View Full Version : [Milano]Vendo Thermaltake Tsunami Dream Silver finestrato
Cdo, nessun segno sulle paratie e sul frontale, plexiglass in buone condizioni, (qualche segnetto che a 50 cm di distanza non si vede) interno con piccoli segni di usura x montaggio-smontaggio componenti, tutte le ventole ok (hanno lavorato pochissimo), tutti gli accessori (Viti, pomelli, mascherine ecc ecc), imballo originale, ovviamente senza ali.
Chiedo 65 euro a mano, consegna al mio domicilio o in zona Piazza Piola (lo porterei al lavoro), eventualmente posso fornire 2 alimentatori nuovi da 400 Watt (Uno con ventola da 12 cm e uno tradizionale) a 20 euro cad.
Non chiedetemi foto, il case lo conoscete tutti e i segnetti che ci sono non sono fotografabili viste le dimensioni :D
Edit: prezzo abbassato, forza che mi fate guadagnare un pò di spazio e voi vi portate a casa un case fantastico
Scambio con altro HW eventualmente...Sto cercando una scheda sd da 1gb x la mia Ixus, comunque proponete :)
Prezzo in picchiata, guardate quanto costa nuovo ;)
65 euro, forza!
Coda 50 euro scambio a mano.
ThEKinG000
09-07-2006, 17:04
sara' difficile se non metti un po' di foto
Coda 50 euro scambio a mano.
60 e te lo vieni a prendere, di meno è sciacallaggio :D
60 e te lo vieni a prendere, di meno è sciacallaggio :D
Fammi vedere sul forum se riesco a prendere anche l'hardware da metterci dentro(sono in coda da 2 parti per procio e sk madre)
Mi va bene anche a 60 pero' dammi un po' di tempo(2 giorni)
Se qualcuno offre 65, dallo a lui ovviamente.
CIao
sara' difficile se non metti un po' di foto
:mbe: Se cerchi sul web ci sono decine di recensioni del case...
E comunque non spedisco
X Duran: ok
TigerTank
10-07-2006, 09:42
Un UP per te ;)
CIAO
Un UP per te ;)
CIAO
Grazie! Sono passato al cubetto X-Qpack :sofico:
niente, è saltato l'acquisto di tutto il resto, quindi ritorno con la mia offerta precedente di 50 euro se dotato di tutto (anche i cavi da collegare dalla sk madre alle porte usb), dato che il case non mi serve, pero' mi piace :D
Se scendi, anche tra un po' di giorni,fammi un fischio, che nn ho fretta.
Ciao
caspita che prezzone:io qualche mese fa l'ho pagato qua sul forum 95 euro!
un up per te e per il bel case,è un affare
Eh si, direi che è un bel prezzo....
Accetto anche scambi di materiale: DDR , ali enermax noisetaker, proponete!
Mi dici il modello esatto? Ci sono 4 tipi di Tsunami... :D
Scusa il ritardo....
Tsunami, Silver, Finestrato come da titolo :D
Per caso...spedisci?
Ciao - Michele
io ramango sempre in coda (mi ero quasi dimenticato del case) per 50 euro, 55 se compreso di tutto quello che c'era nella dotazione originali (cavi per collegare le prese usb, ecc.. ecc...) scambio a mano.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.