View Full Version : Come realizzare i convogliatori a tubo...(o come si chiamano...)
Ciao, x aumentare il rafreddamento del mio pc volevo fare dei tubi flessibili in modo da far prelevare aria a cpu e scheda video dirattamente da fuori...
Come questi dovrebbero venire, perņ fatti a mano, qualcuno ha qualke idea su come fare??
Grazio, io nn saprei... potrei fare una maglia con la rete, ma perņ con cosa la isolo??
http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/OVERCLOCKERS%20COOL%20KIT.HTML
Prendere dei tubi flessibili tipo quelli per piccole stufe?
Per intenderci quelli in alluminio che si allungano e che hanno tutte le pieghe (che razza di descrizione da lesionato :rolleyes: :rolleyes: )
Spero tu abbia capito cos intendo.
Ciauz :)
Per intenderci quelli in alluminio che si allungano e che hanno tutte le pieghe (che razza di descrizione da lesionato :rolleyes: :rolleyes: )
Spero tu abbia capito cos intendo.
Capito benissimo, viusto nn ci avevo pensato... Grazie per la dritta
Di nulla, figurati.
Per intenderci quelli in alluminio che si allungano e che hanno tutte le pieghe
Dipende da lavoro che devi fare, e nello specificho dall curve.
Io ho provato sia quelli che dici tu, che anche i tubi in plastica flessibili da 80 con annegata nella plastica una spirale in ferro (sono usati negli impianti di estrazione aria).
Nel mio caso dovevo fare delle curve abbastanza strette e entrambi i tubi (sia in alluminio che in plastica) erano troppo rigidi per poterlo fare.
Alla fine ho optato per il kit sunbeam che ha il vantaggio di essere molto flessibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.