PDA

View Full Version : GHOST RECON...sembrerebbe simulare i passi, ma è fastidiosissimo.

pirulo
06-07-2006, 20:07
Ciao a tutti. Ho appena preso Ghost Recon Advanced Warfighter, e mi hanno appena spedito una consolle nuova nuova dall'assistenza.... mah..
Vi chiedo: ma a voi il gioco scorre bene? E' fluido nei movimenti e nelle visuali?
Il mio, quando l'omino cammina, si muove a scatti, e inoltr non è per niente lineare nei movimeti delle visuali (scattano anch'esse, avete presente quando vi guardate intorno?).
Quando cammino il movimento sembrerebbe simulare i passi, ma è una cosa davvero fastidiosa, e non penso lo abbiano fatto cosi' apposta.
A voi come va? e fluido e lineare? La rimando indietro di nuovo sta cavolo di consolle?
Fatemi sapere...

AK47
06-07-2006, 20:17
si mi sa che e' un problema tuo.......

pirulo
06-07-2006, 20:29
Grazie per l'immediata risposta. Lo sospettavo....CAZZ.....
Qualcun altro?

Kianor
07-07-2006, 13:56
Grazie per l'immediata risposta. Lo sospettavo....CAZZ.....
Qualcun altro?

Nemmeno io ho questo problema.
ne ho avuto un altro ieri con le textures che sballavano, ma null'altro.

dantess
07-07-2006, 14:27
hai impostato la console a 60hz????

Linus
07-07-2006, 16:12
ma spedisci indietro una console solo perchè graw ti gira male?

sicuro sia la console? e se è il gioco? con altri giochi funziona bene?

*sasha ITALIA*
07-07-2006, 17:26
macchè problema, è il gioco che è così..come dici tu simula i passi e la visuale va su e giù, a me non dispiace affatto come idea

Digit@l
07-07-2006, 17:34
BEH.... c'è una bella differenza tra la "simulazione" dei passi e gli scatti delle visuali.
A me il gioco è FLUIDO senza scatti o rallentamenti, anche quando faccio veloci cambi di visuale o mi guardo intorno.

saluti

davide22
07-07-2006, 18:13
Ciao a tutti. Ho appena preso Ghost Recon Advanced Warfighter, e mi hanno appena spedito una consolle nuova nuova dall'assistenza.... mah..
Vi chiedo: ma a voi il gioco scorre bene? E' fluido nei movimenti e nelle visuali?
Il mio, quando l'omino cammina, si muove a scatti, e inoltr non è per niente lineare nei movimeti delle visuali (scattano anch'esse, avete presente quando vi guardate intorno?).
Quando cammino il movimento sembrerebbe simulare i passi, ma è una cosa davvero fastidiosa, e non penso lo abbiano fatto cosi' apposta.
A voi come va? e fluido e lineare? La rimando indietro di nuovo sta cavolo di consolle?
Fatemi sapere...

Nn ti devi preoccupare...è proprio cosi' il gioco...ad un occhio attento la camminata può dare quest'effetto...
è come se effettivamente ci siano dei "microscattini"...ma come puoi ben vedere questi si presentano solo sull'andatura...mentre nel contorno l'azione risulta sempre fluida...(a parte alcuni casi in cui il frame-rate decisamente cala...ma ciò è dovuto alla pesantezza di alcune sequenze)

te ne abituerai presto....andando avanti nel gioco nn ci farai più caso....
ciao...

pirulo
07-07-2006, 19:57
Fatto, sembra andare parecchio meglio.
Le cose piu' semplici non vengono mai in mente....
Grazie ra...

pirulo
07-07-2006, 20:00
E' vero anche questo. Potevano pero' fare di meglio secondo me. Ci sono giochi che girano piu' fluidi ed è meglio giocarci....vedi cod2, anche se la grafica non è a questi livelli.

Max(IT)
07-07-2006, 22:46
apro un OT sulla storia dei 60 Hz. Ho un 32" della SOny con un paio di anni di vita, ma non riesco a trovare il manuale :cry:
Come faccio a sapere se funziona correttamente a 60 Hz ? Ho provato a selezionare 60 Hz dal Dashboard, e l' immagine sembra stabilissima (differenze rispetto ai 50 Hz però non ne noto), ma ho paura di "forzare" il televisore fuori specifica. DI sicuro non è un modello a 100 Hz (quello costava 100 euro in più quando l' acquistai), ma come sapere se regge almeno i 60 Hz ? Grazie

[?]
07-07-2006, 23:01
apro un OT sulla storia dei 60 Hz. Ho un 32" della SOny con un paio di anni di vita, ma non riesco a trovare il manuale :cry:
Come faccio a sapere se funziona correttamente a 60 Hz ? Ho provato a selezionare 60 Hz dal Dashboard, e l' immagine sembra stabilissima (differenze rispetto ai 50 Hz però non ne noto), ma ho paura di "forzare" il televisore fuori specifica. DI sicuro non è un modello a 100 Hz (quello costava 100 euro in più quando l' acquistai), ma come sapere se regge almeno i 60 Hz ? Grazie

Se il tv non regge i 60Hz non visualizzi niente, se visualizzi correttamente vuol dire che supporta i 60Hz.

darioking90
08-07-2006, 19:42
']Se il tv non regge i 60Hz non visualizzi niente, se visualizzi correttamente vuol dire che supporta i 60Hz.

quoto nn rompi nulla :fagiano: