bob.malone
07-07-2006, 09:31
Salve a tutti sono il felice possessore di uno splendido Samsung SGH-ZV10,cellulare UMTS con doppia videocamera e doppio schermo a colori con Irda e bluetooth acquistato a Dicembre 2005, con scontrino fiscale che sarà allegato alla spedizione per verifica, il cell. è di colore nero marchiato Vodafone ma funziona con qualsiasi SIM senza dovergli fare niente (considerate che io stesso uso una SIM TIM, Unica controindicazione è che essendo un cellulare UMTS dovete usare una SIM a 128k) per le specifiche tecniche dovete consultare il sito della Samsung in quanto io non sono un esperto, non ha graffi ne imperfezioni.
il cellulare preferirei scambiarlo con un Nokia 6630-6680-6600 le valutazioni le faremo in base agli accessori (memory card software...) io dal canto mio ho:
TUTTI I MANUALI
CAVO PER CONNESSIONE AL PC
CARICABATTERIE
SCATOLA ORIGINALE
GARANZIA CON SCONTRINO A DICEMBRE 2005 VALIDITA' 24 MESI (DIC. 2007)
QUINDI QUELLO CHE VI INVIO ALTRO NON è CHE LA DOTAZIONE ORIGINALE DI QUESTO SPLENDITO TELEFONO
PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTATEMI PURE
INTERVENITE UMEROSI.
P.S.
Essendo al mio primo Post e avendo letto quello che scrivono i mod. s eventuali truffe, se sarà effettuato uno scambio e l'altro utente è un utente Senior sono disposto ad effettuare io per primo la spedizione cosi quando voi avrete il cell. se sarà di vostro gradimento concluderemo altrimenti me lo rispedirete.
unica clausula in caso di restituzione il 50% delle spese di spedizione mezzo corriere
il cellulare preferirei scambiarlo con un Nokia 6630-6680-6600 le valutazioni le faremo in base agli accessori (memory card software...) io dal canto mio ho:
TUTTI I MANUALI
CAVO PER CONNESSIONE AL PC
CARICABATTERIE
SCATOLA ORIGINALE
GARANZIA CON SCONTRINO A DICEMBRE 2005 VALIDITA' 24 MESI (DIC. 2007)
QUINDI QUELLO CHE VI INVIO ALTRO NON è CHE LA DOTAZIONE ORIGINALE DI QUESTO SPLENDITO TELEFONO
PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTATEMI PURE
INTERVENITE UMEROSI.
P.S.
Essendo al mio primo Post e avendo letto quello che scrivono i mod. s eventuali truffe, se sarà effettuato uno scambio e l'altro utente è un utente Senior sono disposto ad effettuare io per primo la spedizione cosi quando voi avrete il cell. se sarà di vostro gradimento concluderemo altrimenti me lo rispedirete.
unica clausula in caso di restituzione il 50% delle spese di spedizione mezzo corriere