View Full Version : GHOST RECON...sembrerebbe simulare i passi, ma è fastidiosissimo.
Ciao a tutti. Ho appena preso Ghost Recon Advanced Warfighter, e mi hanno appena spedito una consolle nuova nuova dall'assistenza.... mah..
Vi chiedo: ma a voi il gioco scorre bene? E' fluido nei movimenti e nelle visuali?
Il mio, quando l'omino cammina, si muove a scatti, e inoltr non è per niente lineare nei movimeti delle visuali (scattano anch'esse, avete presente quando vi guardate intorno?).
Quando cammino il movimento sembrerebbe simulare i passi, ma è una cosa davvero fastidiosa, e non penso lo abbiano fatto cosi' apposta.
A voi come va? e fluido e lineare? La rimando indietro di nuovo sta cavolo di consolle?
Fatemi sapere...
si mi sa che e' un problema tuo.......
Grazie per l'immediata risposta. Lo sospettavo....CAZZ.....
Qualcun altro?
Grazie per l'immediata risposta. Lo sospettavo....CAZZ.....
Qualcun altro?
Nemmeno io ho questo problema.
ne ho avuto un altro ieri con le textures che sballavano, ma null'altro.
hai impostato la console a 60hz????
ma spedisci indietro una console solo perchè graw ti gira male?
sicuro sia la console? e se è il gioco? con altri giochi funziona bene?
*sasha ITALIA*
07-07-2006, 17:26
macchè problema, è il gioco che è così..come dici tu simula i passi e la visuale va su e giù, a me non dispiace affatto come idea
BEH.... c'è una bella differenza tra la "simulazione" dei passi e gli scatti delle visuali.
A me il gioco è FLUIDO senza scatti o rallentamenti, anche quando faccio veloci cambi di visuale o mi guardo intorno.
saluti
davide22
07-07-2006, 18:13
Ciao a tutti. Ho appena preso Ghost Recon Advanced Warfighter, e mi hanno appena spedito una consolle nuova nuova dall'assistenza.... mah..
Vi chiedo: ma a voi il gioco scorre bene? E' fluido nei movimenti e nelle visuali?
Il mio, quando l'omino cammina, si muove a scatti, e inoltr non è per niente lineare nei movimeti delle visuali (scattano anch'esse, avete presente quando vi guardate intorno?).
Quando cammino il movimento sembrerebbe simulare i passi, ma è una cosa davvero fastidiosa, e non penso lo abbiano fatto cosi' apposta.
A voi come va? e fluido e lineare? La rimando indietro di nuovo sta cavolo di consolle?
Fatemi sapere...
Nn ti devi preoccupare...è proprio cosi' il gioco...ad un occhio attento la camminata può dare quest'effetto...
è come se effettivamente ci siano dei "microscattini"...ma come puoi ben vedere questi si presentano solo sull'andatura...mentre nel contorno l'azione risulta sempre fluida...(a parte alcuni casi in cui il frame-rate decisamente cala...ma ciò è dovuto alla pesantezza di alcune sequenze)
te ne abituerai presto....andando avanti nel gioco nn ci farai più caso....
ciao...
Fatto, sembra andare parecchio meglio.
Le cose piu' semplici non vengono mai in mente....
Grazie ra...
E' vero anche questo. Potevano pero' fare di meglio secondo me. Ci sono giochi che girano piu' fluidi ed è meglio giocarci....vedi cod2, anche se la grafica non è a questi livelli.
apro un OT sulla storia dei 60 Hz. Ho un 32" della SOny con un paio di anni di vita, ma non riesco a trovare il manuale :cry:
Come faccio a sapere se funziona correttamente a 60 Hz ? Ho provato a selezionare 60 Hz dal Dashboard, e l' immagine sembra stabilissima (differenze rispetto ai 50 Hz però non ne noto), ma ho paura di "forzare" il televisore fuori specifica. DI sicuro non è un modello a 100 Hz (quello costava 100 euro in più quando l' acquistai), ma come sapere se regge almeno i 60 Hz ? Grazie
apro un OT sulla storia dei 60 Hz. Ho un 32" della SOny con un paio di anni di vita, ma non riesco a trovare il manuale :cry:
Come faccio a sapere se funziona correttamente a 60 Hz ? Ho provato a selezionare 60 Hz dal Dashboard, e l' immagine sembra stabilissima (differenze rispetto ai 50 Hz però non ne noto), ma ho paura di "forzare" il televisore fuori specifica. DI sicuro non è un modello a 100 Hz (quello costava 100 euro in più quando l' acquistai), ma come sapere se regge almeno i 60 Hz ? Grazie
Se il tv non regge i 60Hz non visualizzi niente, se visualizzi correttamente vuol dire che supporta i 60Hz.
darioking90
08-07-2006, 19:42
']Se il tv non regge i 60Hz non visualizzi niente, se visualizzi correttamente vuol dire che supporta i 60Hz.
quoto nn rompi nulla :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.