lucausa75
06-07-2006, 19:32
Salve ragazzi,
ho aquistato un oggetto dagli Stati Uniti e dal venditore mi è stato spedito tramite GLOBAL EXPRESS MAIL.
Effettuando il tracking on-line la spedizione risulta tutt'oggi,dopo più di una settimana, in International Dispatch...meno male che i tempi di consegna variavano dai 3 a 5 gg. (vedi quì (http://www.usps.com/business/mailingtools/mailingproducts.htm?from=home&page=mailingproductsservices)) lavorativi nell'ambito dell' Europa!
Questo è il tracking della mia spedizione:
http://img218.imageshack.us/img218/6237/tracking4jt.jpg (http://imageshack.us)
Vi siete mai trovati in questa situazione col servizio statunitense GLOBAL EXPRESS MAIL?
Chi potrei contattare quì in Italia?
Grazie 1000!
ho aquistato un oggetto dagli Stati Uniti e dal venditore mi è stato spedito tramite GLOBAL EXPRESS MAIL.
Effettuando il tracking on-line la spedizione risulta tutt'oggi,dopo più di una settimana, in International Dispatch...meno male che i tempi di consegna variavano dai 3 a 5 gg. (vedi quì (http://www.usps.com/business/mailingtools/mailingproducts.htm?from=home&page=mailingproductsservices)) lavorativi nell'ambito dell' Europa!
Questo è il tracking della mia spedizione:
http://img218.imageshack.us/img218/6237/tracking4jt.jpg (http://imageshack.us)
Vi siete mai trovati in questa situazione col servizio statunitense GLOBAL EXPRESS MAIL?
Chi potrei contattare quì in Italia?
Grazie 1000!