View Full Version : Lettore MP3 con radio
Devo fare un regalo a mia moglie e mi ha detto che vuole un lettore MP3...
Meglio se ha la radio e se funzionasse come registratore sarebbe il top! ;)
Vorrei spendere 150-160 €
Avevo visto:
CREATIVE MP3 ZEN SLEEK PHOTO (non so se ha la radio!)
SONY NWE005B
CREATIVE LABS - ZEN TOUCH
Voi mi consigliate altri?
Cmq penso che preferisca lettori di dimensioni ridotte...
Mi affido a Voi....per un urgente consiglio!
anche il creative zen nano ha radio e registra, c'è fino a 1 Gb, e costa meno della cifra che hai preventivato, inoltre è molto piccolo e molto conodo da mettere in borsetta :D , va con pile AAA, anche ricaricabili, e quindi non resta mai scarico.
Degli altri non li conosco, spero passi qualcuno che ti sappia dire qualcosa di più.
anche il creative zen nano ha radio e registra, c'è fino a 1 Gb, e costa meno della cifra che hai preventivato, inoltre è molto piccolo e molto conodo da mettere in borsetta :D , va con pile AAA, anche ricaricabili, e quindi non resta mai scarico.
Degli altri non li conosco, spero passi qualcuno che ti sappia dire qualcosa di più.
carino anche quello...peccato che sia solo da 1 Gb... :(
Devo fare un regalo a mia moglie e mi ha detto che vuole un lettore MP3...
Meglio se ha la radio e se funzionasse come registratore sarebbe il top! ;)
Vorrei spendere 150-160 €
Avevo visto:
CREATIVE MP3 ZEN SLEEK PHOTO (non so se ha la radio!)
SONY NWE005B
CREATIVE LABS - ZEN TOUCH
Voi mi consigliate altri?
Cmq penso che preferisca lettori di dimensioni ridotte...
Mi affido a Voi....per un urgente consiglio!
Allora:
lo zen sleek photo e lo zen microphoto dovrebbero avere le stesse caratterisctiche cambiano solo le dimensioni, il microphoto è più piccolino.
Il sony nn so come sia, io personalmente ho il microphoto e ti posso assicurare che è un gran bel prodotto, con una caratteristica che nn possiede lo sleek e cioè quella di avere una batteria removibile, una cosa molto comoda lo posso assicurare.
Allora:
lo zen sleek photo e lo zen microphoto dovrebbero avere le stesse caratterisctiche cambiano solo le dimensioni, il microphoto è più piccolino.
Il sony nn so come sia, io personalmente ho il microphoto e ti posso assicurare che è un gran bel prodotto, con una caratteristica che nn possiede lo sleek e cioè quella di avere una batteria removibile, una cosa molto comoda lo posso assicurare.
E' una jungla....non ne vengo fuori....ma hanno la radio e registratore?
E' una jungla....non ne vengo fuori....ma hanno la radio e registratore?
entrambi i lettori creative hanno la possibilità di registrare sia dalla radio che la voce tramite un apposito microfonino, per quanto riguarda il sony credo che nn abbia ne la radio ne la possibilità di registrare.
Edit: SONY NWE005B è da 2Gb, e per questo prodotto nn è prevista la radio, caratteristica che possiede invece il NWE003FG.CEW che sarebbe la versione da 1Gb. La possibilità di registrare nn ce l'hanno nessuno dei due prodotti.
entrambi i lettori creative hanno la possibilità di registrare sia dalla radio che la voce tramite un apposito microfonino, per quanto riguarda il sony credo che nn abbia ne la radio ne la possibilità di registrare.
Edit: SONY NWE005B è da 2Gb, e per questo prodotto nn è prevista la radio, caratteristica che possiede invece il NWE003FG.CEW che sarebbe la versione da 1Gb. La possibilità di registrare nn ce l'hanno nessuno dei due prodotti.
il sony ha un'autonomia REALE di un trentina di ore, cosa che secondo me è un fatto impareggiabile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.