PDA

View Full Version : I-MATE JASJAR

yaku
06-07-2006, 20:30
ciao a tutti,
sn qui x chiedervi un consiglio in quanto sn ignorante in materia..ho trovato un I-MATE JASJAR usato a 400€, guardando in giro il prezzo sembra buono visto che lo vendono sugli 800/900€ .. a me servirebbe soprattutto x montarci un navigatore,internet etc etc..volevo sapere magari da qualcuno che lo possiede come va in generale e se ne vale la pena?

grazie x le eventuali risposte

saluti

stesa
06-07-2006, 21:02
a quel prezzo se non è parecchio rovinato è sicuramente un affare

Frankie_r
06-07-2006, 21:39
a quel prezzo se non è parecchio rovinato è sicuramente un affare

Quoto; in generale è un dispositivo che va piuttosto bene, specie per internet (display VGA e tastiera Qwerty), però tieni conto che è un apparecchio piuttosto grossetto, portarlo in tasca è praticamente impossibile.

stesa
06-07-2006, 21:47
mah , a me occupa cmq una tasca , come prima di lui la occupava il "piccolo" S200 e prima ancora gli altri ppc....

è un po' piu pesante , ma mettendolo in tasca chiuso mi sento piu tranquillo che avendo un touch screen esposto e per ora il suo peso riesco a trascinarmelo dietro :sofico:

come navigatore gps è una vera bomba , display favoloso e audio che si sente anche con i finestrini aperti

Frankie_r
07-07-2006, 18:01
Dubito però che sia la tasca di un paio di jeans :)

yaku
07-07-2006, 18:48
mah , a me occupa cmq una tasca , come prima di lui la occupava il "piccolo" S200 e prima ancora gli altri ppc....

è un po' piu pesante , ma mettendolo in tasca chiuso mi sento piu tranquillo che avendo un touch screen esposto e per ora il suo peso riesco a trascinarmelo dietro :sofico:

come navigatore gps è una vera bomba , display favoloso e audio che si sente anche con i finestrini aperti
che navigatore usi? dovrebbe essere veloce visto il proc da 500mhz mi confermi? il gps nn ce l'ha integrato vero?

thx

stesa
07-07-2006, 19:39
il GPS serve BT , SW di navigazione uso prevalentemente route66 N7 e tomtom , la velocita è piu o meno sempre la stessa con tutti i pda

yaku
08-07-2006, 11:43
il GPS serve BT , SW di navigazione uso prevalentemente route66 N7 e tomtom , la velocita è piu o meno sempre la stessa con tutti i pda

mi serve un kit gps a parte insomma? se si me ne sai consigliare qualcuno? sn ignorante in materia..

stesa
08-07-2006, 12:14
piu che un kit serve un semplice GPS blutooth da accoppiare al jasjar.
vanno tutti bene se pero pensi di usarlo spesso e magari per lavoro allora vai su uno sirfstarIII , i migliori solo il royaltek 2010 2 il globalsat BT338

yaku
08-07-2006, 19:00
prova prova...sto scrivendo dal jasjar vediamo se va..e veramente un bell aggeggio :)
adesso nn vedo l ora di provarlo cm navigatore..thx le risposte cmq :D

alkaid
22-07-2006, 19:53
l'hai provato come navigatore? mi consigli che supporto a ventosa comperare?