PDA

View Full Version : sito economico per acquisto cartuccie

MICHELE78
07-07-2006, 02:48
carissimi amici

io possiedo una stampante multifunzione Canon MP.780;questo splendido apparecchio,dalle qualitą davvero superlative ha un solo grande difetto,.....IL COSTO DELLE CARTUCCIE.
:mc: :mc: :mc:
Ne porta 5 con precisione le seguenti:

-BCI-6BK
-BCI-3eBK
-BCI-6Y
-BCI-6M
-BCI-6C

Dato che il prezzo di ciascuna di queste ,originale ,supera i 10 euro,e non vorrei chiedere un mutuo..... :muro: :muro: :mc: qualcuno di voi mi sa consigliare ,anche in privato,un buon sito ,economico,dove poter acquistare dei buoni tipi di compatibili..??

grazie anticipate

Bassmo
07-07-2006, 14:07
prendili da refill.it o cartucciacanta.it, sono ottimi inchiostri. Ti consiglio di diffidare da siti che vendono inchiostri a prezzi ancora pił bassi, rischi di avere problemi (oltre che avere una qualitą di stampa inferiore dovuta a inchiostri generici)

deepol
08-07-2006, 12:28
ho acquistato su colortoner.it i kit di ricarica per la mia IP1600 mi sono trovato molto bene.

ciao

W_MACMINI
08-07-2006, 14:33
io acquisto on linesu inchiostromania.it hanno ottimi prezzi e la cromia delle loro cartucce mi soddisfa molto.....

MICHELE78
09-07-2006, 02:39
DEL SITO MALEDETTA CARTUCCIA COSA NE PENSATE...??

E SE SI TROVANO BUONE OFFERTE SU E-BAY...??

GRAZIE

deepol
09-07-2006, 10:01

GRAZIE

i prezzi dei kit di ricarica sono un po altini, mai acquistato

ciao

Bassmo
09-07-2006, 10:15

GRAZIE

maledetta cartuccia sembra avere inchiostri specifici per ciascuna stampante, percui dovrebbero essere buoni, vale la pena provare.
Invece mi terrei lontano da ebay, non sai che inchiostri sono quelli che ti arrivano, magari sono ultragenerici...mi ricordo un sito di inchiostri pubblicizzato da un banner proprio qui su hwupgrade che vendeva un "nero per stampanti epson" (TUTTE!), "nero per stampanti canon"... :Puke: