View Full Version : info passaporto urgente pls!
raga' domani parto per dublino e cazzo mi sono accorto che ho la carta di identita' scaduta :muro:
ho pero' il passaporto che mi scade nel 2008, ma c'e' bisogno di qualche marca da bollo o timbro da metterci su?
grazie
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2006, 10:48
raga' domani parto per dublino e cazzo mi sono accorto che ho la carta di identita' scaduta :muro:
ho pero' il passaporto che mi scade nel 2008, ma c'e' bisogno di qualche marca da bollo o timbro da metterci su?
grazie
vai tranquillo non ti serve niente sei in europa ;)
ziozetti
07-07-2006, 18:12
vai tranquillo non ti serve niente sei in europa ;)
'nsomma... intanto se vuoi prendere un aereo non puoi fare a meno di passaporto o carta di identità, poi se c'è qualche problema all'estero un documento può sempre essere utile.
La carta di identità la rifai in 5 minuti se ne hai il tempo domani mattina (porta il vecchio documento, 3 fototessere e circa 5 €, ovviamente se il comune è aperto! :D), altrimenti il passaporto andrà bene.
EDIT: probabilmente con "niente" intendevi dire che non serve nessun bollo o timbro, vero? In quel caso mi merito un :fagiano:! :D
Syd Barrett
07-07-2006, 20:11
EDIT: probabilmente con "niente" intendevi dire che non serve nessun bollo o timbro, vero? In quel caso mi merito un :fagiano:! :D
Confermo :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2006, 23:15
Confermo :fagiano:
riconfermo :D
cioe' basta il passaporto niente visto speciale o marche da bollo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.