PDA

View Full Version : Emule aiuto

FATINA™
06-07-2006, 23:14
Ciao a tutti,
Ho un problema con emule, praticamente ho fatto una nuova cartella per i miei file condivisi...solo che quando vado su opzioni file condivisi in emule per selezionare la cartella non me la vede... e non so come mai...
Come posso fare??
Grazie anticipatamente

FATINA™
07-07-2006, 01:03
Nessun suggerimento??

Freed
07-07-2006, 11:15
Sembra molto strano...prova a fare un'altra cartella, magari in una posizione differente e vedere se risolvi qualcosa...

plagio
07-07-2006, 12:58
Sembra molto strano...prova a fare un'altra cartella, magari in una posizione differente e vedere se risolvi qualcosa...

quoto

FATINA™
07-07-2006, 13:08
Ho provato, ma nulla, non me la vede lo stesso...io non riesco a capire...

Freed
07-07-2006, 15:09
Ho provato, ma nulla, non me la vede lo stesso...io non riesco a capire...

Allora sbagli qualcosa...

Non so quale eMule usi tu, io ho FW quindi uso adunanda, però Opzioni>File condivisi nel mio non esiste.

Su adunanza File condivisi è una icona nel menu superiore che ti permette di vedere cosa stai condividendo, ma non di impostare quello che condividi.
Per condividere solitamente si fa Opzioni>Cartelle

FATINA™
07-07-2006, 16:11
Io ho emule la vers. 47a
cmq ho dovuto rinominare tutto e spostare tutto, ora qualche cartella me la legge... :rolleyes:

Freed
07-07-2006, 16:35
Che strano...non riesco a capire il perchè...

FATINA™
07-07-2006, 20:27
Che strano...non riesco a capire il perchè...
Si infatti è strano non riesco neanch'io a capire il perchè di sta cosa...
Praticamente ho dovuto creare delle cartelle nuove e rimetterci dentro tutto...allora così me le ha viste...bho magari è il mio pc che è un pò imballato :confused:

Niphlod
08-07-2006, 01:32
eMule condivide solo i files che hai nelle cartelle temp e incoming di default . se vuoi condividere altre cartelle, vai in opzioni--->cartelle e spunta quelle che vuoi condividere oltre alla temp e alla incoming. poi vai in File Condivisi e pigia "aggiorna" in alto a destra. in alto a sinistra vedrai il numero dei tuoi file condivisi e quelli che sono segnati "in hashing". prima di poter essere condivisi eMule ha bisogno di calcolare un codice hash che serve per scongiurare il dubbio che il file che scarichi sia identico in ogni bit all'originale. stessa cosa per chi li deve mandare, ovviamente ^^, quindi ci vuole il suo tempo (dipende principalmente dal processore utilizzato) per vedere nella tabella dei condivisi tutti i file che hai messo in condivisione, specie se sono grandi

Freed
08-07-2006, 01:48
vai in opzioni--->cartelle e spunta quelle che vuoi condividere

Ok, però se ho capito bene il suo problema era/è che creata una cartella non aveva possibilità di spuntarla perchè non le appariva...

FATINA™
08-07-2006, 10:33
Ok, però se ho capito bene il suo problema era/è che creata una cartella non aveva possibilità di spuntarla perchè non le appariva...
Si esatto! :(