View Full Version : [ROMA+Sped] Dissipatore Arctic Freezer 64 Pro - Dissipatori in rame per RAM
Vendo i seguenti dissipatori (precedenza in ordine: a chi compra piu' cose, consegna a mano. Prezzo senza spese di spedizione, pagamento contanti o bonifico o paypal)
1) Dissipatore per CPU AMD Arctic Freezer 64 Pro, completo di scatola,istruzioni, ventola,usato 10 giorni (manca solo la pasta termica preapplicata) - 14,00 euro
2) 2 Dissipatori in rame per Ram, mai usati quindi ancora con gli adesivi da scartare - 7 euro
Grazie!
Frankant
07-07-2006, 07:45
coda i dissipatori in rame entrambi a 7 euro?
ce la fai 25 euro raccomadata inclusa?( non so il peso del dissipatore)
coda i dissipatori in rame entrambi a 7 euro?
ce la fai 25 euro raccomadata inclusa?( non so il peso del dissipatore)
I dissi in rame sono 7 euro e li prendi entrambi (3,5 euro l'uno :) ), per il resto vedo un attimo il peso dimensioni e costo della raccomandata e ti faccio sapere
p.s. ti "incodi" anche per il freezer o solo per le ram?
Visto sul sito delle poste, la raccomandata ha come dimensioni massime 5cm, il dissi e' un quadrato di almeno 15 cm di lato quindi non si puo' con la raccomandata :(
Frankant
07-07-2006, 08:51
:eek: , ma con la scatola? mazza e io che mi preoccupavo del peso :D ,puoi fare un paccheto + piccolo solo con il dissipatore? se no vedo un attimo .. cmq grazie .. :)
erfinestra
07-07-2006, 08:58
Puoi descrivermi come sono i dissy per le ram ?
In coda con spedizione per "tutto" comunque ;)
:eek: , ma con la scatola? mazza e io che mi preoccupavo del peso :D ,puoi fare un paccheto + piccolo solo con il dissipatore? se no vedo un attimo .. cmq grazie .. :)
Non preoccuparti, il dissipatore anche senza scatola e' "massiccio" :)
Puoi descrivermi come sono i dissy per le ram ?
In coda con spedizione per "tutto" comunque ;)
I dissi per ram sono del tipo che avvolge il banco ram, NON sono i dissipatorini singoli da mettere sui chip delle ram, ma due lastrine che si incastrano e si fissano con del pad termico (ancora da scartare) e un gancetto.
Frankant
07-07-2006, 09:14
vabbè allora j+3 29 euro viva le poste .. :) ..ti mando pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.