PDA

View Full Version : D-Link DSL-524T oppure Netgear DG834IT??

aldo77
06-07-2006, 23:16
Salve a tutti...
devo collegare 2 computer ad internet tramite scheda di rete e mi hanno consigliato di usare un router...
Bene, ho individuato 2 router che sono molto simili e volevo sapere da voi quale e' il migliore...
1) D-Link DSL-524T
2) Netgear DG834IT
Non sono un esperto di reti quindi vorrei prendere quello che, oltre ad essere migliore, e' anche + semplice da installare e configurare...

Grazie x i consigli... :)

aldo77
08-07-2006, 01:34
Salve a tutti...
devo collegare 2 computer ad internet tramite scheda di rete e mi hanno consigliato di usare un router...
Bene, ho individuato 2 router che sono molto simili e volevo sapere da voi quale e' il migliore...
1) D-Link DSL-524T
2) Netgear DG834IT
Non sono un esperto di reti quindi vorrei prendere quello che, oltre ad essere migliore, e' anche + semplice da installare e configurare...

Grazie x i consigli... :)

Mi quoto... :(
Qualcuno che puo' darmi una mano?? :help:

patrik_in
08-07-2006, 07:39
Se decidi di andare sul Netgear, che io ovviamente consiglio perchè ho usato la serie completa con massima soddisfazione del DG834: la V1, la V2 ed infine ora il DG834GT, vai sul wi-fi: ti può essere utile visto che hai 2 pc da mettere in rete e su Internet.

In giro ci dovrebbe essere ancora in vendita il bundle DG834GT+WG311T, la penna usb utile per i portatili a ca. 97 €.

Poi hai il vantaggio della pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
dove c'è scritto tutto ed il dipiù di tutto.

Stay updated!

aldo77
10-07-2006, 11:19
Se decidi di andare sul Netgear, che io ovviamente consiglio perchè ho usato la serie completa con massima soddisfazione del DG834: la V1, la V2 ed infine ora il DG834GT, vai sul wi-fi: ti può essere utile visto che hai 2 pc da mettere in rete e su Internet.

In giro ci dovrebbe essere ancora in vendita il bundle DG834GT+WG311T, la penna usb utile per i portatili a ca. 97 €.

Poi hai il vantaggio della pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
dove c'è scritto tutto ed il dipiù di tutto.

Stay updated!

Grazie x il consiglio... :)

BTS
10-07-2006, 12:21
tra quei due sicuramente il net... non c'è paragone.
per aggiungere informazioni... se vuoi fare una LAN cablata io consiglio sempre lo ZyXEL660H-61. Ma solo cablata! Gli Zy e le wireless sono un brutto binomio per adesso.