View Full Version : [CS + sped] Scambio N71 + Z800i con N80
Scambio Nokia N71,scontrino del 3 luglio 2006 con dotazione di serie e confezione originale + sonyericsson V800 aggiornato a Z800i bianco, scontrino del 17 luglio 2005, perfetto con accessori e confezione di serie con Nokia N80.
Vendo solo in blocco a 500 euro
Scambio Nokia N71,scontrino del 3 luglio 2006 con dotazione di serie e confezione originale + sonyericsson V800 aggiornato a Z800i bianco, scontrino del 17 luglio 2005, perfetto con accessori e confezione di serie con Nokia N80.
Vendo solo in blocco a 500 euro :mc:
sarei interessato al n71, fammi sapere se riesci a vendere solo quello, grazie ciao
sarei interessato al n71, fammi sapere se riesci a vendere solo quello, grazie ciao
Sì ma avendo 4 giorni di vita a non meno di 380 euro
fammi capire quindi, vendi sonyericsson w800 aggiornato a z800?
fammi capire quindi, vendi sonyericsson w800 aggiornato a z800?
V800 non W800
ok v800 :) aggiornato in che senso? entrambi hanno la scatola originale? avresti qualche foto per favore?
ok v800 :) aggiornato in che senso? entrambi hanno la scatola originale? avresti qualche foto per favore?
Aggiornato nel senso che è stato installato il software dello z800i che ha diverse migliorie rispetto al v800
Non ho foto da mostrarti ma posso assicurati che il V800 è perfetto, il nokia N71 ha 4 giorni di vita quindi è NUOVO, ha ancora la pellicola sul display esterno.
Entrami hanno scatola e dotazione originale completa.
ciao posso chiederti di dove sei?
ciao posso chiederti di dove sei?
Certo, abito a Tortora in provincia di Cosenza.
azz... in sud, io son di genova, se parlo con mio fratello che vende il suo computer faresti scambio, è un computer recente.... ?
azz... in sud, io son di genova, se parlo con mio fratello che vende il suo computer faresti scambio, è un computer recente.... ?
Ho finito di aggiornare il mio pc 15 giorni fa
Ciao,
io sarei interessato al n71, ma anche capendo che ha pochi giorni di vita, io potrei darti al max 330 o 340 euro, che non è altro il prezzo riferito al regolamento del forum.
Fammi sapere
Ciao
ASm
Ciao,
io sarei interessato al n71, ma anche capendo che ha pochi giorni di vita, io potrei darti al max 330 o 340 euro, che non è altro il prezzo riferito al regolamento del forum.
Fammi sapere
Ciao
ASm
Può anche starmi bene, 340 euro + spese, contattami in pvt.
Per corretteza ti dico che sto aspettando un altra risposta entro domani sera
Ciao,
Fammi sapere
Ciao
ASm
Hai PVT
DarkVampire
12-07-2006, 10:29
ma e' europa il nokia vero?
ma e' europa il nokia vero?
Credo di no, sai come posso verificarlo?
Ciao,
Fammi sapere
Ciao
ASm
Sei emigrato o ti hanno rapito gli alieni?
DarkVampire
13-07-2006, 12:46
l'n71 e' davvero carino ^^..mi e' arrivato ieri col corriere preso su internet...sbavoso
Sei emigrato o ti hanno rapito gli alieni?
Ciao,
mi scuso per il ritardo nel risponderemi, ma ero via per questione di lavoro e non ho avuto modo di collegarmi.
Ti ho mandato un Pvt
Ciao e sorry
ASm
Prego i moderatori di chiudere questo post, ho aperto un post di vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13086938#post13086938
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.