View Full Version : [FI SI AR PG e Sped] Nokia 6630 cover Blu TIM ultima vers soft!
vendo fantastico cellulare nokia 6630...ultima versione software con cover BLU (quindi ULTIMA versione HARDWARE VELOCISSIMA) scatola completa di tutto cavo carica batteria auricolare MMC scontrino e garanzia residua 14 mesi!
La cover ha la pellicola sul davanti ma la scritta TIM è scolorita volontariamente nel retro...
prezzo 140€ a mano e 148€ spedito in j+3 ASSICURATO!
CIAO A TUTTI! ;)
dipende quanto...non faccio i regali... :D
Ciao
sono interessato al 6630
facciamo 125 euro spedito in j+3 assicurato
e concludiamo subito ?
eheheh mi sembra un pò poco...come ho detto a LUT posso arrivare fino a 140 spedito in j+3 assicurato! ;)
se non sbaglio adesso il telefono costa 179 euro nuovo
di se vuoi possimo concludere a 130 spedito ,
se ti va bene facciamo subito
se non sbaglio adesso il telefono costa 179 euro nuovo
di se vuoi possimo concludere a 130 spedito ,
se ti va bene facciamo subito
amico... codina :D
il telefono nuovo costa 175 :D
Interessato all'acquisto.Svuota i PM!!! :D fammi sapere se hai MSN che ne parliamo,il prezzo è interessante ;)
ragazzi nuovo stà a 199! non spariamo cavolate!
http://www.tim.it/consumer/c365/i4138/ricercaprodotti.do?vism=false&6318=6336&13389=13390
appuntoo per questo lo voglio :D mandami in pm il tuo contatto msn!
a 176 euro QUI (http://www.folmall.it/product.php?productid=45)
ma pochi gg fa era a 173 in un altro sito.
e? 2 settimane che faccio scansioni di prezzi :D
Al MarcoPolo lo vendono da qualche giorno a 175 euro nuovo.
io per 130 spedito concludo subito
Il Brand Tim ha meno limitazioni.Per questo costa di più.
Il Brand Tim ha meno limitazioni.Per questo costa di più.
stiamo andando ot...ma sei certo di questo ?
.... sarà forse + veloce con sim tim, ma se usi altro operatore avrà + vincoli?
eheheh mi sembra un pò poco...come ho detto a LUT posso arrivare fino a 140 spedito in j+3 assicurato! ;)
se mi mandi le foto via email della zona vicino all' obiettivo e al "contorno - lato" del telefono , così poi prendo una decisione e cerchiamo di definire.
ciao :)
tognesimo
09-07-2006, 12:46
Potrei essere interessato,scambio a mano a Siena a 130€!!
Per quelli che sono in coda come me... NMArco ha già venduto (non so a chi)
scusate non sono stato molto presente questi giorni...visto che cmq nel forum c'è chi gioca al ribasso e poi si offende se non gli viene venduto...volevo solo dirvi che l'ho venduto a SckIzzo che ha offerto quanto chiedevo e mi ha ricaricato un ora dopo dalla sua conferma di acquisto!! :sofico:
grazie a tutti....il post si può chiudere... :D ;)
ciao
Se ti riferisci a me, non ti preoccupare non sono offeso :D solo dispiaciuto perchè eravamo già in fase di trattative avanzate, vicini alla conclusione.
Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole....
Tuttavia nel forum c'è scritto chiaramente che saresti stato disposto a cederlo a 140 j+3 assicurato (in precedenza mi avevi confermato la stesssa cosa in pvt). Fra l'altro io ero il primo in coda :cool:
Da pvt ti ho lasciato la mail e mi hai comunicato alcune foto.
Venerdì 07-07-06 ti ho richiesto altre foto in alcune zone del telefono.
Da Sabato scorso 08-07-06 non avuto + notizie fino a ieri 11-07 ( su mia sollecitazione), giorno nel quale mi comunichi che l'hai venduto al tuo prezzo, ma non mi indichi a chi l'hai venduto.
Quindi direi che è stato fatto un "gioco al rialzo" del prezzo rispetto alla tua disponibilità.
La contrattattazione è alla base di questo mercatino e tu lo sai meglio di me, poichè hai molta + esperienza.
Cmq ripeto... nessun astio, hai venduto al miglior prezzo.
Avrei gradito essere informato prima per swtichiare su proposte alternative.
ciao ;)
mi hai fatto mille richieste...e la cosa è andata aventi troppo a lungo...SckIzzo mi ha chiesto il num di postepay e il numero di cellulare...poi sono andato in vacanza e non potendomi connettere mi ha chiamato dicendo che aveva ricaricato!!!
scusate ancora! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.