Redazione di Hardware Upg
07-07-2006, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17949.html
Un errore nelle firme virali durante i giorni passati ha creato notevoli disagi al tool per la creazione di setup NSIS della NullSoft, identificato come trojan da Symantec
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
07-07-2006, 08:11
Curioso io ho il Nod 32 che ha identificato un Warm sospetto che mi rallentava il sistema e rubava risorse e non era di nessuna utilità, mi sono accorto di essermi dimenticato di rimuovere il Norton antivirus 2005, una volta disinstallato tutto è tornato alla normalità .... eheeheeh
Curioso io ho il Nod 32 che ha identificato un Warm sospetto che mi rallentava il sistema e rubava risorse e non era di nessuna utilità, mi sono accorto di essermi dimenticato di rimuovere il Norton antivirus 2005, una volta disinstallato tutto è tornato alla normalità .... eheeheeh
:D :D :D :D :D :D :D
"Un errore nelle firme virali durante i giorni passati ha creato notevoli disagi al tool per la sicurezza Windows Genuine Advantage di Microsoft, erroneamente non identificato come trojan da Symantec"
spannocchiatore
07-07-2006, 10:28
sti programmi vanno troppo bene..cavolo symantec pensaci tu!! altrimenti ti scoprono!!
Sono un felicissimo ex possessore di NAV !!
Viva il NOD32
riva.dani
07-07-2006, 16:41
Oddio Norton che riconosce il KAV come un trojan sembra una barzelletta! :D
Siamo sicori che è stato un errore o c'è sotto un'operazione di marketing? :Perfido: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.