View Full Version : [GE] AMD Athlon 64 3200+ Skt939 boxed Venice
Come da titolo vendo questo processore nuovo (mai aperto) e con garanzia
AMD Athlon 64 3200+ Skt939 boxed Venice --> 70 euro +ss
CODA:
1) Pirlano
2) Enzo Ferrari
iasudoru
07-07-2006, 22:14
80 s.s. comprese sono troppo pochi? Se si prendilo come un up!
Ciao!
:)
si sono troppo pochi :) l'hw merita e per di + è nuovo con garanzia quindi se sei interessato cerca di venirmi incontro.
ci ho pensato e un po hai anche ragione, il prezzo scende a 80 euro + ss
Mi sembra un prezzo onestissimo per un hw nuovo.. spero che qualcuno sia interessato
upppppppppppppppppppppppppppppppppp
possibile che nessuno sia interessato? E' completamente nuovo (sigillo ancora chiuso) e con garanzia!!!
susu daiiii
accetteresti uno scambio con un 939 3500+ core ClawHammer(lo stesso dell'FX53-55 )????
no, non mi interessano scambi, solo vendita.
uppppppppp
nel mercatino vendono la stessa cpu a 60/70 euro ss incluse è ovvio che nessuno è interessato e poi a quel prezzo conviene prenderlo al negozio
Ho modificato il prezzo a 70 euro + ss , cmq il mio hw è come se lo comprassi in un negozio, il significato di nuovo non significa che io l'ho provato per 1 mese e ora lo vendo ma è proprio nuovo di pacca con i sigilli alla scatolae con garanzia...
da nuovo si trova a 100 euro + ss , seguendo quello che mi hai dettote, lo metto a 70 euro + ss
saluti
in coda se accetti 75 euro spedito
mi servono 70 euro puliti, poi decidi te che spedizione etc. non so quanto costi, però pagheresti 1 o 2 euro in + (della tua proposta iniziale)... se per 2 euro non vuoi concludere mi spiace :(
fammi sapere ciao
prima devo vedere per la mobo poi decido sulla cpu
intanto mettimi in coda
k per ora sei coda, però devi farmi sapere qualcosa in qualche giorno.
up per chiunque altro sia interessato
Offspring
14-07-2006, 23:38
In coda x enzo ferrari al tuo prezzo e disp a concludere...
Xò visti i tuoi pochi post pagamento dopo prova.se accetti fammi sapè ciao.
enzo ferrari? ti puoi spiegare?
cmq non accetto nessun pagamento dopo prova, ho "pochi" post (anche se io sul forum non spammo ma posto solo per vendere e quindi credo siano abbastanza), ma ho gia concluso diverse vendite senza problemi e poi l'hw è in garanzia non vedo cosa dovresti provare.
fammi sapere se ti posso ritenere in coda o no.
saluti
ps. parli te di post? ne hai 20... non scherziamo
Offspring
15-07-2006, 00:04
enzo ferrari? ti puoi spiegare?
cmq non accetto nessun pagamento dopo prova, ho "pochi" post (anche se io sul forum non spammo ma posto solo per vendere e quindi credo siano abbastanza), ma ho gia concluso diverse vendite senza problemi e poi l'hw è in garanzia non vedo cosa dovresti provare.
fammi sapere se ti posso ritenere in coda o no.
saluti
ps. parli te di post? ne hai 20... non scherziamo
cHE CENTRO IO?
cMQ IN CODA X ENZO FERRARI KE è UN UTENTE DEL FORUM KE è SOSPESO A CAUSA DELLA FIRMA TROPPO LUNGA.
non avevo capito chi era sto enzo ferrari... allora riferisci te quello che ho scritto al tuo amico e che mi faccia sapere qualcosa al più presto
ciao
Offspring
15-07-2006, 00:38
non avevo capito chi era sto enzo ferrari... allora riferisci te quello che ho scritto al tuo amico e che mi faccia sapere qualcosa al più presto
ciao
Mi ha detto ke si mette in coda x 78€spedito in j+3.ciao fammi sapè
la spedizione j+3 costa 8 euro? a me interessa avere 70 euro puliti digli questo.
Appena mi da sicurezza su questo lo metto in coda come secondo, aspettando che il primo in coda ci dia una risposta entro 24/48 ore
Offspring
15-07-2006, 10:34
la spedizione j+3 costa 8 euro? a me interessa avere 70 euro puliti digli questo.
Appena mi da sicurezza su questo lo metto in coda come secondo, aspettando che il primo in coda ci dia una risposta entro 24/48 ore
Si...il j+3 costa 8€...mettilo in coda.ciao
coda disposto a concludere prima possibile :)
la cpu mi interessa ancora...puoi postare la sigla della cpu?
caio sei il terzo in coda.
pirlano hai tempo fino alle 24:00 di stanotte per farmi sapere se concludi o lasci.
Le sigle:
ADA3200DAA4BW
LBBWE 0550MPMW
va benissimo più tardi ti faccio sapere
Enzo ferrari
15-07-2006, 20:35
Ciao io sono in coda nn ti dimenticar di me(offspring).ciao
niente devo lasciare ciao e buona vendita :)
concludo a 78 euro spedito (la cpu è nuova ed è quella "buona" ed è in garanzia perciò la preferisco a cpu uguali meno costose)
pago lunedi mattina perchè le poste domani sono chiuse e sono al mare :D (e non ho postepay per transazioni in internet) ok? poi lunedi pomeriggio ti mando la ricevuta scannerizzata
il mio indirizzo in pvt
lunedi vado a pagare anche mobo dissy e ram e non vedo l'ora di montarli :sofico: :D
Ti ho risposto in pvt, allora rimaniamo d'accordo che concludo con te appena mi rispondi al pvt.
Cmq prego Enzo Ferrari per sicurezza di aspettare ancora 2 giorni non si sa mai :) non sarà il caso di pirlano ma a volte mi è successo che all'ultimo minuto il compratore cambiava idea.
ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.