View Full Version : Mandare in RMA un notebook asus
LuPellox85
06-07-2006, 17:26
Ho gia avviato tutto, domani pome passa dhl a prenderlo..
ma nel pacco cosa devo metterci? io mica l'ho capito bene :D
i 2 moduli che mi hanno mandato per e-mail.. poi?
telefonerei all'assistenza Asus, ma ora è chiusa!
Beh oltre ai due moduli mettici anche il note, mi raccomando :D
L'alimentatore non lo mettere che va a finire che te lo perdono, tanto ce l'hanno.
Imbottiscilo bene e via ;)
LuPellox85
06-07-2006, 17:52
Beh oltre ai due moduli mettici anche il note, mi raccomando :D
L'alimentatore non lo mettere che va a finire che te lo perdono, tanto ce l'hanno.
Imbottiscilo bene e via ;)
ma mi pare che vogliono pure qualcos'altro che non ho capito bene che avesse a che fare con la garanzia.. mannaggia all'enel m'è zompata la corrente proprio mentre stavo leggendo le procedure di rientro, e non le ritrovo!
callagan
07-07-2006, 08:37
dai che mi arriva il tuo portatile in azienda :) :)
LuPellox85
07-07-2006, 08:40
Lavori all'Asus??
dici che mi fanno storie se non ho scontrino fiscale ma solo lo scontrino che esce quando paghi con bancomat/carta di credito?
callagan
07-07-2006, 08:43
no, lavoro in una delle societa' che riparano gli asus :)
si, devi mettere lo scontrino fiscale. senno' te lo rifiutano
mpattera
07-07-2006, 08:48
ti posso chiedere una cosa?
ho un L3 e mi pare che sia noto che ha un difetto in qualche cosa nell'inverter del monitor...quando lo apro/chiudo e a volte da solo la luminosità "lampeggia"...ho aperto il pannello e sistemato il cavetto dell'inverter e sembra essere a posto (un anno fa in garanzia non sono riusciti a sistemarlo) era tutto qui il problema?
altra cosa...volendo acquiatare una batteria nuova, c'è qualche canale su cui appoggiarmi per non spendere 160€? poi esiste da qualche parte (o me lo puoi fornire tu) un manuale di laboratorio dell' L3C...ormai lo so smontare e rimontare completamente ma ancora non ho capito bene cosa impostano alcuni jumper sulla mobo (hanno a che fare con cpu e ventola credo).
scusa se approfitto...ciao grazie
LuPellox85
07-07-2006, 09:44
no, lavoro in una delle societa' che riparano gli asus :)
si, devi mettere lo scontrino fiscale. senno' te lo rifiutano
eheh, guarda, al mio basta che gli cambi l'hard disk :D
anzi, se me lo mandavano loro facevo da solo, ma misà che non si può fare :D
callagan
07-07-2006, 11:33
SUL PRIMO PUNTO : non lo so , non sono un tecnico :)
2 : no , i ricambi ci arrivano direttamente da asus e non possiamo venderli ... la stessa asus italia e' dipendente da asus tw ...
3: sul manuale dell'l3c mi posso informare.
ti posso chiedere una cosa?
ho un L3 e mi pare che sia noto che ha un difetto in qualche cosa nell'inverter del monitor...quando lo apro/chiudo e a volte da solo la luminosità "lampeggia"...ho aperto il pannello e sistemato il cavetto dell'inverter e sembra essere a posto (un anno fa in garanzia non sono riusciti a sistemarlo) era tutto qui il problema?
altra cosa...volendo acquiatare una batteria nuova, c'è qualche canale su cui appoggiarmi per non spendere 160€? poi esiste da qualche parte (o me lo puoi fornire tu) un manuale di laboratorio dell' L3C...ormai lo so smontare e rimontare completamente ma ancora non ho capito bene cosa impostano alcuni jumper sulla mobo (hanno a che fare con cpu e ventola credo).
scusa se approfitto...ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.