Redazione di Hardware Upg
07-07-2006, 10:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sonic-e-full-auto-2-al-lancio-di-playstation-3_17952.html
SEGA partecipa al lancio di PlayStation 3 con due prodotti di prima fascia: Sonic the Hedgehog e Full Auto 2. Rivelata la data di Virtua Fighter 5.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
07-07-2006, 10:38
Be Full Auto non mi sembra questo titolone.
coschizza
07-07-2006, 10:52
Be Full Auto non mi sembra questo titolone.
io l'ho provato sulla mia 360 e devo dire che ha vinto il mio premio come peggior titolo disponibile per la xbox ad oggi, se fossi nella sony non mi vanterei piu di tanto di averlo in uscita anche per la loro console :(
Kintaro70
07-07-2006, 11:01
io l'ho provato sulla mia 360 e devo dire che ha vinto il mio premio come peggior titolo disponibile per la xbox ad oggi, se fossi nella sony non mi vanterei piu di tanto di averlo in uscita anche per la loro console :(
Non volefo infierire troppo, ma con il 2 si potrebbe dimostrare che non esiste un limite inferiore al peggio!!!
Mah,avete ragione un po' tutti.........
Boh,aspetteremo.........
Sta PS3 ormai e' peggio di Dallas :D come avvenimenti........... :D
dadolino
07-07-2006, 11:13
...edi infatti il titolone (V.F.) esce dopo a Marzo.Cmq nn mi ricordo line-up strepitose ai lanci delle console;il meglio viene sempre dopo un anno quando si inizia a conoscere meglio la piattaforma
Non a caso ritengo che il primo vero titolo della x360 sarà gears of war, e a distanza di quanto, un anno dall'uscita?
Non credo che per ps3 la strada sarà molto diversa.
W00t!
Che rosicamento, Full Auto...lol
Sonic mio subito, ovviamente su 360.
Poi tanto quando uscirà la Ps3 con questi due titoloni sarò impegnato con Metroid Prime 3 e Zelda, sorry :)
Tra questi il più interessante IMHO è Virtua Fighter 5
jpjcssource
07-07-2006, 16:40
A parte assassin's creed non ho trovato un granchè di interessante nella line up di lancio della ps3 fino ad ora :rolleyes:
full auto 2 e sonic nn mi sembrano grandi titoli ...
aspetto virtual fighter 5
Evangelion01
07-07-2006, 18:50
Dubito che la gente spenderà 600€ per giocare a Sonic o Full auto...
Se Sony vuol far le cose in maniera decente è meglio che faccia uscire prima il nuovo GT o un nuovo episodio di Metal Gear... altrimenti al lancio saranno dolori, vista la concorrenza in termini di giochi su altre piattaforme. Sono ben altri i titoli che tirano le vendite di una console..
IMHO virtua fighter 5 è l'unico titolo interessante fra questi.
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.