View Full Version : I-MATE JASJAR
ciao a tutti,
sn qui x chiedervi un consiglio in quanto sn ignorante in materia..ho trovato un I-MATE JASJAR usato a 400€, guardando in giro il prezzo sembra buono visto che lo vendono sugli 800/900€ .. a me servirebbe soprattutto x montarci un navigatore,internet etc etc..volevo sapere magari da qualcuno che lo possiede come va in generale e se ne vale la pena?
grazie x le eventuali risposte
saluti
a quel prezzo se non è parecchio rovinato è sicuramente un affare
Frankie_r
06-07-2006, 21:39
a quel prezzo se non è parecchio rovinato è sicuramente un affare
Quoto; in generale è un dispositivo che va piuttosto bene, specie per internet (display VGA e tastiera Qwerty), però tieni conto che è un apparecchio piuttosto grossetto, portarlo in tasca è praticamente impossibile.
mah , a me occupa cmq una tasca , come prima di lui la occupava il "piccolo" S200 e prima ancora gli altri ppc....
è un po' piu pesante , ma mettendolo in tasca chiuso mi sento piu tranquillo che avendo un touch screen esposto e per ora il suo peso riesco a trascinarmelo dietro :sofico:
come navigatore gps è una vera bomba , display favoloso e audio che si sente anche con i finestrini aperti
Frankie_r
07-07-2006, 18:01
Dubito però che sia la tasca di un paio di jeans :)
mah , a me occupa cmq una tasca , come prima di lui la occupava il "piccolo" S200 e prima ancora gli altri ppc....
è un po' piu pesante , ma mettendolo in tasca chiuso mi sento piu tranquillo che avendo un touch screen esposto e per ora il suo peso riesco a trascinarmelo dietro :sofico:
come navigatore gps è una vera bomba , display favoloso e audio che si sente anche con i finestrini aperti
che navigatore usi? dovrebbe essere veloce visto il proc da 500mhz mi confermi? il gps nn ce l'ha integrato vero?
thx
il GPS serve BT , SW di navigazione uso prevalentemente route66 N7 e tomtom , la velocita è piu o meno sempre la stessa con tutti i pda
il GPS serve BT , SW di navigazione uso prevalentemente route66 N7 e tomtom , la velocita è piu o meno sempre la stessa con tutti i pda
mi serve un kit gps a parte insomma? se si me ne sai consigliare qualcuno? sn ignorante in materia..
piu che un kit serve un semplice GPS blutooth da accoppiare al jasjar.
vanno tutti bene se pero pensi di usarlo spesso e magari per lavoro allora vai su uno sirfstarIII , i migliori solo il royaltek 2010 2 il globalsat BT338
prova prova...sto scrivendo dal jasjar vediamo se va..e veramente un bell aggeggio :)
adesso nn vedo l ora di provarlo cm navigatore..thx le risposte cmq :D
l'hai provato come navigatore? mi consigli che supporto a ventosa comperare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.