PDA

View Full Version : [Film] DOA: Dead or Alive

Gemini77
07-07-2006, 10:22
:confused:

non ne sapevo nulla, fino a qualche minuto fa (stavo cercando info sull'uscita nei cinema di Kyashan :p ) ... e sono inciampato in questa pagina

http://filmup.leonardo.it/sc_deadoralive.htm

pare che sia la trasposizione cinematografica del famoso picchiaduro della Tecmo che ha visto diverse versioni tra Coinop, Playstaion, Saturn, Dreamcast, Xbox e Xbox360 :D

io personalmente non lo trovo un film interessante ... magari a qualcuno può far piacere sapere della sua uscita

08 Settembre 2006
sito ufficiale (http://www.doa.film.de)

Beelzebub
07-07-2006, 10:48
A giudicare dalle protagoniste del gioco, sarà pieno di topa sto film!!! :oink: :oink: :oink:

http://www.sirlin.net/images/DOA2.jpg

206gti
07-07-2006, 11:03
Riusciranno a far peggio di mortal combat????

La sfida abbia inizio!

:sofico:

Beelzebub
07-07-2006, 11:08
A giudicare dalle immagini sul sito ufficiale, mi sa di sì... :D

Già le spade mi sembra che col gioco non c'entrino una fava... o sbaglio? :confused:

206gti
07-07-2006, 11:33

Già le spade mi sembra che col gioco non c'entrino una fava... o sbaglio? :confused:
Le spade nn so... mi sembra che quello che le spade fosse Soul Calibour!
Ho visto il trailer... un bel :mc: già solo per nn mostrare un capezzolo... quindi ci sarà proprio da divertirsi!
Non pensavo che fosse possibile fare un film più brutto di MC e invece sembra proprio una sfida alla pari... ma cosa centra una produzione tedesca/inglese con una licenza giappo/Americana???

Ma perchè danno licenze a film così brutti... ma li guardano prima di osare anche solo pensare di lanciarli sul mercato! :muro:

Le protagoniste sono :oink: !

Fabiaccio
07-07-2006, 12:38
credevo fosse il Dead or alive di Miike... :fagiano: forse più che altro speravo.
Visto che onestamente non so che film potrebbe venirne fuori da quel picchiaduro :stordita: .
Ma non è che poi è realizzato sull'extreme vollyball? :asd: :asd: :asd:

Fabiaccio
07-07-2006, 12:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAH nooooooo!!! e che c'azzeccano le spade???

quello è Soul Calibur (ve lo posso giurare ;) ).
Che dire? I capolavori si vedono dalla partenza :asd: :asd: :asd:

PhoEniX-VooDoo
08-07-2006, 13:10
si ma la migliore ha una 2a di seno (nel gioco la meno dotata ha una 3a abbondante) e per giunta Ayane è un cesso con un parrucchino violetto...SACRILEGIOOO

l'unica che mi ispira nel trailer e quella che si fa allacciare il reggiseno :oink:

P.S. spade? uh.. :mbe: :confused:

luigiaratamigi
08-07-2006, 16:26
Manco i 2 euro del noleggio.

luka734
08-07-2006, 21:13
in questo film manca qualcosa.........non sono le spade....................non sono i personaggi.................non sono i costumi................qualcosa non quadra.............ecco ci sono.
dove sono le tette di kasumi? e quelle di tina? e quelle di ayane?
datemi le tetteeeeeeeeeeee ballonzolanti plz

e cmq i costumi non ci azzeccano proprio, l'unico un po' simile a quelli presenti nel vg e' quello di kasumi ma sotto non ha il pantalone bianco ma le calze bianche. il resto nei giochi non ce n'e nemmeno uno.

Macche
13-07-2006, 18:13
Visto il trailer......sono rimasto 5 min in silenzio...... :mbe:

Rischia addirittura di surclassare charlie's angels 2! :doh:

luka734
13-07-2006, 19:07
e per giunta Ayane è un cesso con un parrucchino violetto...SACRILEGIOOO

amico caro, posso capire il parrucchino ma se tutti i cessi fossero come questa

http://www.procrastination-central.com/files/natassiamalthe1.jpg

starei gia lavorando alla pozzi ginori.

Aku
14-07-2006, 14:13
B-movie
poi DOA senza Tette non è DOA

DevilMalak
14-07-2006, 14:57
Per le ragazze potevan fare di meglio ma vabbè.. comunque dalle immagini il film sembra un cesso pauroso :Puke: non ne varrà la pena nemmeno di scaricarlo