbe spenderli per un finale

sempreio
07-07-2006, 11:41
cmq mi sembran prezzi normali, c'è chi li guadagna in un giorno 2000 euro, perchè non dovrebbe spenderli per un finale

infatti vedrete che cresceranno ancora

superteodj
07-07-2006, 11:43
fanno bene, fin quando ci sono deficenti (che deficono di senso dell'opportunity cost) fanno solo che bene...

shinji_85
07-07-2006, 11:48
fanno bene, fin quando ci sono deficenti (che deficono di senso dell'opportunity cost) fanno solo che bene...

Son bellissime 'ste lezioni di economia... :D

AlanSY
07-07-2006, 12:36
la cosda bella è che la metà dei biglietti è andata alla ai vari sponsor della coppa che poi per parte loro ne hanno fatto quello che volevano .... Indi per cui la cazzata della nominalità del biglietto per evitare queste cose ha completamente fallito!

bluelake
07-07-2006, 12:40
Macchina? Treno? :sofico:
nemmeno drogandomi riuscirebbero a convincermi ad andare a Berlino in macchina il giorno della finale dei mondiali :D i treni sono completi anche quelli, a meno che non vuoi fare tutto il viaggio sui regionali partendo oggi per arrivare domenica pomeriggio :fagiano:

shinji_85
07-07-2006, 12:42
nemmeno drogandomi riuscirebbero a convincermi ad andare a Berlino in macchina il giorno della finale dei mondiali :D i treni sono completi anche quelli, a meno che non vuoi fare tutto il viaggio sui regionali partendo oggi per arrivare domenica pomeriggio :fagiano:

Beh...
Uno che spende 3000 € per vedersi una partita...
Non voglio nemmeno provare ad immaginare cos'altro sia disposto a fare / spendere... :)

drodo
07-07-2006, 12:48

E ora me lo dici?!?!?!?! :mad: E' da ieri che mi sto drogando per prepararmi all'evento! :D :sofico: :stordita:

Cociz
07-07-2006, 15:09
cmq mi sembran prezzi normali, c'è chi li guadagna in un giorno 2000 euro, perchè non dovrebbe spenderli per un finaleSi e chi li guadagna in 2 mesi come me! :D

~ZeRO sTrEsS~
07-07-2006, 15:56
un mio amico mi ha fatto il piacere di vendermelo a me al modico prezzo di 500 euro :winner:
cosi la finale sara' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

~ZeRO sTrEsS~
07-07-2006, 16:03

:eek:

cioe' io semplice stamattina sono andato in stazione e ho comprato un biglietto del treno diretto amsterdam berlino, il treno e' come un eurostar in italia, e poi sono andato a comprare il biglietto del bus per lunedi sera tutto senza problemi!

edit

ho trovato questo sito
http://www.wcticketexchange.com
i prezzi non sono esagerati...

shinji_85
07-07-2006, 16:07

cioe' io semplice stamattina sono andato in stazione e ho comprato un biglietto del treno diretto amsterdam berlino, il treno e' come un eurostar in italia, e poi sono andato a comprare il biglietto del bus per lunedi sera tutto senza problemi!

Forse perché son pochi gli italiani che partiranno da Amsterdam per vedere la finale... :sofico:

Heiwin
07-07-2006, 16:10
Io parto stasera in macchina. :D
Però senza biglietti.
nemmeno drogandomi riuscirebbero a convincermi ad andare a Berlino in macchina il giorno della finale dei mondiali :D
Mah, ho 20 anni, se non si fanno ora ste pazzie... ;)

superteodj
07-07-2006, 16:19
Son bellissime 'ste lezioni di economia... :D

sna ppena uscito dallìesame di economia asd...

ok ok, no spam :O

~ZeRO sTrEsS~
07-07-2006, 16:27
Io parto stasera in macchina. :D
Però senza biglietti.

MEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNGGGGGGGG?????

shinji_85
07-07-2006, 16:52
sna ppena uscito dallìesame di economia asd...

ok ok, no spam :O

Io devo ancora uscirne... :sofico:

bluelake
07-07-2006, 16:58
ecco, pazzia è il termine giusto se applicato al muoversi in macchina una città tedesca :D

bluelake
07-07-2006, 17:00

edit

ho trovato questo sito
vabbè, vincé, quando rispondi a me però posalo il cannone... chi cavolo vuoi che ci vada da Amsterdam a Berlino a vedere la finale? :D

Heiwin
07-07-2006, 18:26
ecco, pazzia è il termine giusto se applicato al muoversi in macchina una città tedesca :D
Macchè, la macchina si lascia in un parcheggio a pagamento fuori città, poi ci si muove con i mezzi.

Harry l'accetta
07-07-2006, 19:36
da mè a berlino ci sono 1100 km e se dovrei andarci in macchina sarebbe meglio partire oggi perchè dopo 1100 km non so se riuscirei a vedere la partita!
beato chi ci sarà a un evento così.
io me la vedo in piazza e se va bene :cincin: :cincin: :cincin:
forza azzurri :rolleyes:

AlanSY
07-07-2006, 19:41

edit

ho trovato questo sito

Péeccatop che siano in Pound ;) 500 sterline èer un bigòietto di cat 3 che all'origine costava cica 200 ;) boh per me sempre una ladrata è costa 4 volte tanto

aracnox
07-07-2006, 20:27
spendili in mignotte almeno godi :oink:

~ZeRO sTrEsS~
07-07-2006, 22:16
spendili in mignotte almeno godi :oink:

quelle so gratis ad amsterdam :D