PDA

View Full Version : Cooltek auras 92

Lucio...
06-07-2006, 22:44
Salve a tutti sono nuovo... ;)

Ho montato il dissipatore in questione, come lo trovate? Con il dissi originale la temperatura cpu stava intorno ai 40 gradi ad utilizzo normale, adesso con il dissi nuovo e con in più la ventolina originale appoggiata sopra lo stesso supera molto raramente i 38 gradi al 100% facendo il torture test di prime 95, come sto secondo voi? Ho un pentium 4, 478 willamette 1,5 ghz e ho intenzione di provare ad overclokkarlo a 2 ghz, l'aumento di temperatura può essere sopportato facilmente o mi consigliate di montare qualche altra ventola per migliorare il flusso dell'aria all'interno (tipo sull'anteriore o sul pannello del case)?

Mi scuso anticipatamente per tutte queste domande :D

rob-roy
06-07-2006, 23:07
Bel dissy..;)
http://www.pc-cooling.fr/images/100700950_gr.jpg

Sembra progettato bene e le tue temp sono ottime visto il periodo.

rob-roy
06-07-2006, 23:09
Cmq ti consiglio di montare una ventola davanti al case in immissione e una sul resto a buttare fuori l'aria calda...:)

Se poi hai la possibilità di montarne un'altra sul lato della cpu meglio ancora.

Lucio...
06-07-2006, 23:24
Cmq ti consiglio di montare una ventola davanti al case in immissione e una sul resto a buttare fuori l'aria calda...:)

Se poi hai la possibilità di montarne un'altra sul lato della cpu meglio ancora.

Sul retro non c'è spazio quindi ho solo quella dell'alimentatore, dato che per ora sto con il case aperto prima di richiuderlo monto 2 ventole, sull'anteriore e sul pannello laterale. Ma la ventola del vecchio dissi che ho temporaneamente appoggiato su quello nuovo che faccio la lascio lì e ne compro altre 2 o la sposto sull'anteriore? Aiuta non poco a raffreddare il dissi visto che va a 4500 rpm contro i 2000 circa di quella del cooltek...