View Full Version : D-Link DSL-524T oppure Netgear DG834IT??
Salve a tutti...
devo collegare 2 computer ad internet tramite scheda di rete e mi hanno consigliato di usare un router...
Bene, ho individuato 2 router che sono molto simili e volevo sapere da voi quale e' il migliore...
1) D-Link DSL-524T
2) Netgear DG834IT
Non sono un esperto di reti quindi vorrei prendere quello che, oltre ad essere migliore, e' anche + semplice da installare e configurare...
Grazie x i consigli... :)
Salve a tutti...
devo collegare 2 computer ad internet tramite scheda di rete e mi hanno consigliato di usare un router...
Bene, ho individuato 2 router che sono molto simili e volevo sapere da voi quale e' il migliore...
1) D-Link DSL-524T
2) Netgear DG834IT
Non sono un esperto di reti quindi vorrei prendere quello che, oltre ad essere migliore, e' anche + semplice da installare e configurare...
Grazie x i consigli... :)
Mi quoto... :(
Qualcuno che puo' darmi una mano?? :help:
patrik_in
08-07-2006, 07:39
Se decidi di andare sul Netgear, che io ovviamente consiglio perchè ho usato la serie completa con massima soddisfazione del DG834: la V1, la V2 ed infine ora il DG834GT, vai sul wi-fi: ti può essere utile visto che hai 2 pc da mettere in rete e su Internet.
In giro ci dovrebbe essere ancora in vendita il bundle DG834GT+WG311T, la penna usb utile per i portatili a ca. 97 €.
Poi hai il vantaggio della pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
dove c'è scritto tutto ed il dipiù di tutto.
Stay updated!
Se decidi di andare sul Netgear, che io ovviamente consiglio perchè ho usato la serie completa con massima soddisfazione del DG834: la V1, la V2 ed infine ora il DG834GT, vai sul wi-fi: ti può essere utile visto che hai 2 pc da mettere in rete e su Internet.
In giro ci dovrebbe essere ancora in vendita il bundle DG834GT+WG311T, la penna usb utile per i portatili a ca. 97 €.
Poi hai il vantaggio della pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
dove c'è scritto tutto ed il dipiù di tutto.
Stay updated!
Grazie x il consiglio... :)
tra quei due sicuramente il net... non c'è paragone.
per aggiungere informazioni... se vuoi fare una LAN cablata io consiglio sempre lo ZyXEL660H-61. Ma solo cablata! Gli Zy e le wireless sono un brutto binomio per adesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.